Ciao a tutti

Alessandra

MBenz Dilettante
14/4/09
29
0
0
41
Ciao a tutti

Ciao a tutti,mi chiamo Alessandra ho 26 anni e vi scrivo da Montignoso provincia di Massa Carrara.
Ho acquistato una classe A 180 cdi avantgarde color argento d'importazione con 19700km,è del 10/07/2008 è gia il modello restyling pagata 20.000,00€ (naturalmente mi hanno scontato la mia Opel Corsa,era nuova del 2007 ma ho bisogno di un'auto piu spaziosa).
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Il concessionario mi ha dato il fax che la Mercedes gli ha mandato dalla Germania,ma non riesco a tradurre,accanto alle parole ci sono dei codici degli accessori,dove posso trovare tramite il codice qual'è l'accessorio?
Ho fatto bene a prender Avantgarde o era meglio Elegance?
Come vi trovate con quest'auto?
grazie

Benvenuta!
Le risposte alle tue domande le lascio agli altri amici del Forum che hanno la tua stessa auto che ti risponderanno appena le leggeranno.:)

Grazie per la calorosa accoglienza.
Si,il numero di telaio me lo hanno dato,ora provo.
poi mi hanno scritto degli accessori con codice accanto ma nn riesco a trovarli.
vi metto i codici.

260-280-386-411-474-523-570-573-580-673-723-739-873-954

in alcuni si riesce a capire qualcosa cercando su google,altri invece nn li trovo proprio.
grazie

Ultima modifica:
quando metto il numero di telaio
salta fuori sta scritta

1) VIN was misspelled in the request form;
2) VIN was erroneously read from vehicle body or documents;
3) VIN is not of an original vehicle and was forged by criminals;
4) The vehicle was produced in late 2005 or 2006, and is not included yet in our database

Scusa la domanda banale, ma inserisci tutto il n° di telaio: lettere e numeri?
Te lo chiedo perchè quando lo feci io la prima volta inserivo erroneamente un 8 invece era una B, si leggeva male sul libretto.
Dalle risposte sembra che il n° inserito sia sbagliato o che l'auto ancora non è stata inserita nel database, possibile siano registrate solo fino al 2005 ? :ka:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si,inserisco tutti i numeri e lettere del telaio,mi hanno dato una fotocopia,magari inserisco lettere o numeri errati.

Il database però è aggiornato fino al 2005-6, la tua è più recente non c'è sicuramente, hai scritto che è del 2008.:asd2:

arriva la settimana prossima poi han detto che ci vuole dirca 15 giorni per le targhe,nn vedo l'ora,spero ce ne vogliano anche di meno

Allora bene! Manca poco!
Il concessonario dovrebbe sapere quali accessori corrispondono ai codici che ti ha dato, hai provato a chiedere?
Altrimenti sarà una sorpresa!:)

Complimenti al tuo paese, premiato con:
"Medaglia d'oro al Merito Civile":ahsisi:

si ho chiesto al concessionario,mi ha detto qualcosa,ma altri nn li capisce,o magari nn aveva voglia di strami a dire.
medaglia d'oro,pensa che ci abito e nemmeno lo sapevo

E si, è famoso per l'alto contributo dato alla guerra di liberazione!
L'ho saputo per caso dai miei amici carrarini.
Cose ormai passate, ma fanno parte della nostra storia.
Tornando alla macchina ho dato un'occhiata anche io su google, per passare il tempo, ma non si trova niente.:ka: mi dispiace.