Che mi metto?

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Per carita',nessuna intenzione di frequentare disco e locali vari anche oltre il lavoro.Semplicemente,sono attentissimo ai dettagli,mi piace vestirmi bene senza stafare,posso permettermelo (merito della mamma) non mio...e non ho una profonda allergia per lo stile classico e un po' vecchio.:wink:

Non vorrei sciupare tutta questa discussione dicendo che è tutta l'estate che sono in pantaloni corti e tuta leggera.
Domenica 19 sono invitato ad un battesimo, non mi entrano più i pantaloni del vestito estivo comperato l'estate scorsa :(
Non voglio comperarne un altro, evito la cerimonia in Chiesa e vado direttamente al ristorante in tuta e scarpe ginniche :(
Vedi cosa succede a fare le mangiate d'estate in campeggio con gli amici :(

:asd:
Bè Alessandro,hai una settimana davanti,se il vestito non ti va' proprio particolarmente stretto,con un 'alimentazione depurativa e parecchi addominali al giorno potresti rientrarci senza problemi....Certo è un po' impegnativo,forse meglio saltare la cerimonia........

Importantissimo,anche il look piu' easy,come tuta e scarpe ginniche,esigono delle attenzioni nei dettagli:La maglia in cotone che indosserai sotto di essa,il colore delle scarpe,la suola perfettamente immacolata...il calzino che non si deve MAI vedere o in tal caso deve essere perfettamente uguale alla scarpa e rigorosomante sportivo.

Ti dico cio',perchè l'abbigliamento da ginnastica,come dici tu,OGGI è diventato di GRAN MODA,uscendo definitivamente dallo schema di abbigliamento facile e non impegnativo.Anzi fa' MOLTO tendenza,per cui occhio ai dettagli,ma sono sicurissimo che lo sarai!:wink:

Vero StefBenz.
Ma oggi giorno che ci piaccia o no, non solo nel vestire,è tutto studiato/pensato e davvero poco naturale,persino infilarsi una tuta.
Basta che pensi al fisico,per esempio,o al look minimalista delle abitazioni moderne.. Casuale e semplice e minimalista un corno. Ogni cosa non è mai a caso.

Tuta Champion tricolore: grigio chiaro, grigio scuro e bordò.
Maglietta cotone scollo a "V" nera, il mio colore preferito, ho i capelli brizzolati, tutti mi dicono che il nero mi sta bene.
Infatti il mio abbigliamento estivo è semplice, quasi sempre bujeans e magliette nere.
Scarpe Reebok nuove, l'unica marca che mi sta aderente e comoda.
Le Nike non le posso portare, anche utilizzando le mezze misure, avendo il collo dl piede alto sarei costretto a prendere n° superiori e mi allungano il piede e non mi piace.
Omega al polso e basta.
(Ristorante: tutto pesce!!!!! :))))))))))))))))))))) )

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le reebok mi ricordano lo stile degli americani.

io le tute le uso poco,e non mi piaciono quelle larghe.

Bè appena vro' un fine setimana libero ,postero' qualche foto,cosi' potrtete vedere me e la mia amata car.

Per il resto,alla fine ho optato per qualcosa di moolto easy.:asd:

Jeans scuro vissuto;
Camicia (rigorosamente fuori Alessandro)tipo gessato grande,
Bikkemberg argento iridium SLK e scrittine pink,orologio CK.

inchia che homo!:D
ahahahah:clap:

Bè appena vro' un fine setimana libero ,postero' qualche foto,cosi' potrtete vedere me e la mia amata car.

Per il resto,alla fine ho optato per qualcosa di moolto easy.:asd:

Jeans scuro vissuto;
Camicia (rigorosamente fuori Alessandro)tipo gessato grande,
Bikkemberg argento iridium SLK e scrittine pink,orologio CK.
più o meno quello che ti avevo suggerito io:celebrate:

ma le scritte roa sull'argento stanno bene?!

Benissimo a mio personale modesto avviso.;)
Avrei voluto metterne alte,ma non va bene.Troppo alto.