autogrill

Viaggiando spesso verso il centro italia,devo dire che le soste sono ridotte al minimo per i seguenti motivi: Ho il cane che non puo' essere lasciato da solo perchè ovviamente sale sul sedile,per cui mi fermo il meno possibile e ci diamo il cambio per far la guardia. Quello a cui invece non posso assolutamente rinunciare è la cicca. Dopo un tot di km senza vado in astinenza. Di fumare nella car neanche il pensiero. Un panino al volo raramente,e solo quando ho/abbiamo tempo a disposizione per fermarci ,perchè mai qualcosa di commestibile è mai stato consumato nella slk, semmai altro.. Mai un pranzo completo o semi completo,perchè dovendo guidare è qualcosa di terrribile. Adesso seriamente ,sconsiglio vivamente di sedersi a tavola e comunque di consumare un pasto intero prima di mettersi alla guida.L'ho fatto qualche anno fa( partendo di notte tra l'altro)e mai piu'. Per quanto riguarda gli autogrill,prediligo solo quelli microscopici, dove non c'è mai coda e faccio velocissimo_Odio letteralmente quelli a "ponte",dove il caffè viene elargito da una parte e lo zucchero all' atro lato estremo....

Bravo slk ottimi consigli.. stare leggeri è importante per mantenere l'attenzione corretta alla guida.

I miei viaggi, da solo, la maggiorparte delle volte sono compresi nelle 4 ore.

Se il viaggio è di due ore, se posso prendermela con calma a metà strada mi fermo in autogrill, se è mattina prendo un cappuccio e una brioche, se sto tornando e ne sento il bisogno invece, mi fermo a prendere un caffè altrimenti tiro dritto.

Quando il viaggio si fa più lungo e viaggio da solo, sento il bisogno di fermarmi ogni 2 ore.
Stranamente quando viaggio con altre persone (specialmente in viaggi lunghi) arrivo a guidare 4 ore dopo avere passato una notte quasi in bianco.

Comunque, sono messo un po meglio di certa gente che conosco: viaggio Varese-Massa: prima sosta autogrill di Castronno, praticamente a credo 5 km dal centro di varese.hahahah, no dai a essere sinceri era Arese.

In autogrill solitamente propendo a consumare solo caffè o cappuccini. O mangio a destinazione o mi porto la schiscetta.

Eh stef però quando lo trovi il caffè buono... è una soddisfazione!
Anche se è difficile trovarlo in autostrada.

giusto .. sono molto buoni anche i poket coffee .... ma meglio di un caffè fatto bene non ce ne ... anche ha me piacciono gli autogrill più grossi ... sono più puliti ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma non è nemmeno detto.Certe volte anche quelli grossi sono uno schifo.
Sarò io schizzinoso ma d'estate non conto le volte che non sono nemmeno riuscito a andare vicino al bagno!

Quando viaggio cerco di fermarmi in Autogrill, di solito per un caffè, se no Menù colazione con cappucino e brioches!!
Se no pranzetto con l'Icaro!

io fin'ora non ho mai visto i bagni puliti...infatti cerco sempre di evitare di toccare superfivi varie con le mani,lo sciaquonè lo tiro con i piedi perchè mi fa schifo toccarlo con le mani!!!

io fin'ora non ho mai visto i bagni puliti...infatti cerco sempre di evitare di toccare superfivi varie con le mani,lo sciaquonè lo tiro con i piedi perchè mi fa schifo toccarlo con le mani!!!

ovviamente, due tre salviette per toccare maniglia e serratura muovendosi come robot per non toccare nulla, nemmeno i muri con i vestiti:teach:

e se non serve,... porta sempre aperta:king:

PS: ed ora aprite un tread sulle scritte che leggete (...o scirvete:mvk:) sui muri

Io ho letto questa:
1998k è figo...MARIKA.

Perchè ti autoscrivi i complimenti agli autogrill?:mvk:

Ultima modifica:
Io ho letto questa:
1998k è figo...MARIKA.

Perchè ti autoscrivi i complimenti agli autogrill?:mvk:

fossero tutti così potremmo portare anche le educande a far la pulizia dei bagni, ...in realtà se porti queste ....si tirano giù tutti i numeri di cell:mvk:

Gli Autogrill di piccole dimensioni ,trovo siano piu' sbrigativi,e non necessariamente sporchi o trascurati,forse solo meno curati e con minor numero di personale.... Per me piu' che validi per le soste ""base":gmorning:. Anzi,persino piu' validi sotto profilo della sicurezza,xchè essendo appunto di dimensioni molto ridotte,hanno i servizi igienici vicinissimi,e se viaggio accompagnato ,specialmente di notte,voglio poter tenere d'occhio la mia compagna che si accinge ad entrare in direzione delle toilette. Se posso,preferisco aspettarla davanti l'entrata principale riservata alle signore.

ho dimenticato di dire che evito al massimo anche di respirare data l'aria infetta che c'è!