C 2011

no,vabbe,certo, ognuno con le sue opinioni
ma per me a questa

338403-MERCEDES-Classe-E.jpg


manca SOLO il filo......del.....palloncino.... :disapproved:
 
no,vabbe,certo, ognuno con le sue opinioni
ma per me a questa

manca SOLO il filo......del.....palloncino.... :disapproved:

ah ok allora in un certo senso ti capisco la pre rest della W210 non mi ha mai convinto tanto nemmeno a me.
La rest già meglio.

Pensavo ti riferissi alla pen-ultima la W211, quella mi piace molto (ma la rest non mi convince come la pre).

...adesso se passa Stellone che ha la W210 (...:grin:spero la restyling) gli viene il magone:approved: e va di nuovo in paranoia...
 
ah ok allora in un certo senso ti capisco la pre rest della W210 non mi ha mai convinto tanto nemmeno a me.
La rest già meglio.

Pensavo ti riferissi alla pen-ultima la W211, quella mi piace molto (ma la rest non mi convince come la pre).

...adesso se passa Stellone che ha la W210 (...:grin:spero la restyling) gli viene il magone:approved: e va di nuovo in paranoia...
quella che ha postato tony sopra fa veramente schifo...

noooo stellone meglio non la veda:biggrin:

a proposito chissà che fine avrà fatto dinuovo,fra poco si ripresenta con chissà che fissazione,magari vorrà comprare una sl 65 amg:dentone:
 
quella che ha postato tony sopra fa veramente schifo...

noooo stellone meglio non la veda:biggrin:

a proposito chissà che fine avrà fatto dinuovo,fra poco si ripresenta con chissà che fissazione,magari vorrà comprare una sl 65 amg:dentone:

...magari la sua è uguale allora ci manda veramente a quel paese:smiley10:
no ricordo che postò le foto della sua...è un poco meglio dai.....:biggrin:

scherzi a parte vedrai che a breve si ripresenta con qualche nuova sfida:approved:
 
Stessi gusti di 1998k su w210 e w211:)

Quella di Stellone, basta andare a vederla sul suo nick mi pare, è bella, ben messa, a me piace.
 
Stessi gusti di 1998k su w210 e w211:)

Quella di Stellone, basta andare a vederla sul suo nick mi pare, è bella, ben messa, a me piace.

son andato a rivederla ora, si quella è più bella (poi ha i cerchi come avevo messo io sulla 202:deal:) ........................però se passasse alla w211 pre rest :insane::biggrin: sarebbe ora no

circa i gusti che abbiamo sono contento di condividerli ma non credo completamente...la w203 mi sà che non ti è mai piaciuta molto:smile:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...magari la sua è uguale allora ci manda veramente a quel paese:smiley10:
no ricordo che postò le foto della sua...è un poco meglio dai.....:biggrin:

scherzi a parte vedrai che a breve si ripresenta con qualche nuova sfida:approved:
:06:no dai,non credo si arrabbi stellone,alla fine neanche a lui piace la sua
 
lol

vabbè finchè lo dice lui è un conto ma se glielo dice un'altro non so quanto sia simpatica la cosa...

come dire se io dicessi a 1998k che i suoi cerchi sono orridi...sicuramente lo pensa anche lui ma non ce lo viene a dire:D....(se ricordo bene quali sono:D)

...sentiamo: quali sono!?:dentone:
 
ma noi abbiamo detto che quella in foto fa schifo,mica quella di stellone.però hai ragione!!!

infatti i cerchi di 1998k non sono tanto belli e sembrano pure più piccoli di un 17.:smile:
non offenderti però.
 
ma noi abbiamo detto che quella in foto fa schifo,mica quella di stellone.però hai ragione!!!

infatti i cerchi di 1998k non sono tanto belli e sembrano pure più piccoli di un 17.:smile:
non offenderti però.

che scherzi come vuoi che mi offenda con quello che vi prendo sempre in giro io...che intanto viaggio con i passaruota belli larghi con il canale differenziato e le 245:biggrin:
 
http://www.google.it/imgres?imgurl=...&ndsp=28&ved=1t:429,r:2,s:86&biw=1440&bih=707


son questi giusto?

scherzo ovviamente è!...io coi miei 15 devo solo stare zitto


però posso sfottere mamma e papà...loro han delle 255 io delle 265:roargh:


comunque secondo me le sportcoupè son inguardabili, soprattutto le evolution amg...


ovviamente non la tua donato, quelle degli altri :D


ahahaha scherzo:smiley10:


sei fuori strada che ci faccio con quei tombini di cerchi io!?:biggrin: ho le differenziate, misura e modello della C32 AMG