quote:Originally posted by roland deschain
Domani porto la mia "piccolina" in assistenza per alcuni difettucci di gioventù, in particolare:
1] Coprimontante verticale adesivo portiera sx: con il caldo di questi giorni si è leggermente scollato (ritengo sia stato incollato male in fabbrica, altrimenti stiamo freschi )
2] cigolio quando scendo dalla macchina a freno a mano inserito
3] piccolo rumorino dal sedile passeggero nelle curve/svolte a sinistra.
4] piccolo rumore tipo ventola/turbina a climatizzatore acceso in rilascio del gas
5] quando pigio e rilascio la frizione da fermo mi sembra che vibri un pochino i pedale.
Sono cazzatine ma essendo una macchina con poco più di 1.000 km mi rode e voglio che sia tutto perfetto. Vi farò sapere.</u>
quote:Originally posted by freekliner
mmm...io ci metto 3 min ad arrivare al conce sulla salaria ma se mi dici che sono cosi' incasinati...uff! Oggi pom cerco di farci un salto e vediamo un po' che mi dicono sulla mia "aletta".
Bhè tu puoi ritenerti già un po' soddisfatto per il fatto che un problema (forse il piu' "serio") te lo risolvono in un giorno no?
Ma ti hanno dato una macchina di cortesia?
quote:Originally posted by freekliner
......ah.....[:0]
Leggo una vena sarcastica....ma come mai?
quote:Originally posted by freekliner
mmm...io sto andando ora, compro l'antenna dell'SL e sento che mi dicono per l'aletta, poi ti posto quello che mi hanno detto.
beh per il rumore...si solve in frettissima...centrale finale..originale...nel bidone...e metti qualcosa di piu performante...magari artigianale...risolto il problema se rumore...e io direi anche centralina...cosi la cosa comincia a essere un poi piu divertente
avrei da ridire...192 cv per la precisione...e a beh...conta che io moficherei anche il motore una un ciao per andare piu forte...non sono patito dei motori originali
ok per i 192 :icon_smile_sculacci (141kw)...
hai avuto modo di provarla...
i cavalli non sono tutto , ho provato una classe E da 250(io arrotondo sempre:badboy : gli vado via con la smart e non è un modo di dire...
Per il suo misero peso i cavalli sono già abbastanza (per me).
Io poi sono sempre contro le modifice. Sulle moto le ha fatte e tante ma sull'auto se "grippi" non basta un giorno di lavoro per smontare cilindro albero eccc...
Poi sono scelte ...
hihihi...
allora l'auto che ho è una forfour 1.5 benzina da 110 (109) cavalli che con un peso sui 800-900 kg (praticamente come il mio primo golf gti) e non mi sembra poco 0-100 di 9,5 sec dichiarati (in realtà è un secondo inferiore) comunque voglio aprire un post per spiegare il perchè (anche della mia A).
La E era una quattroruote motrici cambio-auto e sw 6cilindri benzina quella nuova la danno con 230 cv 0-100 sui 8,3sec ma quella li era del 2003 credo...