autogrill

cmq si e verò ... slk mi sembra che non sia più come prima .... apparte la presenza ..... forse avrà anche da fare ... però il modo in qui scrive ... non scherza più ecc ecc .. booo sarà una mia impressione .....

Non è cambiato nulla ragazzi.Semplicemente vorrei esserci di piu' e meglio,ma non mi è possibile.Invece apro e posto al volo...tutto qui'.Anzi,a breve non riusciro' nemmeno piu' ad essere presente se non di rado. Tra poco inizia la stagione bomba,apertura di locali,serate,un disastro... Tempo libero zero.Se mi avvertite strano è solo perchè comincio ad essere tiratissimo dalla tensione e spesso il cervello mi va' in tilt.Non ho nulla nei confronti di nessuno e purtroppo per voi sono piu' matto e schizzato di prima.un saluto a tutti ,pure ad Alfa,che giustamente mi lincera'.

Ragazzi se c'è qualche problema(serio9con qualcuno ve lo dico senza tante storie.A Stef l'ho detto quando c'ero rimasto malissimo per una stupidaggine. tNon so' se perchè sono di fretta e non leggo bene i post,ma trovo Laby molto piu' "sciolto"e simpatico;) e forse un Esprit piu' "fluttuante",lui che era una presenza super costante.Avra' i suoi impegni proprio come me.:lol:

secondo me san faustino si è stranito dopo di me

mi porgo una domanda e fine ot...

andare a lavorare invece che postare no è!?:D

e ora via di insulti ahahha

seriamente

voi vi lasciate prendere da snack, merendine, bibite varie...dopo il caffè e si va per l'uscita, soprattutto in quelli grossi...prendete qualcosa o mai, a volte?

io mai presi...son delle palettate da paura...al limite leggo i giornali per una mezz'oretta:D

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e forse un Esprit piu' "fluttuante",lui che era una presenza super costante.Avra' i suoi impegni proprio come me.:lol:

ma va là che io esprit lo tiro sempre in ballo anche se non centra nulla:icon_rofl:, scherzavo verso di lui :icon_rofl:

Non particolarmente. Le varie porcherie commestibili non mi attirano particolarmente(fatta una eccezione per le M&M blu' per cui vado matto),ma mi "perdo"letteralmente dietro ai cd...:)

ma va là che io esprit lo tiro sempre in ballo anche se non centra nulla:icon_rofl:, scherzavo verso di lui :icon_rofl:

Guarda che adesso lo dico a tutti che sei una bella bionda:D

Comunque ci sono sempre. Per scherzare e non. Però cerco di contenermi se no tutti i post vanno sulla Novedratese.

Vuol dire vanno a donne di facili costumi/donne che sembrano donne ma in realtà sono uomini.