ibusti che??
donato, penso proprio stia scherzando slk...
Per 1998k : Ho viaggiato purtroppo varie volte in treno,e l'estate scorsa purtroppo anche una notte in cabina in nave.Entrambe le esperienze sono terrificanti a mio personale avviso.Prevedendo cio',ho portato con me(un soprattutto in nave) un kit comprensivo di guanti monouso,boccette monouso contenente disinfettante x il bagno (pure se a nostro esclusivo uso)e teli per rivestire il letto/cuscino. E molti altri accorgimenti che non sto' qui' a dire..
se lo premo col gomito mi sporco la maglia.Donato...ma la carta è sigillata dentro al contenitore..se la tiri fuori è pulita!
Il bottone lo puoi premere con un gomito!
Quando vai a fare la spesa e ti danno le cose con le mani che fai le butti?
Quando in qualsiasi posto ti danno i soldi di resto con le mani che fai li butti?
Quando il parrucchiere ti fa i capelli che fai a casa ti rilavi la testa?
Sai quanti microbi assorbiamo ogni giorno, miliardi!!!!
io in macchina ho l'amuchina gel,è sempre utile!Perchè la SEPTALDEIDE è un disinfettante che racchiude un ampio spettro di azione,tra cui anche l'Hiv. Si usa per qualunque superfice necessiti di essere disinfettata,in particolar modo per i ferri chirurgici ecc... Io lo uso per le mani,e anche per le scarpe.
Io non le chiamo "manie",semplicemente rispecchiano la personalita' di ogniuno di noi.Certo è,che negli Autogrill vista la grande affluenza,è il caso di prestare attenzione .
chissà che non attiro clienti..Poi esci che puzzi di pollo però.
attacca brighe..:mvk:In pratica Donato c'è il moderatore che ti da del POLLO..:asd:.
io in macchina ho l'amuchina gel,è sempre utile!