Ti ringrazio per il consiglio:wink:secondo me con quella spalla e il cerchio da 15 non avrai alcuna penalizzazione di confort anceh se metti una spalla un poco più rigida
Heilà Alessandro , bella car la w203 sw, è in ottime condizioni dai.
Per le gomme son contento che sei soddisfatto, anche io le tengo un pò più gonfie, però la mia normalmente è 2.3 post e 2.1 ant, io le tengo circa +0.3 tutte.
Per le carte adesive non ci avevo pensato a quel fattaccio:swear:. a me sulle invernali le aveva lasciate, sulle estive messe l'anno scorso ke aveva tolte...forse per quel motivo :asd:
Allora le terrò anche io + 0,3, domani mattina a freddo controllo la pressione con il mio manometro.Anch'io le ho sempre tenute un +0,3 da primavera all'autunno inoltrato; per le gomme non so, ma pare che si sia tornati a rubare il carburante alle auto mettendoci il tubicino dal tappo del rabbocco ..... meno male che le MB hanno lo sportellino che viene bloccato dalla chiusura centralizzata.
Bella foto, sempre elegante la vettura con i cerchi originali
bene sei contento con le gomme nuove, le hai tenute da 15" vero?
Bella la car in firma (io non vedo alcun graffietto)
infine a me le han sempre tolte le carte sulle gomme nuove però ciò che dici è poco rincuorante:azz:
Si le ho tenute da 15, oggi ho provato anche in autostrada e al ritorno sui tornanti di un passo vicino casa mia e sono contento.
(stamani a freddo ho controllato la pressione con il mio manometro, erano tutte e 4 differenti, quando le gonfiano dal gommista fanno troppo alla svelta!):asd2:
I graffietti ci sono, se guardi bene vicino al fanale sinistro c'è anche una piccola ammaccatura ma non sverniciata, regalo di un parcheggio, però per ora la lascio così
Avevo già visto la tua pubblicata da espritcdi, molto bella, bel colore e foto ben fatta!
.....
Penso che starò sulle Michelin Primacy HP
......
Vero quelle michelin devono essere ottime
......
Alessandro queste da 15 non ci sono se no te le consigliavo
Dovrei cambiare a breve le gomme sulla W202, adesso ho sotto le Michelin Primacy. Penso che starò sulle Michelin Primacy HP, ho visto buone recensioni ed il gommista fa un buon prezzo.