gia in effetti non sembra da verdere una macchina di 25 anni fa soprattutto se uno l'ha ben curata in tutto...pazzesco..
Esatto Nordkapp, io avrei risposto "si la 250td costava più della mia", ma tu sei stato più preciso.
Non sapevo che porsche aveva collaborato con MB ed era in crisi, e pensare che oggi s'è comprata anche VW:asd:
Per Alieno, ma perché hai sostituito il turbo?
si ricordo pure io ma era piuttosto idiota quel film, al contrario di altri film in cui seppur vengono esaltate le macchine, ci sono comunque trama e degli Attori (es: Ronin con S8, M5 ma ovviamente un Signor Regista con veri Attori)
il meccanico l'ha controllata e mi ha detto che il turbo era out..
ma sinceramente non consumava un filo d'olio e non faceve fumo..
allora e per fortuna l'auto era in garanzia abbiamo cambiato il turbo...
morale, l'auto non va'...
allora immancabile il test con l'emulatore e scoporo che la centralina era come se non ci fosse.. quindi rimappatura ed eprom..
cmq il meccanico dove "andavo" non capisce un cazzo anche se ha un sacco di attrezzature.
ditemi voi se questa è una macchina progettata 25 anni fa troppo bella!!
Come già hanno sospettato, e anche tu stesso, secondo me la causa di tutto è il meccanico, impossibile non riuscire a sistemare una 250td dai.il meccanico l'ha controllata e mi ha detto che il turbo era out..
ma sinceramente non consumava un filo d'olio e non faceve fumo..
allora e per fortuna l'auto era in garanzia abbiamo cambiato il turbo...
morale, l'auto non va'...
allora immancabile il test con l'emulatore e scoporo che la centralina era come se non ci fosse.. quindi rimappatura ed eprom..
cmq il meccanico dove "andavo" non capisce un cazzo anche se ha un sacco di attrezzature.
Invecchiata più come plancia e dettagli interni che come linea esterna; la stessa cosa si può dire di W126 (la progenitrice del nuovo design aereodinamico MB) e W201 (con poco spazio posteriormente)
Come già hanno sospettato, e anche tu stesso, secondo me la causa di tutto è il meccanico, impossibile non riuscire a sistemare una 250td dai.
La w124 500 americana ha dei fari brutti brutti davvero, per il resto quoto, w201, w124 hanno delle linee veramente ancora piacevoli, B. Sacco era davvero bravo, era...lo sarebbe ancora mi sa.
Si infatti, sono le due che mi piacciono di più, 500 SEC ed R129
l'R129 sarebbe ad esempio il mitico SL500 che costruivano mi pare fino al 97-98?
quello era super e con una qualità costruttiva ineguagliata