Classe-C w202 250 turbo diesel consuma troppo

si se uno rimane a piedi con un mezzo nuovo...sono tanti anche solo 10.000 se è nuova avere delle beghe fin da subito è una bella sfiga....
 
In effetti.....

Non so se ti ricordi la E270 appena uscita aveva non pochi problemi, di certo non si era dimostrata la degna erede dalla serie precedente, per fortuna si sono ripigliati!!
 
si si ricordo...e non solo la E270..ma anche le prime C w203 hanno avuto dei problemi da cio che mi è stato detto...per non parlare della classe A
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In definitiva io mi ricordo che appena presa la patente 1993-1994 comprare un'auto diesel voleva dire avere un'auto affidabile che consuma poco e che a un certo punto cambi perchè ormai sei stufo di vederla!!

Oggi si sono invertite un pò le cose, si rimane piu' a piedi con le auto diesel, il gasolio costa come se non piu' della benza, consumano anche di piu' e si rompono piu' spesso dei ciclo Otto.
 
sono d'accordo..la tendenza del diesel è diventata quella di andare forte o cmq avere prestazioni simili a un benzina... ovvio c'è sempre da dire che a parità di cilindrata e anche se il costo del gasolio è uguale o superiore alla benzia....con la miacchina diesel si fanno sempre piu kilometri...

io ho un diesel...ma quando cambiero...prendero un benzina.
 
sono d'accordo..la tendenza del diesel è diventata quella di andare forte o cmq avere prestazioni simili a un benzina... ovvio c'è sempre da dire che a parità di cilindrata e anche se il costo del gasolio è uguale o superiore alla benzia....con la miacchina diesel si fanno sempre piu kilometri...

io ho un diesel...ma quando cambiero...prendero un benzina.

Diciamo che negli ultimi 20 anni il diesel ha raddoppiato la potenza specifica, non solo grazie al turbo, prendete un Golf 1600 gtd da 70 cv ed un'Argenta TD 2.5 da 90cv, nel contempo si sono abbassati i pesi dei propulsori ed altre innovazioni; .... per lungo tempo i benzina non son
stati sviluppati adeguatamente, solo ora dopo anni di Kompressor MB, la VW col 1.4 turbo e turbo-volumetrico e gruppo Fiat col 1.4 turbo (non aveva più un benzina da sviluppare quando è cessato l'accordo con GM), qualcosa a livello d'inventiva per il largo pubblico si sta sviluppando (anche perchè di Renault 2.0 e Saab turbo benzina se ne vendono pochine)