Ciao a tutti

ti ringrazio,vorra dire che aspettero con ansia che arrivi per scoprirlo.
grazie

Se vuoi dirmi i codici controllo su epc a cosa corrispondono oppure se mi dai il VIN (n telaio) ti faccio un pdf con la scheda dell'auto

:wink: Ciao ho ritirato la mia 180 cdi elegence da pochi giorni l'impressione e' da 10 e lode , anche la mia e' importata ha 9800 km e l'ho pagata 18000,00 euro compresa nazionalizzazione ......penso che come confort mercedes abbia pochi rivali ....come primo impatto non mi sembra consumi molto .....comunque per adesso il giudizio e' positivo !!!!!:wink:

allora i codici
260-280-386-411-474-523-570-573-580-673-723-739-873-954
260 = soppressione monogramma su coperchio posteriore
280 = volante e pomello cambio in pelle
386 = predisposizione per telefono cellulare
411 = cambio meccanico a 6 rapporti
474 = filtro antiparticolato
523 = autoradio audio20
570 = bracciolo ribaltabile anteriore
573 = ISOFIX per seggiolino
580 = impianto di condizionamento
673 = batteria di maggiore capacità
723 = copertura vano bagagliaio
739 = elementi decorativi in alluminio
873 = riscaldamento sedili anteriori sinistro e destro
954 = pacchetto d'equipaggiamento avantgarde

Ciao,finalmente dopo 1 mese e mezzo la mia classe A d'importazione è arrivata al concessionario,ho firmato già tutti i documenti per fare le targhe,sapete dirmi quanto tempo ci vuole perchè siano pronte?
Al concessionario mi hanno detto 15 giorni lavorativi,pero per la vecchia macchina ho aspettato solo una settimana.
Un'altra cosa,radio audio 20 con tastiera per il telefono,sapete dirmi se è mp3?
grazie

Se la documentazione è a posto in un giorno fanno le targhe. Io parlo di quelle italiane.
Qulle d'importazione non so i tempi forse dovranno fare ancora tutti i documenti.
Boh?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Alessandra, l'unica cosa sicura che ti posso dire è che puoi sciegliere se mettere la sigla della provincia o no.
Mi è venuto in mente perchè la mia era targata Roma poi ho tolto la provincia rendendola anonima.:smile:

Si sulla provincia hai ragione può essere tolta e anche io non la metto mai.
Lo stesso vale per l'anno.
Invece la denomianzione I per andare in un paese europeo è ancora obbligatoria o non serve più?

Ciao,finalmente dopo 1 mese e mezzo la mia classe A d'importazione è arrivata al concessionario,ho firmato già tutti i documenti per fare le targhe,sapete dirmi quanto tempo ci vuole perchè siano pronte?
Al concessionario mi hanno detto 15 giorni lavorativi,pero per la vecchia macchina ho aspettato solo una settimana.
Un'altra cosa,radio audio 20 con tastiera per il telefono,sapete dirmi se è mp3?
grazie

AUGURISSIMI Alessandra..ottima scelta:approved:

grazie

Dipende dall'anno di produzione dell'audio 20. I my08 leggono gli mp3 i precedenti no

Si sulla provincia hai ragione può essere tolta e anche io non la metto mai.
Lo stesso vale per l'anno.
Invece la denomianzione I per andare in un paese europeo è ancora obbligatoria o non serve più?

per la I non sò ma è l'unica cosa che secondo me è utile sennò che fai metti l'adesivo gigante?:afraid:

LA I nera su sfondo bianco è ancora obbligatoria?
Si puà mettere anche sulla targa ? Questo non lo sapevo.
Non mi è mai paiciuta ma dicevano che era obbligatoria.
Bho....

LA I nera su sfondo bianco è ancora obbligatoria?
Si puà mettere anche sulla targa ? Questo non lo sapevo.
Non mi è mai paiciuta ma dicevano che era obbligatoria.
Bho....

con le nuove targhe della comunità europea sapeva che valeva appunto la I che sta su quella

per la I e la provincia nn mi importa,se c'è pazienza.
La radio è una radio 20 con tastiera per il telefono,l'auto è di luglio 2008 quindi dovrebbe avere gli mp3,mi ha detto che è la nuova radio essendo il modello nuovo,un amico cè l'ha del 2007 e nn li legge.
Spero che facciano presto mi hanno detto 15 giorni lavorativi,ma spero che ci mettano di meno.

Ti mettono la targa di Massa Carrara: MS (miseria stabile!):D
Scherzo, la sigla è facoltativa, poi si può anche togliere dopo.:)