Che tipi di rasoi usate ???

Proraso e Prep sono le marche storiche.:D
 
Per capirci tipo MERCEDES E BMW.
Prep la faccio MERCEDES e Proraso BMW ?
O contrario?
 
Proraso era gia' nei vecchi manifesti dell'italia del dopoguerra.... per cui Mercedes!
 
Neoxzema o come si scrive è buona come consistenza.

Tornando al rasoio Fusion, mi pare ce ne siano due tipi, uno a batteria ed uno senza, qualcuno ha saggiato la differenza effettiva?
 
E' dal primo post che Marius parla del gillette che "vibra".
A parte gli scherzi io solo quelli a batteria .. le micro pulsazioni o vibrazioni rendono il taglio più netto e riducono l'attrito con la pelle.
Senz'altro superiorequello a batteria.
 
E' dal primo post che Marius parla del gillette che "vibra".
A parte gli scherzi io solo quelli a batteria .. le micro pulsazioni o vibrazioni rendono il taglio più netto e riducono l'attrito con la pelle.
Senz'altro superiorequello a batteria.

ma esistono di altri oltre a quello gilette fusion?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si lo uso da anni e va benissimo. Ho pacchi di ricambi tipo (una cinquantina di lamette) e due fusion uno metallizzato ed uno nero.
 
Per capirci tipo MERCEDES E BMW.
Prep la faccio MERCEDES e Proraso BMW ?
O contrario?
Soni italiane:asd: perchè paragonarle alle krukke, almeno quello:D

Dovrò provare questi rasoi che vibrano, ma quando cambiano testine tocca cambiare anche impugnatura?
Almeno con le wilkinson questo no, vanno sempre bene...
 
Io uso il mach 3 turbo e mi trovo benissimo, però una volta ho dimenticato di comprare le lame di ricambio, e avendo la mia ultima lama usuratissima, non mi restava altro che rinunciare, o altrimenti usare uno di quei rasoi monolama per la depilazione che usano le donne.
Si trattava di quello della bic, di colore rosa se non sbaglio, e posso garantirvi che scivolava sulla pelle senza far sentire il minimo strappo dei peli e radeva benissimo alla prima passata, però essendo monolama devi sicacquarlo una continuazione, perchè si intasa subito.
 
Il top + il manuale gillette fusione che vibra a 5 lame. Penso sia lo stesso del tuo.
Ne ho due uno stealth nero ed uno metallizzato.
Tutto i lresto elettrico ecc mi arrossa la pelle e me la rovina.
io pensavo fosse il contrario..
a me il rasoio normale da la sensazione che consumi la pelle.
 
io ora uso le gillette sensor 3 e il gel della gillette. come dopo barba uso il balsamo della nivea.

però ho notato che quando la barba è lunga le lamette non tagliano gran chè,quindi prima l'accorcio con il rasoio per i capelli o come si chiama lui.