Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vero , bello lavarsi ( ci ho provato).......comunque io sto cercando per i sumermercati di mari e monti una lametta
con questi requisiti : 3 lame ,no striscia di sciolina ,testa fissa . ( come le bic sensitive ma con 3 lame anziche' 2 )
ma cavolo non ne fanno
dopo anni di bilama , mio cognato mi ha prestato una bic flex 4 , che piacere radersi ( e costano anche poco ) , le ho trovate confortevolissime
ci son cose che non ci fai caso fin che non le provi...
penso che cmq 4 lame al posto di 2 tagliano meglio e si fa meno fattica ... io uso quello della big con 4 lame e impugnatura scura ....
cmq dal'anno scorso mi faccio la barba con questo http://www.philips.it/c/rasatura-ma...stine-dualprecision-50-min.-rq1180_16/prd/it/ solo che per farti bene bisogna usarlo ogni 2 giorni ...mi trovo da dio si risparmia un sacco di soldi e non penso che tornerò alla lametta.
secondo me è una questione di abitudine ed ovviamente preferenze ma il rasoio elettrico quando sei abituato devi usare sempre quello e magari se sei in viaggio o dormi in case diverse devi portartelo appresso o averlo già a disposizione.
Mentre quello a lama è più facile da gestire.
Io usavo il fusion plus con le batteria (quello che fa vibrare la lama) e dopo aver preso una confezione di lamette con in regalo la versione senza batterie ora uso questo, visto che non mi pare cambi assolutamente nulla
io sono abbituato con la gilette doppia lama lo scatolino con 5 rasoi costa sotto i 3 euro e ci faccio 25 barbe
la schiuma uso il proruro 2 euro 6 mesi evviva l'economia:asd:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho ordinato dal mio barbiere un rasoio a baionetta , di quelli che cambi proprio solo la lametta , mi diche che mi sfregio ,non vuol prendermelo , staremo a vedere
ho ordinato dal mio barbiere un rasoio a baionetta , di quelli che cambi proprio solo la lametta , mi diche che mi sfregio ,non vuol prendermelo , staremo a vedere
la soluzione tradizionale sarebbe quello a mano libera ove pero' non cambi la lametta ma la parte affilata é sul rasoio stesso...che tu affili periodicamente.
Ci vuole pratica e dedizione...oltre che cerotti, disinfettante ed una buona dose di masochismo all'inizio...
...solo per la soddisfazione di farlo poi, perché il risultato veloce e sicuro lo raggiungi prima con i metodi moderni e safe.
Io ne ho uno che uso per sfoltire prima del 4 lame quando ho la barba tanto lunga: usando il rasoio a 4 lame dovrei cambiare spessissimo le testine mentre usando la macchinetta per i capelli riempirei il bagno di pelucchi.