--Si, deve essere montato sempre verticale, una sfera metallica di un certo peso e appoggiata su una calamita e si deve solo spostare, in caso d'urto fino ad una vel. calcolata, in qualsiasi direzione solo orizzontalmente, altrimenti per esempio scendendo da un marciapiede interverrebbe!L'ho fatto montare più per sicurezza in caso d'incidente che altro, montandolo vicino alla batteria, deve venir montato rigorosamente verticalmente in maniera solida.
Tutte le MB che io sappia, come altre auto l'hanno integrato come software nella centralina, è meno preciso rispetto ad un interruttore inerziale.
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Grazie.. ma settando questo parametro vado a modificare altre impostazioni oppure no?
--Si, deve essere montato sempre verticale, una sfera metallica di un certo peso e appoggiata su una calamita e si deve solo spostare, in caso d'urto fino ad una vel. calcolata, in qualsiasi direzione solo orizzontalmente, altrimenti per esempio scendendo da un marciapiede interverrebbe!
Si ripristina manualmente premendo da sopra, come si sa lo sanno tutti.
--Nel software MB, mettiamo intervenga per un'urto non grave, se uno dopo può e vuole rimettere in moto per ripartire come si riattiva?
Invece questo chi lo sa?
l'avevo scritto a pag.2 ripeto:
sulla W203 avevo dato al conce queste info: connettersi allo star diagnostic, selezionare "Program" poi "rear SAM" "Body" set Netherlands "Yes".
sono andato ma non sono riusciuto a farlo ... cioè hanno colegato lo star diagnostic e sono andati nella sam posteriori e ha selezionato qualcosa sulle apperture delle portiere e del baule ma non ricc bene ... e niente ... l'ho ha stacato o chiusa la macchina e niente bep bep ... pero i finestrini erano apperti ma non penso centri qualcosa ... domanda mia : ma la tua ha l'antifurto di serie , perche mi ha detto che solo in quell caso attivando quello fa bep bep alla chiusura ... ma la mia non c'e l'ha :sadomaso: