Auto come funziona in America

No assolutamente niente di tutto questo. Mi hai pure dato consigli per l'auto. Figurati.
Solo che io le conosco le donne... noi uomini dopo due ore ci passa tutto e via mentre alle donne dopo 6 mesi sono ancora lì che pensano alle cose.
E' giusto che tu le abbia fatto capire che era solo una battuta da ragazzi ....
e la ringraziamo per averci fatto scoprire qualcosa di nuovo ..

si le conosciamo bene le donne pregi e difetti ma che ci vuoi fare, ci siamo affezionati, l'alternativa al gentil sesso non piace a tutti, dunque vanno bene così:D

x la domanda sulle assicurazioni... di che cosa volevate sapere? delle auto? della vita? della casa? sanitaria?

c'e' da dire che da noi per legge devono essere molto piu' celere che qua' in italia per il rimborso o il pagamento...

quando sono stata in quel incidente entro un anno mi hanno dovuto offrire un "settlement"... a quel punto avevo due scelte: potevo non prendere quello che mi hanno offerta e portare il caso di fronte un giudice e giuria o accettare l'offerta. 15 mesi dopo l'incidente avevo gia' i soldi in mano (avevo accettato l'offerta :) ).

mio marito mi ha spiegato che negli anni 90 loro negozio e' stato distrutto da un esplosione nel palazzo qualche piano sopra di loro (causato da una perdita' di gas). non hanno visto i soldi dell'assicurazione fino a quattro o cinque anni fa... roba da non credere! :shocked:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certo scherzavo naturalmnte...
Ben tornata!

graaaaaaaaaaaaaaazie :fluffle: hihihihihihihihi! è un periodo molto movimentata allora non posso dirvi quanto sarò presente ma farò il mio meglio ;)

domani prendo un giorno di ferie e vado a livorno con la mia amica e suo figlio! :D x me basta prendere un po' di aria fresca che dopo un po mi sento soffocata quà (sono posti BELLISSIMI ma quà tutti ti conoscono e sanno di tutto su die te... ogni tanti mi piace fare l'anonima :lol:)

baci!

scusate l'OT ma volevo solo evidenziare una differenza culturale tra USA/italia che ho visto con i miei occhi ieri a livorno...

siamo andati ad un parco giochi (io, mia amica & suo figlio)... il posto era carino e il bimbo era stracontento... fin'qua' tutto bene. poi ad un certo punto abbiamo notato che cominciavano a chiudere tutti i giochi e "rides"... guardando meglio ho visto scritto che dalle 13 fino alle 14 tutto chiuso (tranne i punti di rinfresco ovviamente). ma dove esiste??? :icon_rofl: uffici, ok. negozi... ehem... beh ci puo' stare. ma un parco giochi? dove la gente non ha scelta di fare altro che stare li' ad aspettare l'eventuale riapertura? ma non potevano prendere il pranzo a turno? puoi anche pensare che fanno questo x fare soldi nei snack bar etc. etc. ma il fatto e' che la gente va x stare tt il giorno e vanno a prendere da mangiare/bere lo stesso.

a stati uniti non e' cosi' x niente. i negozi si trovano sempre con orari continuati e l'ultimissimo posto dove troveresti un ora di pausa pranzo sarebbe ad un parco giochi! :lol:

E' una cosa singolare . Strano questo che racconti di livorno. Avranno avuto problemi..

infatti pensavo anch'io questo (perche su loro sito non c'e' scritto niente dell'ora di pausa www.cavallinomatto.it) ma invece li' c'era propio scritto su un cartello subito fuori l'entrata di ogni "ride" (scusami... non so come si dice "ride" in italiano :smiley10:) che dalle 13 alle 14 erano tutti chiusi... e poi alle 13 tutti i dipendenti si sono seduti insieme a mangiare (con caaaaaaaalma). alle 14 hanno messo via la loro roba e hanno riaperto tutto. mah... :lookaround: forse perche era un giorno feriale?

cmq non ci credevo... sembrava cosi' strana come cosa :lol: