anche sul mio libretto ho notato le misure diverse..ma non si sà perchè?io avevo pensato di mettere dei cerchi posteriori con canale 8,5j al posteriore con gomme 245,per correggere sto "difetto".o dei distanziali.
Però non è un difetto, se lo hanno fatto ci sarà un motivo Mi sembra che siamo tutti con la carreggiata posteriore più stretta, anche le bmw sono così, sarà per la trazione posteriore:ka:, credo ne giovi la guidabilità.
Che sia un difetto estetico sono d'accordo, infatti ho messo i distanziali, ma poi sono passato a far la convergenza.
Comunque Mick che ai tempi mi consigliò è l'esperto di ste cose.
Sulle MB di qualche anno addietro, le carreggiate posteriori erano tutte più strette (o uguali) delle anteriori, confermo che anche la C W204 le ha leggermente più larghe dietro.
La scelta è una questione tecnica, nulla vieta con distanziali (o meglio) cerchi con ET diverso di modificare questo fattore, dopo aver ovviamente effettuato le prove necessarie.
esprit.... non ho capito bene ..... hai avuto dei problemo quando hai messo dei distanziali ??
gia che ci sono , chiedo ... mettendo i distanziali si possono avere dei problrmmi alle ruote piu avanti ?
esprit.... non ho capito bene ..... hai avuto dei problemo quando hai messo dei distanziali ??
gia che ci sono , chiedo ... mettendo i distanziali si possono avere dei problrmmi alle ruote piu avanti ?
ma tu dietro non hai le 245 come me?
in tal caso non credo sia opportuno mettere i distanziali.
le 245 dietro hanno un canale da 8.5" e sulla mia stanno a filo riempiendo le carreggiate forse nella foto (per gentile concessione di espritcdi) non rende come dal vivo ma i passaruota sono tutti riempiti con le 245 e 8.5"
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=909&highlight=1998k&page=13