C 2011

Sarà che non ho mai amato la w204 (soprattutto wagon) ma in queste foto la vedo troppo ibrido serie 3 /audi a4! spero solo che almeno gli interni siano un po' migliorati nella linea. Quando ho acquistato la w203 che ho ora avevo la possibilità di prendere una w204 di un'anno più "fresca" a 5000 euro in più .... avevo già perplessità sulla linea esterna ma poi scelsi la 203 perchè dentro è molto equilibrata mentre gli interni della 204 sembravano troppo quelli della opel meriva che avevo prima. La stessa opinione ce l'ho per la classe e ... quella attuale esteticamente non riesco proprio a digerirla... la 211 e la 203 sono elegatissime dentro e fuori ancora oggi a 10 anni dal debutto e hanno fatto scuola ...il dopo....:badboy:
 
Sembra le concorrenti di cui parlate perchè è senza stella, calandra mimetizzata...senza marchio diventa davvero una macchina qualunque, almeno secondo me.
 
esprit però anche le berline non hanno la stella nella calandra,ma la stella a mirino sul cofano,quindi la calandra è comunque "vuota".
 
Si donato, ma si nota la stella conunque, ci son le cromature sulla calandra, li è volutamente camuffata per non esser subito identificata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
leggevo....e del 3 cilindri?:S sper niente....

piuttosto 3.5 v6 nuovo da 305 cv sicuramente interessante, e come amg, parlavano del nuovo 4.6 v8 biturbo...sicuramente sarà sottopotenziato...però quel sound del 6.2 v8 amg a 7200 rpm è da brivido:D
tu già sei arrivato a sti motori,pensa a noi comuni mortali che ci possiamo permettere al max il 200kompresso o 220 cdi:D
 
Ultima modifica:
dipende su cosa sono messe le forme tondeggianti... :D


obeso.jpg


:joker:

comunque, la vecchia classe E era davvero brutta IMHO era un palloncino da qualunque lato la guardassi :asd:
 
comunque, la vecchia classe E era davvero brutta IMHO era un palloncino da qualunque lato la guardassi :asd:

scusa ma a quale serie della E ti riferisci?
Ovviamente rispetto le scelte e gusti di tutti ma non comprendo il paragone con il palloncino.:wave:
 
e pure sto thread è andato a putt...e:biggrin:

cmq la vecchia E w211 a me piace molto!!!