Consiglio Smartphone

leggo solo ora,no,non so il nome della funzione anche perchè sicuramente ogni compagnia penso che la chiami in modo personalizzato,comunque già cercando sul sito loggandoti col tuo numero dovresti trovare qualche info.
 
Ma cavolo , mi hanno dato un numero telefonico della 3 ( gratuitamente ) con il galaxi next che ho appena comprato , ma dentro c'e'3 euro di
traffico , se vado su internet se le pappera in un secondo ,no in internet non va ! oggi gli ho messo una ricarica da 10
ma questi telefonini sono sempre connessi ; e come faccio a disabilitare l'opzione ? adesso ho 10 centesimi al minuto verso tutti , ho provato a cliccare " abilita reti in pacchetti " ma niente !non si capisce se va in internet se non ci va , come faccio a disabilitare sto internet ,se quando non navigo va in internet ma non consuma ....booo
 
Salve,scusate ho letto velocissiamente. .ultimamente non ho molto tempo, ho preso e scrivo da un Samsung Galaxy tab, che ne pensate?Per lavoro non si potrebbe farne a meno..
 
Ce l'ho praticamente sempre fra le mani.Sono diventato schiavo e dipendente.Molto valido.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sinceramente Tony??
Se le mela mi desse la possibilita'di avere tutto in un solo strumento ti direi mela forever.Ma non va'cosi..
Mancano alcune cose basilari,che su un prodotto del genere dovrebbero essere scontate..
Ottimo prodotto con dei picchi o meglio mancanze assurde.Si insomma non te lo aspetti. Si impalla spesso e non eccelle x nulla nella gestione entrata/uscita dalle attivita'.
Per non parlare del fatto che sei sempre praticamente in vivavoce con annessi casini che ne derivano.
Nonostante cio' non posso farne a meno.
 
Mi Sa Che mi sto rompendo anche io di iphone. Se non mi vedo venir fuori con iphone 5 uno schermo degno di uno smartphone decente me lo vendo e vado sul galaxy iii o htc one x. Entrambi 4 core ed entrambi con il sistema oprativo 4.0.3. Un bello schermo da 4,8....
Naturalmente non li compro a 699 ma fra due tre mesi in offerta a 499 o meno....
Il note per me è troppo grande.
 
Belli tutte e due più orientato al business l'htc (per via dell'htc sense ovvero la personalizzazione che htc fa su ogni device) .
tutti e due hanno l'nfc ovvero la nuova tecnologia di passaggi odei dati a device attaccati. Hammo il bluetooth 4.0.
1.4 mhz processore samsung siii e 1,5 mhz processore htc. 4,8 schermo siii e 4,7 schermo htc x.
inoltre in rete l'htc x si trova gia a 499,00 rispetto ai 699 di un mese e mezzo fa.
Bisogna vedere però la durata perche mi risulta che siii ha batteria da 2500 mh mentre htc 1800...
 
Ultima modifica:
Mi Sa Che mi sto rompendo anche io di iphone. Se non mi vedo venir fuori con iphone 5 uno schermo degno di uno smartphone decente me lo vendo e vado sul galaxy iii o htc one x. Entrambi 4 core ed entrambi con il sistema oprativo 4.0.3. Un bello schermo da 4,8....
Naturalmente non li compro a 699 ma fra due tre mesi in offerta a 499 o meno....
Il note per me è troppo grande.

spumante.jpg


:asd:

adesso s2 con android sandwich è piu veloce, aggiunte crittografie wep e wpa quando il cell funge da router. il wireless è piu sensibile e si connette dove prima neanche riceveva. e sistemate altre cosine..

unica cosa che detesto è di non iuscire a trovare (anche a pagamento ) una benedetta agenda che ti suona all'ora dell appuntamento e che SE NON SENTI TI RISUONA DOPO 5MINUTI!!!! accidenti il nokia 8210 lo faceba 15anni fa !
 
Qui il galaxy s3 ti viene in aiuto e non poco. Ho letto nel sito di samsung delle chicche tecnologiche del tipo: se il cell è appoggiato e tu lo tiri su ti segnala le notifiche perse ecc,
Poi dal 4.0.0 il sandwich appuntamenti ed altro possono avere le plurinotifiche...
insomma stiamo arrivando alla maturitá del sistema.
 
Ti dico se non fosse per il software avrei gia preso l'htc one x. Una belva di cell. Lo ha un mio amico e mi ha fatto vedere come puo inserire piu avvisi su un appuntamento. Oggi provo a chedere se é su tutti gli android oppyre se é una chicca di htc sense 4.0. ....