Non ti saprei dire sinceramente, appena lo vedo domandoespritcdi;83477 ............. Per [B ha detto:Alessandro,[/B] ma l'hummer esiste ancora?
Non ti saprei dire sinceramente, appena lo vedo domandoespritcdi;83477 ............. Per [B ha detto:Alessandro,[/B] ma l'hummer esiste ancora?
occhio a non farti licenziare il figlio:deal:
Sai a quanti ho fatto provare a guidare il treno io? Sia uomini. donne o bambini?
Non t'immagini...non mi ha mai licenziato nessuno... ahahah
Poi il Titolare gli ha messo tutto in mano e lo ha autorizzato a dargli del tu, solo a lui, è un ragazzo che si fa sempre apprezzare, sia nel lavoro che fuori, carattere diverso dal mio fortunatamente
appunto! non rovinargli tutto con un 911turbo rifilato sul guard rail:wink:
Per me dovresti "pressarlo" um po' di meno soprattutto ora che deve ancora conoscere il posto. Troppa pressione potrebbe essere vista in modo negativo sia da tuo figlio che dal titolare.
Naturalmente ti capisco che sei Felice ma nascondi questo sentimento
Come è stato giustamente detto, la produzione è cessata, ma in esposizione ne hanno ancora di nuovi a KM zero, sono mezzi particolari x clienti particolari.............
Per Alessandro, ma l'hummer esiste ancora?
GrazieCome è stato giustamente detto, la produzione è cessata, ma in esposizione ne hanno ancora di nuovi a KM zero, sono mezzi particolari x clienti particolari
Siquella he ha provato Alessandro si
AWD