ciao!
l'hai già fatto anche sulla w204?
certo che però è seccante staccare la batteria, si perdono tutte le memorie e settaggi:cwm16:
PS: domanda off topic: ma la 204 su tutte le versioni ha il vivavoce BT di serie?
Certo che l'ho fatto sul W204, la prima volta appena portata a casa, non perdi nessuna memoria.
Off topic ON
Il BT dovrebbe essere di serie, però non con tutti i cellulari, poi bisogna programmare, alla fine ho lasciato perdere, compro sempre cellulari con il vivavoce integrato e su qualcuno anche l'auricolare e mi trovo bene.
Piuttosto mi sarebbe piaciuto trovare la radio col DAB di serie (invece di opzionale in qualche step successivo), in Italia mi pare che ci siano poche emittenti con questo sistema, l'ho provato su un'altra auto in Svizzera e Germania e devo dire che la ricezione è perfetta (o nulla, non esistono via di mezzo).
Rimanendo sul campo autoradio, ti ricordi quando comprai l'auto e ti dissi che sul manuale parlava di Paesi in cui le W204 erano prive di autoradio? Bene, ho trovato parcheggiato un C200 diesel sw TAXI italiano che aveva la plancetta di plastica totale nera liscia dalla quale fuoriusciva alla sommità una normalissima autoradio con mangiacassette ad 1 DIN, lo sportellino del visore radio sulla plancia era chiuso, quindi non so dirti se dentro c'era il tassametro (non l'ho visto da altre parti)
Of topic OFF
Ultima modifica: