Classe A w169 200 turbo - la mia recensione

se era del 2003 aveva 204cv però ben 500 e oltre nm di coppia molto favorevole in basso,la situazione migliora un pò però rimango ancora sulle mie in attesa di qualche altro pensiero...;)

ma figurati... comunque la smart l'ho passata alla moglie e si usa solo per andare al lavoro (gpl 400km 17€ altro che diesel)...
Ora io penso e vivo solo con la :hail:A 10km/l e solo di V-power...

beh...io hoprovato la fourfour brabus....e sinceramente..nulla di che...gran scatto..poi a 100...un muro..fine dei giochi...
elaborare un motore non è una cosa semplice..se sbagli preparatore allora addio...ma se non sbagli...beh come si dice da me...tanta samana...tanta...
ah si ne ha 193? cavolo errato di uno...che asino...
la classe A 220 turbo non l'ho provata...ma prego che tu l'abbia presa manuale...vero?

ho avuto solo un audi a3 automatica...
va molto bene per la moglie...

d'ora in poi solo cambio manuale fino a che morte non soppragiunga (più tardi possibile)...:skyluke:

Diciamo che è molto,molto,molto.:afraid:
continuavo a pensare al post : "A e un palo...":afraid:

hihi...ti capisco anche io...pensa anche alla mia amica come ti potrebbe capire...hihih...cmq...bagnato....trazione posteriore..gomme un po usate....:nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation:...rotonde...:nerdmasturbation::nerdmasturbation:arrivo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hihi...ti capisco anche io...pensa anche alla mia amica come ti potrebbe capire...hihih...cmq...bagnato....trazione posteriore..gomme un po usate....:nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation::nerdmasturbation:...rotonde...:nerdmasturbation::nerdmasturbation:arrivo...

ed esp e asr che fanno?cioè mi pare strano che non abbiano funzionato proprio...

l'elettronica ti aiuta ma non ti può salvare il cxxx. La fisica rimane sempre la fisica

nel libretto della classe A non so, ma su quello della golf:
"Attenzione :l'abs migliora la frenata ma non può battere le leggi della fisica" ,
peccato :crazy:

out: mi ricordo le prime "fiat Uno turbo ie antisky" con abs che allungavano la frenta rispetto alle normali,aaaahhhahaha

gia verissimo...non si va contro la fisica...cmq esp e asr...non so..lei ha detto che quando è partita la A hai premuto il freno a bestia ma la macchina sembrava non frenasse..boh...c'è da dire che...donna al volante..pericolo constante...infati...l'ultima volta che mi hanno centrato facendo inverisone su un isola di treffico...chi guidava la 147 accusata....!?!??!?!? non un camionista...un vecchio o un ragazzo...ma una donna di 37 anni....mitico....o ad esempio...mia sorella con il maggiolino in retromarcia...è salita sul marciapiede con la ruota posteriore...e non si è fermata a rifare la manovra..no no no...ha continuato...sdradicando..minigonna e intercoller...per poi partire con tranqullità e dopo 10km chiamarmi e dirmi...: pier...la macchina fa uno strano rumore...vieni i ditta a vederla;...sono uscito da cancello di casa...e c'era mezzo maggilino sul marciapiede....vedete un po voi...o mia madre che c'entra con la golf la cuccia del cane in cortile....cuccia in cemento..e non se ne accorge....

gia verissimo...non si va contro la fisica...cmq esp e asr...non so..lei ha detto che quando è partita la A hai premuto il freno a bestia ma la macchina sembrava non frenasse..boh...c'è da dire che...donna al volante..pericolo constante...infati...l'ultima volta che mi hanno centrato facendo inverisone su un isola di treffico...chi guidava la 147 accusata....!?!??!?!? non un camionista...un vecchio o un ragazzo...ma una donna di 37 anni....mitico....o ad esempio...mia sorella con il maggiolino in retromarcia...è salita sul marciapiede con la ruota posteriore...e non si è fermata a rifare la manovra..no no no...ha continuato...sdradicando..minigonna e intercoller...per poi partire con tranqullità e dopo 10km chiamarmi e dirmi...: pier...la macchina fa uno strano rumore...vieni i ditta a vederla;...sono uscito da cancello di casa...e c'era mezzo maggilino sul marciapiede....vedete un po voi...o mia madre che c'entra con la golf la cuccia del cane in cortile....cuccia in cemento..e non se ne accorge....

mi stò ribaltando dalla sedia dalle risate :rotfl:

mia mamma , con la 500 si era accesa la spia della benza e è andata dal meccanico per farsi dire che era :D

poi grattato lo spigolo del paraurti del pajero a entrare in garage ma se ne è accorta:)

poi basta:D

Vanquish, ma come si è comportato il cane dopo l'incidente? Appena vedeva tua madre guaiva e cercava di entrare in casa quando accendeva il motore?
Anni addietro mi era capitata una svampita che con la Fiat nuova 500 e gomme slick, con la prima neve caduta non riusciva a fare un ponte sopra la ferrovia, faceva qualche metro in leggera salita ed inesorabilmente scivolava indietro, io ed altri eravamo con le nostre auto sulla strada e suonavamo facendole gesti per farla proseguire sulla strada piana visto che a circa 1 chilometro c'era un sottopassaggio; lei probabilmente credeva che la insultassimo (in verità era da mandare a Paperissima) e ci faceva gestacci, intanto saliva e scivolava .... poi non so, ho proseguito per la mia strada e di morti assiderati non ne ho letto sul giornale.
Diciamo che le donne hanno un rapporto diverso con l'auto, la usano più spesso come un elettrodomestico, quindi non hanno generalmente un atteggiamento di sfida/gara ..... però se decidono che è loro diritto mettersi a 100 km/h in corsia di sorpasso o addirittura sulla 3a in autostrada, non le schiodi, fai prima a passare sulla destra (oppure se hai un veicolo adeguato ti avvicini ed accendi la fanaleria di Natale alle loro spalle).

Beh questi ultimi due post di Vanquish e Nordkapp stanno bene nel topic delle barze:icon_rofl: incredibile:lol:

hihih...gia...alla grande direi...il cane ha fatto la costatazione amichevole...dopo trattativa e discussioni ho evitato di rfar chiamare i carabinieri a casa