C 2011

Mavaff:D :sgrat: :sgrat:

Non è vero 1998k che la w203 non mi piace, o meglio, la verità è che nessuna mercedes mi piace:asd: compreso la mia, non che le ritenga brutte, ma non mi fanno impazzire.

un pò è la verità

Se devo andare a cercare MB che mi emozionino devo andare indietro di molti anni. O se no CLS odierna che posso solo guardare:)

Però la 203 come la tua di colore la gradisco, sia berlina che sw (solo la C sw) la E come già detto ma non sw.
 
una E 250 evo 2 esprit? sarà una tamarrata assurda...ma è un signor mezzo da intenditori

Uhm, mi sfugge, non è che intendi il 190 2.5 EVO II?
No quell'alettone non ce la fo, ma sarebbe il meno.
Le mie vecchie preferite sono, quella dell'avatar, la C124, w124, 190.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mavaff:D :sgrat: :sgrat:

Non è vero 1998k che la w203 non mi piace, o meglio, la verità è che nessuna mercedes mi piace:asd: compreso la mia, non che le ritenga brutte, ma non mi fanno impazzire.

un pò è la verità

Se devo andare a cercare MB che mi emozionino devo andare indietro di molti anni. O se no CLS odierna che posso solo guardare:)

Però la 203 come la tua di colore la gradisco, sia berlina che sw (solo la C sw) la E come già detto ma non sw.
ahahahahahahahahah lo hai aperto:mvk::clap:
 
si esatto la E 190 evo 2...



adesso vien fuori che a tutti fan schifo le MB ahaha
Anche tu sei nel forum giusto:D Per la seconda volta canni con la 190:asd:
Non E 190, ma 190E:sadomaso:

bravo allora sei sul forum giusto:celebrate:
:lol: si sono ospite in effetti, beh io sono appassionato di auto...credo che non mi avete capito:), sarò un attimo più preciso, della 203 non mi piace tanto l'anteriore, della 202 il posteriore, la 204 nel complesso mi piace tutta (per rimanere in topic). Della E già detto, SLK naturalmente belle sia 170 che 171.

ahahahahahahahahah lo hai aperto:mvk::clap:

Chi, non volevo aprire nessuno io:)