Classe A w169 200 turbo - la mia recensione

ho creato un gruppo su facebook col nome "Classe A turbo" appassionati e possessori...
Dopo il primo giorno dove gli iscritti sono raddopiati (prima ero io,poi è arrivato mio fratello) diventando 2, è giorni che è fermo...
cribbio che tristezza...:skyluke:
cribbio che elitè....:icon_rofl:


:shocked:
 
ho creato un gruppo su facebook col nome "Classe A turbo" appassionati e possessori...
Dopo il primo giorno dove gli iscritti sono raddopiati (prima ero io,poi è arrivato mio fratello) diventando 2, è giorni che è fermo...
cribbio che tristezza...:skyluke:
cribbio che elitè....:icon_rofl:


:shocked:


:rotfl:

chissà perchè è sempre e solo il primo giorno che raddopian gli utenti, dopo mai più:D
 
Finalmete dopo mesi di acqua e spuntato il sole.

Finalmete le strade pulite e il controllo della trazione che non interviene a ogni carezza data al pedale dell'acceleratore.

sono riuscito (per tutte le ffoo ero in pista :smile:) a tirare a 210kmh (neanche in rosso) e poi buttare dentro la sesta...

che mostro...:rotfl:
 
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ciao, ho una A200 turbo benzina,acquistata nel giugno '06. fino ai suoi primi 50000km,bene o male nessun problema,grave, a parte la centralizzata(con il freddo non si chiude),mentre sono 2 mesi che le off.mercedes non mi sistemano i seguenti problemi:spia dell'olio,e poi spia motore. consuma un sacco d'olio. ho sempre usato olio consigliato dalla mercedes. non tutti sanno che la benzina dev'essere MINIMO 98ottani(vedi libretto,solo x la turbo benzina).altrimenti si compromettono le prestazioni ecc.del motore. dopo aver speso 300€ e poi 700€,bypass di sovra..+sonde lamba,la mia a200,continua a consumare olio ecc. non e' la turbina,dicono forse le fasce ecc,quindi altri 2500/3000€ di preventivo. ditemi voi cosa devo pensare e fare. grazie