Il 3 cilindri arriverà come una doccia fredda
no,vabbe,certo, ognuno con le sue opinioni
ma per me a questa
manca SOLO il filo......del.....palloncino.... :disapproved:
quella che ha postato tony sopra fa veramente schifo...ah ok allora in un certo senso ti capisco la pre rest della W210 non mi ha mai convinto tanto nemmeno a me.
La rest già meglio.
Pensavo ti riferissi alla pen-ultima la W211, quella mi piace molto (ma la rest non mi convince come la pre).
...adesso se passa Stellone che ha la W210 (...:grin:spero la restyling) gli viene il magone:approved: e va di nuovo in paranoia...
quella che ha postato tony sopra fa veramente schifo...
noooo stellone meglio non la veda:biggrin:
a proposito chissà che fine avrà fatto dinuovo,fra poco si ripresenta con chissà che fissazione,magari vorrà comprare una sl 65 amg:dentone:
Stessi gusti di 1998k su w210 e w211
Quella di Stellone, basta andare a vederla sul suo nick mi pare, è bella, ben messa, a me piace.
:06:no dai,non credo si arrabbi stellone,alla fine neanche a lui piace la sua...magari la sua è uguale allora ci manda veramente a quel paese:smiley10:
no ricordo che postò le foto della sua...è un poco meglio dai.....:biggrin:
scherzi a parte vedrai che a breve si ripresenta con qualche nuova sfida:approved:
alla fine neanche a lui piace la sua
lol
vabbè finchè lo dice lui è un conto ma se glielo dice un'altro non so quanto sia simpatica la cosa...
come dire se io dicessi a 1998k che i suoi cerchi sono orridi...sicuramente lo pensa anche lui ma non ce lo viene a dire....(se ricordo bene quali sono)
ma noi abbiamo detto che quella in foto fa schifo,mica quella di stellone.però hai ragione!!!
infatti i cerchi di 1998k non sono tanto belli e sembrano pure più piccoli di un 17.:smile:
non offenderti però.
http://www.google.it/imgres?imgurl=...&ndsp=28&ved=1t:429,r:2,s:86&biw=1440&bih=707
son questi giusto?
scherzo ovviamente è!...io coi miei 15 devo solo stare zitto
però posso sfottere mamma e papà...loro han delle 255 io delle 265:roargh:
comunque secondo me le sportcoupè son inguardabili, soprattutto le evolution amg...
ovviamente non la tua donato, quelle degli altri
ahahaha scherzo:smiley10: