Buona notizia

espritcdi;83477 ............. Per [B ha detto:
Alessandro,[/B] ma l'hummer esiste ancora?
Non ti saprei dire sinceramente, appena lo vedo domando :)
 
occhio a non farti licenziare il figlio:deal:

Sai a quanti ho fatto provare a guidare il treno io? Sia uomini. donne o bambini?
Non t'immagini...non mi ha mai licenziato nessuno... ahahah :)
Poi il Titolare gli ha messo tutto in mano e lo ha autorizzato a dargli del tu, solo a lui, è un ragazzo che si fa sempre apprezzare, sia nel lavoro che fuori, carattere diverso dal mio fortunatamente :)
 
Sai a quanti ho fatto provare a guidare il treno io? Sia uomini. donne o bambini?
Non t'immagini...non mi ha mai licenziato nessuno... ahahah :)
Poi il Titolare gli ha messo tutto in mano e lo ha autorizzato a dargli del tu, solo a lui, è un ragazzo che si fa sempre apprezzare, sia nel lavoro che fuori, carattere diverso dal mio fortunatamente :)

appunto! non rovinargli tutto con un 911turbo rifilato sul guard rail:wink:
 
Per me dovresti "pressarlo" um po' di meno soprattutto ora che deve ancora conoscere il posto. Troppa pressione potrebbe essere vista in modo negativo sia da tuo figlio che dal titolare.
Naturalmente ti capisco che sei Felice ma nascondi questo sentimento
 
Per me dovresti "pressarlo" um po' di meno soprattutto ora che deve ancora conoscere il posto. Troppa pressione potrebbe essere vista in modo negativo sia da tuo figlio che dal titolare.
Naturalmente ti capisco che sei Felice ma nascondi questo sentimento

E chi lo pressa? Non è il tipo, ha sempre deciso in modo autonomo, non è mica un ragazzino, ha 36 anni !
Ha cambiato diversi lavori, ma non è mai stato 1 giorno disoccupato, prima di cambiarne uno ne trova prima un altro.
Ci si vede si e no 1 volta a cena la settimana, mica è in casa con me.. :)
Certo che sono felice, anche perchè fa un lavoro che gli piace :)
 
Come è stato giustamente detto, la produzione è cessata, ma in esposizione ne hanno ancora di nuovi a KM zero, sono mezzi particolari x clienti particolari :)
Grazie:)
Devo dire che di tutti i marchi Americani scomparsi in questi ultimi anni, di questo non mi dispiace per nulla, che poi era diventato da poco marchio a se.
 
si beh...le americane sinceramente non mi hanno mai entusiasmato moltissimo..

tranne i wrangler..soltanto perchè han le casse della radio appese, verso il basso, sotto il roll bar e fa fico:D ( a detta dei proprietari):D son comunque dei signori mezzi...i super hummer h1 h2 dodge ram ford f 250 e simili...le definisco cazzonate...è l'unico termine...un toy 2.5 td ben fatto che fa i 7 con un litro invece che i 2 è 1000 volte più logico e utile al mondo...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Arrivato oggi mio figlio con un'auto usata della concessionaria assicurata in "esenzione bollo", gper questo guidabile da chiunque:
VOLVO XC70 D5 AWD SUMMUM 2400cc 186 CV Cambio automatico, super accessioriata, tappezzeria pelle nera.
Provata 3 ore fa sui tornanti per il Tonale.
Che spettacolo! Sembra inchiodata in terra, scattante , agevole anche a velocità sostenuta, comodissima nella guida.
Freno a mano elettrico, avviamento/spegnimento a pulsante.
Bagagliaio a chiusura automatica ect. non ho avuto il tempo di verificare tutte le dotazioni.
L'impressione è stata ottima :)
 
Salve a tutti,
un paio di anni fa avevo letto che il marchio Volvo era un po' in decadenza, e all'epoca le "svendevano" anche un po'... che voi sappiate il marchio e' stato acquisito da qualche gruppo? (come ad esempio per gli orologi Swatch comprende anche tissot, rado e qualcos'altro...)
Saluti da 1800mt slm a circa 9 gradi...brrr!
 
quella he ha provato Alessandro si

AWD
Si
Provata anche oggi
54mila euro di listino
Usata 25mila euro
Purtroppo già venduta dopo il 22 agosto quando mio figlio rientra.
Sono modelli che in Italia non piacciono tanto rispetto alle "Tedesche" per questo si svalutano molto :)
 
Sinceramente me lo ha fatto notare mio figlio all'inizio.
Salgo i tornanti più velocemente e agevolmente.
Però bisognerebbe averla più sottomano ... ho fatto solo brevi prove.. ma l'impressione è stata ottima.
Quello che ho notato subito, ma potrei sbagliare ed essere una sola impressione mia, è che sia sta molto più comodi rispetto alla mia che è più datata :)