Consiglio Gomme invernali Classe-C W202

Non credo amg perché costano come l'accordo assistenza.

come i pezzi originali non penso ci siano però se sono fatti in italia e da una ditta seria .... hai la fortuna di avere il prodotto penso al 90% uguale agli originali .... devi cercare tanto .. magari cercare su internet ditte che fanno questo lavoro prendere e chiamare .... certo che se trovi dei replica he danno 100 caduno sicuramente farano cagare . ma se vai gia dai 250 in su trovi roba di qualità

come i pezzi originali non penso ci siano però se sono fatti in italia e da una ditta seria .... hai la fortuna di avere il prodotto penso al 90% uguale agli originali .... devi cercare tanto .. magari cercare su internet ditte che fanno questo lavoro prendere e chiamare .... certo che se trovi dei replica he danno 100 caduno sicuramente farano cagare . ma se vai gia dai 250 in su trovi roba di qualità
se devi spendere dai 250 in su per dei replica tanto vale comprare gli originali!!!

mi sapete dire xkè sulla sportive si montano le gomme simmetrike e asimmetrike?

Anche io penso che la differenza la faccia la mescola.
Il discorso sul cambio o no, casca sempre lì, conviene risparmiare sulle gomme quando se ne spendono tanti altri per cose meno importanti?
E la domanda che mi pongo io, e se dopo per tenerle un anno in più nella minore delle ipotesi vado a sbattere da qualche parte?
Cosa ci ho risparmiato?
Avevo anche pensato di montarle per consumarle ulteriormente e poi cambiarle a dicembre ma per la spesa del montaggio non mi conviene.:)
Ho telefonato al gommista, se le prenoto in una settimana me le procura, gli ho detto di mettere in vendita le vecchie, se non si vendono subito, le lascio a lui, mi fa un buon sconto sulle nuove, mi ha detto di andare con calma tanto ancora la stagione è buona, al momento della prenotazione trattiamo poi vi faccio sapere.:)

Ho visto il disegno delle wr g2 mi sembra diverso dalle foto pubblicate da laby, mi piaceva di più il mio delle wr.
Forse varia in base alla larghezza, non mi è riuscito di trovare la foto esatta delle mie: 195/65 R15 91 H, se con calma ti riuscisse trovarlo mi fai un piacere se lo posti.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
195_Nokian.jpg

Queste nuove sono asimmetriche mentre quelle quelle che avevi mi sa che erano direzionali, ma di questo già avevamo discusso mi pare.

Comunque sono come quelle di Laby solo che li sono coricate e sembrano diverse, poi più sono larghe è più sembrano meno (o sono meno) profondi i tasselli. Anche gli spazi tra i tasselli sono maggiori.

Grazie..allora sono come quelle che avevo visto più grandi.
Assimmetriche, direzionali? Non mi ricordo più..la differenza, ho troppe cose per la testa e un po' per l'età!
Ma non importa domando al gommista il giusto montaggio.

Sulle gomme c'è scritto il verso . Infatti sul lato esterno sulle mie c'è scritto outside.
Se e' a questo che facevi riferimento.

Ho visto il disegno delle wr g2 mi sembra diverso dalle foto pubblicate da laby, mi piaceva di più il mio delle wr.
Forse varia in base alla larghezza, non mi è riuscito di trovare la foto esatta delle mie: 195/65 R15 91 H, se con calma ti riuscisse trovarlo mi fai un piacere se lo posti.:)

Abbiamo la stessa misura da neve :asd:

Quello lo sappiamo, ma ci sono delle gomme che vanno obbligatoriamente o a destra o a sinistra ec....

Le wr g2 come anche le estive che usiamo asimmetriche hanno solo il lato esterno da rispettare, infatti come già in quel post avevamo detto, le ruote destre girano col disegno al contrario di quelle di sinistra, o viceversa...credo che quelle obbligate dx o sx siano per auto particolari e sportive:ka:

Si leggendo sul vecchio link, si era arrivati a questa conclusione, solo lato esterno da rispettare senza badare all'orientamento del disegno, l'avevo chiesto anche al gommista.:ahsisi:

Stavo notando una certa incongruenza tra i sondaggi dei vari forum e i test pneumatici invernali, ovvero se prendiamo come esempio certi forum, vedi BMW i nokian sono al primo posto, anche chi li ha qui dice bene, se guardiamo i test 2009 ai primi posti non ci sono mai, anzi. La scelta, secondo i test vari sarebbe continental o goodyerar dunlop, questi sono sempre tra i primi:ka: