....
Voi direte che ci sono dei valori in ballo ovvero che magarti il cliente di e s o g sono trattati meglio degli altri. No secondo me dipende sempre dalla concessionaria, dall'organizzazione... ecc
Questo è vero, tu sei stato fortunato a trovare una concessionaria di cui sei soddisfatto, io ne ho dovute cambiare due, tanta gentilezza ma tanta incompetenza.
Sono costretto a portare la macchina da Firenze Ponte san Giovanni (PG) dal mio meccanico di fiducia, dopo varie esperienze negative riscontrate in MB.
Le ho già raccontate, sono sparse qua e là qui sul forum e non sono il solo a lamentarsi di MB, non gliela porterei nemmeno per farmi cambiare una lampadina!
Tu dirai: si può cambiare concessionaria e officina, va bene nelle nostre città dove la scelta è ampia, dove sta lei non è che abbia tante possibilità di scelta, per questo la consigliavo per un'accomodamento.
Se quella concessionaria come ha detto lei è 20 anni che lavora nel suo paese, gli vogliamo dare una probabilità che abbia avuto qualche contrattempo nella consegna? Che non sia per forza un truffatore, che non mantenga la parola ec.
E una vita che frequento, carrozzieri, officine e gommisti, so come fanno, cercano di accontentare tutti i clienti, non dicono di no a nessuno, non tutto e perfetto come vogliamo noi, l'importante è il finale.
Appuntamenti dal dottore, dal parrucchiere ec. ditemi voi se rispettano sempre gli orari stabiliti, a me capita spesso di no, se a voi invece capita il contrario vuol dire che sono sfortunato io!:ka:
Poi voglio raccontare una storia di quando il mercato delle auto andava bene per tutti: Un mio collega, diversi anni fa, si recò in una concessionaria MB di Firenze molto famosa e ordinò una macchina, quando seppe il numero dei mesi che doveva aspettare per averla, disse se si poteva anticipare perchè l'avrebbe pagata tutta in contanti, la risposta ricevuta fu: "signore a noi mancano le auto non i clienti". Forse da allora mi sembra non sia cambiato niente, finchè c'è richiesta si comportano sempre così.