Ciao ragazzi,sono di nuovo qua con delle novita,ebbene si la targa nn è ancora pronta,mi hanno detto 15 giorni lavorativi dal 15 di maggio,premetto che l'auto era immatricolata in Germania,quindi credo ci voglia piu tempo per reimmatricolarla qua.
Da questa settimana che sono scaduti i 15 giorni chiamo un giorno si e uno no sentendomi dire forse oggi o anche domani,ma entro il fine settimana dovrebbe essere pronta,ma ieri nn era ancora pronto niente.
Tanta gente mi dice di rivolgermi all'avvocato e mandare una lettera di reclamo,ma nn me la sento,ho fiducia in quel concessionario perche sono anni che lavora con l'import export.
Quando è arrivata la macchina ho saldato il conto perche da contratto c'era scritto cosi,un altro ragazzo amico mio ha fatto cosi e nn ha avuto nessun problema,un altro amico hja aspettato addirittura 25 giorni.
Gli amici mi dicono che è un trappolone(se lo fosse nn sarebe aperto da 20 anni),che mi vogliono fregare,ma secondo voi,davanti ad un contratto scritto ed ai miei assegni firmati a sua volta da loro che annotano di aver pagato,secondo me poco scampo hanno.
L'auto che devo dare indietro la sto usando tutt'ora,quindi aspettare troppo,sarebbe peggio per loro che devono rivenderla.
Sara questione di aspettare piu pochi giorni o secondo voi dovrei rivolgermi ad un avvocato?
Cosa mi consigliate?
Grazie