Come pulire Vaschette acqua lavavetri Classe-C w202

ciao Nordkapp buona serata,
anche a me piace l'interno in radica ma per cambiare dovendo ritornare alla radica vorrei quasi provare le tonalità più scure, stante che in famiglia non avevano apprezzato quella della W202 elegance...Dunque per i xeno ora le 204 ne son tutte dotate. Non ho seguito molto gli sviluppi recenti e anzi mi pare che oramai si vedono in giro quasi tutte con la calandra avantgarde. Della serie che a breve toccherà pagare per montare la classica griglia e mirino Mercedes...Avessi da prendere una 204 mi farei montare la calandra radizionale...
Circa le dotazioni particolari di un tempo hai ragione son interessanti da ricordare e come vedi alcune cose di nicchia non son nemmeno più disponibili nei modelli attuali...non che ora manchino opzioni ed accessori ma tantè

:smile:

Ciao 1998K, si confermo, ritengo che ormai le W204 siano tutte con calandra allargata, poi non hanno più i fendinebbia sostituiti nel frontale dalla fascia di led per luci diurne, che mi sembrano a rischio in parcheggio (deformazione dal Thema 3a serie che avevo, se uno ti faceva la retro, ti prendeva per bene i fari messi sulla fascia esterna del paraurti); in alcuni colori la W204 rinnovata non ha un frontale che mi convince, mi sembra troppo carico, mentre prima anche la Avantgarde la trovavo comunque elegante.

Riguardo alla radica, non ho capito come alcuni modelli Audi e BMW in primis, abbiano la plancia in simil-alluminio e solo alcune versioni possano avere la radica.

mah in teoria alcuni con pazienza e soldi l'han sostituita, altri con soluzioni a mio avviso tristissime l'han ricoperta con pellicole varie ma a mio avviso a meno che non spendi una barcata convieni la tieni cosi
Beh se il legno ha ormai le tarme mille volte meglio una pellicola dai, buona occasione poi per cambiar finitura se la radica (come a me) non piace.

Ciao 1998K, si confermo, ritengo che ormai le W204 siano tutte con calandra allargata, poi non hanno più i fendinebbia sostituiti nel frontale dalla fascia di led per luci diurne, che mi sembrano a rischio in parcheggio (deformazione dal Thema 3a serie che avevo, se uno ti faceva la retro, ti prendeva per bene i fari messi sulla fascia esterna del paraurti); in alcuni colori la W204 rinnovata non ha un frontale che mi convince, mi sembra troppo carico, mentre prima anche la Avantgarde la trovavo comunque elegante.

Riguardo alla radica, non ho capito come alcuni modelli Audi e BMW in primis, abbiano la plancia in simil-alluminio e solo alcune versioni possano avere la radica.

vero si vedevano un sacco di Thema con i fanali rotti sul paraurti! Il simil alluminio va di moda a me non piace, preferirei carbonio o radica scura (quella della elegance pre rest era un marrone scuro ma non troppo).

Beh se il legno ha ormai le tarme mille volte meglio una pellicola dai, buona occasione poi per cambiar finitura se la radica (come a me) non piace.

le tarme? ma allora siamo a livelli drammatici...cmq vorrei ti vedere a rivestire il listello di radica alla base del parabrezza (che era presente sulla elegance):king:...

Un tempo c'erano i televisori con lo chassis in simil legno (o magari era impiallacciato), ad averlo saputo tenevo l'involucro di tutti (uno l'ho tenuto, vuoto), bello scuro, ma non penso che ci si possa fare una plancia intera.

le tarme? ma allora siamo a livelli drammatici...cmq vorrei ti vedere a rivestire il listello di radica alla base del parabrezza (che era presente sulla elegance):king:...
Semplice, quello lo si elimina dato che nun se pò vedè in quella posizione:lol:

Infatti questo non va bene. Ne ho trovato uno in vendita nel Regno Unito, ma pagamento anticipato in sterline....e non so come fare, maledetti inglesi che non hanno adottato l'euro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco come è rovinata la mia radica IMG_1278.JPG

Mm! Ammazza come si é potuto conciare così? Saranno stati usati prodotti non appropriati dal precedente proprietario.
Per UK anche io una volta dovetti acquistare da un venditore simile, feci un bonifico e via, ma é passato molto tempo.
Acquisto non inerente all'auto ma alla fine fatto il cambio sterlina euro non c'é nessun problema.

Allora ci provo ad acquistarlo. La foto comunque non rende bene: è ridotto malissimo, ha spaccature orizzontali e si vede il legno sotto.

Fai il bonifico in UK, non ci sono problemi per il discorso del cambio (a parte una perdita di soldi ulteriori).

A me sinceramente sembra che su quel mobiletto sia stata messa una pellicola o qualcos'altro, il legno o la plastica (a parte le alette della C4Picasso che ho visto su Quattroruote come difetto del mese) non si comportano così

Sembrerebbe uguale, però vedi se togliendo la parte superiore alla tua, riesci a mettere una pellicola per alte temperature tipo radica

Ho guardato un po' in rete...forse potrei fare la cubicatura....provo a smontare la parte rovinata...

Grazie per avermi fatto notare il dettaglio del comando degli specchietti. Mi informo per la pellicola oppure per la cubicatura.