Che tipi di rasoi usate ???

A detta del mio parrucchiere, ma non importava che me lo dicesse, non tutte le "barbe" sno uguali. dure, morbide, folte, rade.
Di conseguenza ognuno deve trovare il rasoio adatto alla sua.
Lui che ha la mano allenata se la fa con il classico rasoio a manico e lama richiudibile, come usava mio nonno e non si tagliava mai.
Anche io ho provato con gli elettrici ma non mi ci ritrovo, fortunatamente ho un pelo normale, uso semplici "BIC" a tre lame, che mi durano circa 15 giorni, radendomi quotidianamente.
Prima mi lavo bene il viso con la saponetta, poi schiuma spray di qualsiasi marca a seconda del prezzo ad "offerta"...ahahah, poi dopo rasato, una passata di semplice crema Nivea, come si adopera ai bimbi... ahahah :)

pikolo ot
Alessandro, volevo mandarti un messaggio privato, ma mi dicee che hai la casella piena.. se puoi svuotarla ti scrivo...

ot off
 
non capisco come mai le normali gillette mac turbo 3 "antiche" non vi vadano bene. a me fanno il suo lavoro egregiamente...e sulla mia pelle se diversi barbieri se mi radono, inizia a spuntare tracce di sangue..... :icon29:
la faccia come al sederino di un bambino :king:
è proprio il caso di dirlo... ho la faccia come al c....lo ( ecco la dico io, tanto la battuta era servita e qualcuno l'avrebbe fatta! :asd::asd:
 
non capisco come mai le normali gillette mac turbo 3 "antiche" non vi vadano bene. a me fanno il suo lavoro egregiamente...e sulla mia pelle se diversi barbieri se mi radono, inizia a spuntare tracce di sangue..... :icon29:
la faccia come al sederino di un bambino :king:
è proprio il caso di dirlo... ho la faccia come al c....lo ( ecco la dico io, tanto la battuta era servita e qualcuno l'avrebbe fatta! :asd::asd:

Boo mo le provo.....
 
il doppio di 2 euro ?
Esprit , ma quanto avevi in matematica ?
:asd: veramente avevo capito costasse il doppio più due euro dato che la proraso va da circa 2€ a 3€ e quella che dicevo io costa 8.
 
Boo mo le provo.....

tra l'altro non le ho neanche comprate?intendo la stecca a cui si attaccano poi le singole lamette...
già....perche per qualche strano motivo (culo fatemelo dire...) mi sono arrivate in regalo per POSTA a casa....

mitica gilletteeeeeeeeeeeeeeee


GILETTE, sono anni che aspetto il nuovo modello di lamette in regalo, allora? ti decidi????? fortunello solo una volta? no daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai .....................
 
e tutta una questione di marketing ,il bastone e la carota
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si, pero' ho preso la carota.. (ma altro esempio non ce l'avevi? sta carota mi sa di.........)
adesso il secondo regalo non è mai arrivato.. se aspettano me le compri io...stanno freschi....
comunque le loro lame di ricarica costano parecchio, quindi , apparte gli scherzi, penso che i loro regali siano strapagati e fruttuosi x loro. anche perche il prodotto è ottimo e una volta che lo usi poi te le compri le lamette nuove
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hahaha capito tony? Pensavi di essere stato baciato dalla dea fortuna, in realtà trattasi di antichissimo metodo "Stick & carrot"!
 
comunque riconosco che ha funzionato alla grande. alla fine se le lamette non mi soddisfacevano non le avrei piu comprate.... invece mi ci trovo splenditamente... ho provato anche wilkinson (si scrive cosi ?boh? ) ma nulla....rigide...sangue...mamma mia.....x favore, all'ospedale... :asd:
 
eh Tony mi sà che solo espritcdi si trova molto bene con le Wilkinson, confermo pure io che c'è maggio rischio di taglio.
Preciso che le uso anch'io (ho sia il fusion che il wilkinson) ma serve starci pù attenti, con il fusion puoi andare molto più rapido senza passare per la cassetta del prontosoccorso
 
Anche io sono soddisfattissimo del wilkinson! Però il fusion non l'ho provato.
 
si, pero' ho preso la carota.. (ma altro esempio non ce l'avevi? sta carota mi sa di.........)
adesso il secondo regalo non è mai arrivato.. se aspettano me le compri io...stanno freschi....
comunque le loro lame di ricarica costano parecchio, quindi , apparte gli scherzi, penso che i loro regali siano strapagati e fruttuosi x loro. anche perche il prodotto è ottimo e una volta che lo usi poi te le compri le lamette nuove

Noooo ma cosa vai a pensare l'assaggino nel senso che poi se ti piace compri....non quel tipo di assaggino ( be poi ogni uno faccia come vuole )
 
Io, vi assicuro che con le wilkinson non mi taglio mai, forse è solo questione di abitudine, però come ho detto prima le fusion, provate una o due barbe, mi son sembrate buone, forse si più sicure ma come taglio (della barba), ma non efficace e profondo come con le wilkinson.
 
ma hanno la striscetta di aloe e vitamina e ? perche' se si non mi piacciono mi lasciano la faccia oliosa
 
Hanno una striscia azzurra ma non so di cosa sia composta, però non lascia nulla sul viso, a parte che dopo mi lavo per cui ...
 
aaaah questo e il segreto devo provare a lavarmi anc'io