Ciao a tutti

Sarà stata ferma del tempo, certo che potevano controllarla e farlo giacchè era li ferma.

Saputo da fonti sicure, mi dispiace anche a raccontarlo.
La maggior parte, quando ritirano macchine usate, ad occhio valutano un possibile ricondizionamento che scalano dalla valutazione.
Danni quantificati alla carrozzeria, li scalano dalla valutazione, per pagare il carrozziere in quanto essendo visibili sono costretti a rimediare in quanto non la rivenderebbero.
Per probabili interventi alla meccanica, valutano anche qui una cifra da scalare dalla valutazione, per fare un'esempio per far capire, 2000€ di eventuali spese di ricondizionamento meccanica, se non ci sono cose gravi e la macchina cammina, non gli fanno niente, la lasciano così come l'hanno ritirata, gli danno una lavata e via.
Se nel periodo di garanzia dell'usato, il cliente ritorna lamentando qualche cosa che non va, allora fanno gli interventi cercando di rimanere nella spesa che avevano preventivato e scalato dalla valutazione.
Se il cliente non si vede, scaduta la garanzia, la cifra preventivata rimane in cassa loro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi allora macchina presa,va benissimo,solo che sento tipo un fruscio dei freni quando freno,tipo sssssssssshhhhhhhhhh.
Per quanto riguardala carrozzeria,ha anche degli altri graffietti leggeri al paraurti anteriore,sono andata dal loro carrozziere e mi ha detto vai e dillo a loro,cosi poi quando me la porti ti faccio tutto.
Sono andata da loro e mi han detto,ok nessun problema,lo scriviamo sulla bolla che resta a te e sulla nostra,falla fare,poi per il resto ci pensiamo noi.
Intanto,visto che mi segna tagliando,ho gia preso appuntamento,cosi gli danno una controllata e son piu tranquilla.
Sono contentissima,mi torna benissimo.
Appena ho tempo gli faccio le foto e ve le posto.
Ma gli specchietti si chiudono?Ho paura di fare dei danni.
Approposito,quanto costa il primo tagliando?!

Se non sono automatici non si chiudono, c'è solo la chiusura di emergenza e bisogna dargli una bella botta (sconsiglio di farla)