autogrill

Per 1998k : Ho viaggiato purtroppo varie volte in treno,e l'estate scorsa purtroppo anche una notte in cabina in nave.Entrambe le esperienze sono terrificanti a mio personale avviso.Prevedendo cio',ho portato con me(un soprattutto in nave) un kit comprensivo di guanti monouso,boccette monouso contenente disinfettante x il bagno (pure se a nostro esclusivo uso)e teli per rivestire il letto/cuscino. E molti altri accorgimenti che non sto' qui' a dire..

Perchè la SEPTALDEIDE è un disinfettante che racchiude un ampio spettro di azione,tra cui anche l'Hiv. Si usa per qualunque superfice necessiti di essere disinfettata,in particolar modo per i ferri chirurgici ecc... Io lo uso per le mani,e anche per le scarpe.

Per 1998k : Ho viaggiato purtroppo varie volte in treno,e l'estate scorsa purtroppo anche una notte in cabina in nave.Entrambe le esperienze sono terrificanti a mio personale avviso.Prevedendo cio',ho portato con me(un soprattutto in nave) un kit comprensivo di guanti monouso,boccette monouso contenente disinfettante x il bagno (pure se a nostro esclusivo uso)e teli per rivestire il letto/cuscino. E molti altri accorgimenti che non sto' qui' a dire..

ti appoggio non hai tutti i torti anche se in effetti cerca di non farti venire troppe manie.

Non sò se vi capita mai di pensare ad esempio nei servizi delle stazioni autogrill ecc ecc se perdete l'equilibrio e scivolate con un braccio dentro alla turca!?:eek: che scena:sgrat:

Io non le chiamo "manie",semplicemente rispecchiano la personalita' di ogniuno di noi.Certo è,che negli Autogrill vista la grande affluenza,è il caso di prestare attenzione .

ahhh capita 1998K:D

si beh..diciamo...non son dell'idea essere maniaci sotto la campana di vetro senò il nostro corpo che ha un sistema immunitario, mamma c'ha messo 9 mesi a far cosa?:)

ok che ai tempi d'oggi c'è da stare ben attenti soprattutto agli altri...ok in autogril però tipo in bus o cosa...ok anche io sono schizzinoso però non maniaco...a volte penso tra me e me..forse meglio prender poco al giorno così non sento la batosta che il contrario no?

Donato...ma la carta è sigillata dentro al contenitore..se la tiri fuori è pulita!
Il bottone lo puoi premere con un gomito!
Quando vai a fare la spesa e ti danno le cose con le mani che fai le butti?
Quando in qualsiasi posto ti danno i soldi di resto con le mani che fai li butti?
Quando il parrucchiere ti fa i capelli che fai a casa ti rilavi la testa?
Sai quanti microbi assorbiamo ogni giorno, miliardi!!!!:)
se lo premo col gomito mi sporco la maglia.
i capelli me li rilavo perchè restano sempre i pelucchi.:mvk:

Perchè la SEPTALDEIDE è un disinfettante che racchiude un ampio spettro di azione,tra cui anche l'Hiv. Si usa per qualunque superfice necessiti di essere disinfettata,in particolar modo per i ferri chirurgici ecc... Io lo uso per le mani,e anche per le scarpe.
io in macchina ho l'amuchina gel,è sempre utile!

Io non le chiamo "manie",semplicemente rispecchiano la personalita' di ogniuno di noi.Certo è,che negli Autogrill vista la grande affluenza,è il caso di prestare attenzione .

Chiaro autogrill e comunque posti pubblici del genere sono posti dove prestare attenzione si, come detto molte volte io ho rinunciato ad entrarci perchè il tanfo di piscio arrivava talmente forte sino a fuori (e non lo sopporto).
Però ci sono persone che sono talmente fissate per l'igene al punto di farne una malattia, ma nel vero senso della parola.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora quando vado in bagno mi porto la bombola del gas con la lancia,prima disinfetto tutto e poi entro,ahah.