Che mi metto?

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Che mi metto?

Si lo so',detta cosi' sembra una monata,invece sono nel panico piu' totale.
Ho un impegno a cui tengo particolarmente,ma non giocando in casa,non so' proprio cosa mettermi:
-Non vorrei rischiare di essere troppo elegante;
-Non vorrei rischiare di per essere troppo easy,quindi fuori luogo.
-Ci tengo ad essere troppo figo sempre,e l'apparenza per me diciamo che non è tutto, ma..... è moltissimo. Forse di piu'.
Chiedo a voi,cosa mettereste in un'occasione in cui vorreste vestirvi BENE,fare la vostra PORCA figura. O meglio,per chi mi conosce un po',cosa consigliereste ad SLK?

Ho pensato che dopo il post dei guantini una roba del genere non poteva che starci bene...Vero Esprit?:roargh:
Dimenticavo,l'abbigliamento,deve essere strettamente in tono con la CAR.

Mi raccomando le mutande!!:lol:

Non so proprio, sicuramente tu da quel che posso intuire non dovresti aver difficoltà in questo campo, poi la tua donna dovrebbe saperti consigliare meglio di tutti noi:ka: ;).

Non è che sei stato molto chiaro:D
La donna è con l'altro e lui si vendica?

Se è così io non c'ero:megaball: :wave:

Scarpa elegante intendi?
Pantalone BIANCO ..ummm lo vedo un po' da f..... su di me.

Pensavo, camicia con collettone super alto come piace a me,
e polsini enormi,ma per il resto brancolo nel buio.
Le scarpe poi....
La donna meglio non interpellarla,è presa dai suoi preparativi.:ka:

Naaaa slk è una cosa troppo generica. Primo come facciamo a vestire uno che (almeno io) non abbiamo visto nemmeno in foto, secondo non sappiamo che devi fare (se andare a un funerale o a un matrimonio ci si veste diversamente, no?) terzo non conosciamo i tuoi gusti.

Bè, StefBenz mi ha dato una bella dritta,praticamente mi ha detto di vestirmi come il Dandy(Banda della Magliana). . . . . . . . . . . .:azz:
Me lo immagino Stefbenz,vestito pantalone bianco/panna e camicia celestina..con scarpe da matrimonio....:asd:

C'é da tener presente che,essendo alto e un po' robusto i colori chiari son da evitare in quanto ingrandiscono.
Poi,la situazione in questione si svolge di giorno,per cui interamente in scuro non va bene,è piu'adatto alla sera.Parliamo di un abbigliamento elegante ovviamente.
Altra cosa,la persona che mi accompagna sara' in nero totale,se opto anch'io per lo scuro totale facciamo 2becchini..e non va' bene.
Preso dallo sconforto,ho pensato di giocare su un colore sgargiante,ma il galateo diciamo cosi',vieta alcuni colori,ritenuti inappropriati,e non sono a conoscenza di quali siano,per cui temo di incappare in un errore..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora slk io avendo già capito di cosa si tratta ti consiglierei di vestirti elegante/sportivo,tipo: camicia a manica lunga(non con il collettone e polsoni,sembrerai una mummia:wave:) nera,con manica piegata all'altezza del gomito,cioè con avambraccio non scoperto del tutto,così dai un tocco di sportività,poi se possibile un bel jeans scurissimo,o alternativa un pantalone scuro(a me i pantaloni non piaciono molto) con scarpa elegante/sportiva nera.

che ne pensi?

però non sapendo come sei di persona è comunque difficile.ma la persona che ti accompagna è elegante?

ah dimenticavo...mi raccomando devi arrivare sul posto guidando la tua car indossando un paio di guantini neri di pelle,è l'accessorio che ti farà fare il figurone:king:

Il look Mcdonald non mi dispiace(sempre ammesso che si possa scroccare un po' di wi fi,ogni riferimento è puramente voluto),sempre meglio del modello Dandy.
StefBenz non male.
Il guantino direi davvero notevole.
Cosi' finalmente SLK avra' una faccia,perchè a breve poi,postero' una foto.
Si spera abbia anche un look decente.
:smokin:

Quanto al look decente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Tu ti sei definito sempre una persona attenta alla propria immagine fin nei dettagli, saprai cosa può starti bene e cosa no (diciamo sei l'esatto contrario di me), quindi io direi che farai comunque un figurone! Se non piacerai (cosa molto improbabile credo...) comunque piacerai a te stesso, ed è quello che conta di più.

Vero.
Devo dire che Donato ne sa'...ha colto in pieno.Mi si rivaluta il ragazzo;):approved::approved:

:approved:eheh slk,mai valutare una persona dall'apparenza,perchè l'apparenza inganna.:Up_to_something:
quindi ti è piaciuto il mio look?

Oh yes.
Ti mandero' una foto in pm,cosi' la puoi tenere sul comodino.:D

Mi ci provo anche io:

-Maglietta nera(o grigio scuro) aderente girocollo, infilata in pantalone ieans.

-Giaccha leggera chiara ( con maniche leggermente indietro, polsi scoperti, aperta davanti)

-Scarpe pelle nera leggere

-Cintura pelle nera non vistosa ma elegante

-Orologio sportivo al polso (cinturino pelle nera) acciao (no oro)

-Barba leggermente visibile cortissima

- Capelli cortissimi ai lati, spettinato sopra

(lo so l'ho buttata di fuori, ma mi dà l'idea di "macho" l'uomo che non deve chiedere mai! ahahah)

E bravo Alessandro!
Unico neo ,la maglia girocollo(solo scollo a V) NEI pantaloni....PASSO.;)
Benino la giacca direi,bene le scarpe,benissimo l'orologio,credo un RADO(da intenditore a mio avviso),la cintura molto semplice nera direi perfetta.

Non male,non male.:wink: