Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
15000 euro in elaborazione?e che ci vuoi fare, un jet?comunque anche se acquisterai quella spero che posterai foto e recensioni,sempre se è permesso ...
hihi...gia..
ah sicuro se potro postare foto e fasi di elaborazione certamente che lo faro...magari mettendomi in un post che non rompe le ba..e........
15.000 euro comprendo tutto non solo meccanica e motore.. ma anceh alcuni componenti audio che mi mancano..materiali di costruzione...alcune cose di ebay per l'estetica...dettagli dire...e alcuni neon..pochi che fanno scempre scena nei raduni serali..
in poche parole il budjet serve per fare tutta la car...e beh esteticamente rimarra una S3...parauti e minigonne originali..non sono molto amante del tuning estremo estetico..infatti cambiero..cerchi assetto 2 picocle palpebre nei fanali anteriori..calandra senza logo carbon style spoilerino..ino ino.. e fine..
la cosa estetica piu evidente è solo in cofano in carbonio..ma lo faccio per una questione non di estetica ma di peso..
diciamo...che per fare tutti i lavori...ci vorranno 3/4 mesi doi lavoro piu o meno...
a quanto pare è fissato con l'S3,perchè a quel prezzo più tutte quelle modifiche li viene fuori un bmw 335i seminuovo + procede V3 = bmw m3 E92...ma a quanto pare niente servì....
si al prezzo finito totale verrebbe fuori davvero un slk amg...ma...purtroppo...ha alcune cose che non mi vanno a genio...cioè sbavo a sol vederla...ma cubatura troppo grosso( e si va piu forte in certi casi con qualcosa di piu piccolo) e poi cambio automatico...e bello si..ma no grazie...cmq a febbraio ho il dividendo degli utili coni soci aziendali..li stabiliamo il budjet di acquist dell'auto...da quello che so per ora l's3 full full optiona ci viene fuori alla grande..ovvio che se il budjet per l'acquisto aumenta in questi mese...beh allora cavolo..dovro rivedere qualcosa...cmq per ora ho in testa s3...rapporto qualità,prestazioni,optional/prezzo....beh...difficile trovare di meglio...chiaro che poi la cosa va sempre a gusti...
solo per montare un volumetrico su un 350 v6 mercedes ci vogliono 7000 euro...per montare un turbo..piu o meno la stessa cifra..per montarli entrambi...beh fate un po voi...cmq si vedra..per ora s3 non viene battuta...o alemno a parer mio
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
solo per montare un volumetrico su un 350 v6 mercedes ci vogliono 7000 euro...per montare un turbo..piu o meno la stessa cifra..per montarli entrambi...beh fate un po voi...cmq si vedra..per ora s3 non viene battuta...o alemno a parer mio
son lì...e poi confort e estetica di una spider e....affidabilità e duratura....beh...quasi stessi cavalli ma quasi con una volta emmezza la cilindrata (mb)
Ma hai valutato di prendere ad esempio una punto a metano da usare tutti i giorni e farti un mezzo con molti meno compromessi da usare in pista? tipo subaru o evo???
subaro e mitzu....sono pazzesche..ma sono 4 portiere...(lo so ho delle balle a volte)....pero paura vero..l's3 non costa 50.000 ma 45.000 e con 15 in piu di elabarazione totale arrivo ad avere un emzzo da paura.. MB da 60.000 è vero piu cubatura...ma meno cavalli...e niente modifiche..nulla...prepare un mercedes come vorrei fare io (e preciso che il mio livello di tuning non è estremo ma SOFT...senbra una balla ma è vero)...ci voglio cifre pazzesche...
preciso che l'auto che prendo da elaborare non sarebbe la mia auto da tutti i gg..ritorno a usare il golf...il mio adorato golf che ho in casa come auto normale da lavoro viaggi ecc...e l'altra per le serate..i week e a volte pista...
e ultima news...ho parlato con mio padre che ha la fissa per porsche..e visto che c'è un poursche che adoriamo e veneriamo e che trovarlo usato ora costa come un s3..stiamo pensando anche a quello...996 turbo tipo anno 2001/2002 che si trova alla stessa cifra piu o meno..ma quella sarebbe davvero l'unica eccezzione...l'unica cosa è vedere se ci sta l'impianto stereo...ma dovrebbe starci senza grossi problemi..e anche li le modifiche sarebbero inferiori ancora all's3 tipo...il motore...beh...si non starebbe originale..ma con poco poco si sale tanto tanto...stiamo valutando e cercando...ma è piu probabile audi
ora si ragiona...a quanto pare tua padre ha le idee più chiare di te :asd:
...e poi che te frega dell'impianto stereo con quel mostro...non dovresti neanche ascoltarla la radio...
eh lo so ragazzi non posso darvi torto...ma ho speso tanto per l'impianto che ho...ho sudato 12 camice per averlo in pratica lavorando un anno e mezzo a gratis... piu che tuning estetno o motore amo il mio stereo...ad esempio ero anche andato a vedere la lotus exige s performance...255cv...sti cazzi..uno mostro..ma non so dove mettere la roba..quindi...prtroppo eliminata...eh mio padre ha 2 fisse nel campo auto e tutto il resto per lui è cacca.... MERCEDES E POURSCHE... non lo condivido del tutto..pero amen a 64 anni ci vai poco alla testa...hihi..ovvio che se trovo un poursche davvero messo bene...ovvio ovvio non sono matto lo prendo alla grande visto che il prezzo è simile...e si...rispondendo a STEFBENZ...in mano mia...e con quello che ci fare...è la fine..arrivo a 500 e passa cavalli ridendo...
una domanda: un'impianto audio di notevole qualità come il tuo....l'ascolto, non viene rovinato dal rumore del motore (assordante immagino), dalle gomme con la spalla del 30 che senti ogni sassolino della strada?
I soldini penso che non vi manchino, ma okkio ai tagliandi Porsche, non sono a buon mercato (nemmeno quelli delle vecchie 968) e stiam parlando di un'auto con qualche annetto ..... la S3 è molto più economica per il mantenimento, e poi la compri nuova.