autogrill

ovviamente, due tre salviette per toccare maniglia e serratura muovendosi come robot per non toccare nulla, nemmeno i muri con i vestiti:teach:

e se non serve,... porta sempre aperta:king:

PS: ed ora aprite un tread sulle scritte che leggete (...o scirvete:mvk:) sui muri
ovvio cercare di non toccare niente,soprattutto camminare sulle punte dei piedi per non far toccare i pantaloni a terra.:sgrat:
se devo dire la verità poi mi fa schifo entrare in macchina con le scarpe che anno toccato quel pavimento sudicio e quasi sempre inzuppato di p...

Una cosa che detesto e mi fa' star male è il pensiero di portare all'interno della mia auto ogni genere di batterio preso inqueste aree...Ho ovviato a questo problema utilizzando un disinfettante spray,che uso anche per la suola delle scarpe. Sono fissato maniacalmente lo so'.

Per Donato: Posseggo una volpina italiana pura,di colore bianco,pelo lungo taglia piccola. Veruska è il nome.

Bello, avere un camper, in questi frangenti... se ho bisogno del bagno non debbo neanche scendere...:azz: caso mai, sono gli altri a dover scendere di corsa!!!:eek:
Però il tutto sempre nella massima igiene!:wink: Come essere a casa! E poi... fatti i primi 10 metri, il mezzo è ben aerato, senza nenche bisogno di 'Arbre magique'!:icon_rofl:
Ragazzi, che argomenti di m....:mvk:

PS: ho deciso di comperare un camper dopo aver portato nel bagno di un autogrill il più piccolo dei miei figli (ai tempi, 7 anni). Sapete, l'età in cui si tocca TUTTO? Gli faceva male la pancia...:puke:

Ultima modifica:
ho dimenticato di dire che evito al massimo anche di respirare data l'aria infetta che c'è!
Donato ....... ma che stai a diiiii ... ora non mi dirai che se vedo uno all'autogrill tutto rosso paonazzo quello sei tu che non respiri?:mvk:

Ho ovviato a questo problema utilizzando un disinfettante spray,che uso anche per la suola delle scarpe. .

ecco io sapevo di essere un poco esagerato ma tu credo che hai poblemi più grossi dei miei
Quando via in treno/bus/metro ecc ti ibusti durante il viaggio?

...però a pensarci non sarebbe una pessima idea:teach:

Donato ....... ma che stai a diiiii ... ora non mi dirai che se vedo uno all'autogrill tutto rosso paonazzo quello sei tu che non respiri?:mvk:
cerco di trattenere il respiro il più possibile è vero:icon_rofl:

Una cosa che detesto e mi fa' star male è il pensiero di portare all'interno della mia auto ogni genere di batterio preso inqueste aree...Ho ovviato a questo problema utilizzando un disinfettante spray,che uso anche per la suola delle scarpe. Sono fissato maniacalmente lo so'.
che disinfettante usi? quasi quasi lo compro anche io.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io adotto questo sistema: apro e chiudo il paletto con un tovagliolino, riapro usando un pezzo di carta igienica, dopodichè lavaggio mani ed sciugamento ad aria.
Mentre esco dò un'occhiata alle belle signore in fila e immancabilmante mi vengono pensieri porcelli! ahahah:)

ahahaha.
io non tocco neanche la carta igienica..e soprattutto gli asciugamani ad aria che si attivano col bottone.insomma mi fa schifo tutto li dentro!

E allora non ci andare!Hahahha
Fortunatamente dove di solito mi fermo io la situazione è decente.

Ragazzi fate come me ... pappagallo al seguito e via andare...Mi perdo le ragazze in fila al cesso ma by by sporcizia.

ahahaha.
io non tocco neanche la carta igienica..e soprattutto gli asciugamani ad aria che si attivano col bottone.insomma mi fa schifo tutto li dentro!
Donato...ma la carta è sigillata dentro al contenitore..se la tiri fuori è pulita!
Il bottone lo puoi premere con un gomito!
Quando vai a fare la spesa e ti danno le cose con le mani che fai le butti?
Quando in qualsiasi posto ti danno i soldi di resto con le mani che fai li butti?
Quando il parrucchiere ti fa i capelli che fai a casa ti rilavi la testa?
Sai quanti microbi assorbiamo ogni giorno, miliardi!!!!:)

Per 1998K/Donato e Stef: Non scherzo mai su queste cose. Sono paranoico per tutto quello che riguarda germi/batteri ecc...E tra l'altro fiero di essere tale. Lo spray è la SEPTALDEIDE, capace di rendere inattive vari tipi di spore,funghi,epatite C e Hiv. E' un prodotto molto concentrato e professionale.

Ah....allora é sono laby e Alessandrog quelli che vedo seguire con lo sguardo il gentil sesso entrare nelle toilette? Siete voi che allora mi imbruttite vedendomi "piantonare" la porta di accesso principale?Ditelo la prossima volta!:Up_to_something: