Consiglio gomme estive 195/65 R15 91V Mercedes C W203

no la mia è un elegance pre restilyng (spero si scriva così:ka:) w 203 2003 e per quello che mi sono meravigliato dei cerchi da 15 più curiosità che altro:wave:

capisco, ma l'hai presa nuova od usata?

Perchè se è quella nella tua firma mi sembra di vedere che ha i cerchi della avantgarde:wave:
 
Bello davvero! Ci sta bene!
Mi puoi dire il modello preciso?

Il modello + economico :)

Addirittura cercavo la versione prima la V2... mentre il mio è il V3 ...e se lo trovo non è detto lo cambi :asd:

Tom Tom One versione 3... l'ho provato un pò ieri sera la prima volta (prima utilizzavo dei palm.)

Nei pros. giorni scatto una foto con la digitale invece che con il cel...da acceso... per adesso ho trovato una sola pecca, il colore argento della parte alta che riflette nel vetro, ma rimediarò in fretta:asd: la parte posteriore invece è nera e non dà nessun fastidio.

Vedremo prossimamente come si comporta per Firenze :) li mi perdo sul serio altrimenti...conoscerò 3 strade di numero -____-
 
L'ho visto ieri sera su ebay insieme a tanti altri, grazie per l'informazione!
A me faceva comodo per quando vengo a Prato o vado a Scandicci, mi perdo sempre!:scratch:
 
L'ho visto ieri sera su ebay insieme a tanti altri, grazie per l'informazione!
A me faceva comodo per quando vengo a Prato o vado a Scandicci, mi perdo sempre!:scratch:

Poi indubbiamente è comodo per indicarti i "semafori che fan le foto" e altri "fissi" :)

Il bello del tomtom ora come ora è il mapshare... in pratica le mappe puoi modificarle e condividerle...

Es... io l'ho preso due giorni fà, da me avevano cambiato dei sensi unici settimana scorsa...bene..ho aggiornato il mio tomtom...attivato la condivisione...e ora chi si collega e aggiorna il tomtom si ritrova con i sensi aggiornati..anche se abita a Milano :) COMODO NO?
 
capisco, ma l'hai presa nuova od usata?

Perchè se è quella nella tua firma mi sembra di vedere che ha i cerchi della avantgarde:wave:


up per robyn02, forse a causa di tutto questo spam nel forum poi non mi hai risposto:wave:
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
up per robyn02, forse a causa di tutto questo spam nel forum poi non mi hai risposto:wave:

Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma sinceramente non mi sono accorto della tua domanda,è vero troppo spam, comunque rimedio subito.

Allora i cerchi li ho presi quando ho messo le gomme invernali qundi per non aver la rottura ogni volta di smontare le gomme ho adottato questa scelta,mettere dei cerchi di ferro come fanno alcuni con la gomme invernali è una cosa che propio non mi piace.I cerchi originali montano su le gomme invernali e le estive su quelli che si vedono ora .

Ciao:wave: scusa per il ritardo

l'ho presa nuova
 
Ultima modifica:
Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma sinceramente non mi sono accorto della tua domanda,è vero troppo spam, comunque rimedio subito.

Allora i cerchi li ho presi quando ho messo le gomme invernali qundi per non aver la rottura ogni volta di smontare le gomme ho adottato questa scelta,mettere dei cerchi di ferro come fanno alcuni con la gomme invernali è una cosa che propio non mi piace.I cerchi originali montano su le gomme invernali e le estive su quelli che si vedono ora .

Ciao:wave: scusa per il ritardo

l'ho presa nuova


ah ok grazie ho capito!

Anch'io ho preso un altro set però per le estive mentre le originali, che sono come quelle che usi tu ora (modello Turin mi sembra si chiami) le uso per le invernali:approved:

se le hai prese usate posso chiederti quanto le hai pagate?
 
no le presi nuove tramite il mio gonmmista che è,come si dice quì da me,cù e camisa con il concessionario morale le ho avute a 235€ l'una di listino mi pare andassero sui 310€ l'una:wave:
 
no le presi nuove tramite il mio gonmmista che è,come si dice quì da me,cù e camisa con il concessionario morale le ho avute a 235€ l'una di listino mi pare andassero sui 310€ l'una:wave:


le hai pagate 235euro l'una:eek: senza nemmeno le gomme?
 
no con le gomme ma questo era implicito. perchè ti sembrano care? in mb con gomme eravamo sui su 500€ o giù di li,si parla sempre del 2003/2004:wave:

non mi sembrano care per essere state prese direttamente in conce, immagino che i prezzi siano quelli, il fatto è che solitamente quasi tutti se rimaniamo con i design della casa solitamente prendiamo delle repliche che in base a quanto anche si legge sono o dovrebbero essere la stessa cosa.

da 16" replica penso che al momento siano sui 80 max 100 euro l'una, solo cerchi ovviamente.

ciao:wave: