ciao Nordkapp buona serata,
anche a me piace l'interno in radica ma per cambiare dovendo ritornare alla radica vorrei quasi provare le tonalità più scure, stante che in famiglia non avevano apprezzato quella della W202 elegance...Dunque per i xeno ora le 204 ne son tutte dotate. Non ho seguito molto gli sviluppi recenti e anzi mi pare che oramai si vedono in giro quasi tutte con la calandra avantgarde. Della serie che a breve toccherà pagare per montare la classica griglia e mirino Mercedes...Avessi da prendere una 204 mi farei montare la calandra radizionale...
Circa le dotazioni particolari di un tempo hai ragione son interessanti da ricordare e come vedi alcune cose di nicchia non son nemmeno più disponibili nei modelli attuali...non che ora manchino opzioni ed accessori ma tantè
:smile:
Ciao 1998K, si confermo, ritengo che ormai le W204 siano tutte con calandra allargata, poi non hanno più i fendinebbia sostituiti nel frontale dalla fascia di led per luci diurne, che mi sembrano a rischio in parcheggio (deformazione dal Thema 3a serie che avevo, se uno ti faceva la retro, ti prendeva per bene i fari messi sulla fascia esterna del paraurti); in alcuni colori la W204 rinnovata non ha un frontale che mi convince, mi sembra troppo carico, mentre prima anche la Avantgarde la trovavo comunque elegante.
Riguardo alla radica, non ho capito come alcuni modelli Audi e BMW in primis, abbiano la plancia in simil-alluminio e solo alcune versioni possano avere la radica.