se devi spendere dai 250 in su per dei replica tanto vale comprare gli originali!!!come i pezzi originali non penso ci siano però se sono fatti in italia e da una ditta seria .... hai la fortuna di avere il prodotto penso al 90% uguale agli originali .... devi cercare tanto .. magari cercare su internet ditte che fanno questo lavoro prendere e chiamare .... certo che se trovi dei replica he danno 100 caduno sicuramente farano cagare . ma se vai gia dai 250 in su trovi roba di qualità
vai su: www.cerchi-inlega.com per i replica,io forse li prenderò qui i cerchi replica.E ma dove si trovano e soprattutto sono sicuri come gli original?
Ho telefonato al gommista, se le prenoto in una settimana me le procura, gli ho detto di mettere in vendita le vecchie, se non si vendono subito, le lascio a lui, mi fa un buon sconto sulle nuove, mi ha detto di andare con calma tanto ancora la stagione è buona, al momento della prenotazione trattiamo poi vi faccio sapere.Anche io penso che la differenza la faccia la mescola.
Il discorso sul cambio o no, casca sempre lì, conviene risparmiare sulle gomme quando se ne spendono tanti altri per cose meno importanti?
E la domanda che mi pongo io, e se dopo per tenerle un anno in più nella minore delle ipotesi vado a sbattere da qualche parte?
Cosa ci ho risparmiato?
Avevo anche pensato di montarle per consumarle ulteriormente e poi cambiarle a dicembre ma per la spesa del montaggio non mi conviene.
Ho visto il disegno delle wr g2 mi sembra diverso dalle foto pubblicate da laby, mi piaceva di più il mio delle wr.
Forse varia in base alla larghezza, non mi è riuscito di trovare la foto esatta delle mie: 195/65 R15 91 H, se con calma ti riuscisse trovarlo mi fai un piacere se lo posti.
Sulle gomme c'è scritto il verso . Infatti sul lato esterno sulle mie c'è scritto outside.
Se e' a questo che facevi riferimento.
Anche lo stesso TomTom! ahahahAbbiamo la stessa misura da neve :asd:
Quello lo sappiamo, ma ci sono delle gomme che vanno obbligatoriamente o a destra o a sinistra ec....