Antifurto Gps Pro E Contro

adesso anche se non centra molto ti faccio morire d'invidia e sono sicuro che lo vorrai anche tu:
sapete che si può settare nei parametri della car (ma tramite stardiagnostic) in modo che quando apri la car faccia un bel bip e quando la chiudi faccia bip bip assieme al lampeggio delle frecce!?
Io mi giro vado via e premo il telecomando, nemmeno guardo che lampeggino le frecce :smokin:infatti se la car non è ben chiusa non suona il bip e dunque mi accorgo ad es che non ho chiuso bene una porta.

l'ho fatto fare in conce ma ovviamente nemmeno sapevano che si poteva fare devi dirgli il percorso per la codifica (devono settare "Netherlands" sotto le caratterisiche generali)


mi fai morire si caxxo ..mika lo sapevo ..che figata ...allora se vado in conce me l'ha fanno ??
oppure mi mand a quel paese visto che sicuramente e un lavoro da pochi minuti ho sbaglio ??
 
si l'ho letto anche io. A dire il vero parlavano di una vettura che non sono riusciti ad aprire....
Si, su 15 modelli provati(nessuna Mercedes), 14 sono rimaste aperte, solo una la "Mini" si è chiusa regolarmente solo perchè il telecomando aveva un'altra frequenza rispetto alla trasmittente usata per la prova di disturbo.
 
mi fai morire si caxxo ..mika lo sapevo ..che figata ...allora se vado in conce me l'ha fanno ??
oppure mi mand a quel paese visto che sicuramente e un lavoro da pochi minuti ho sbaglio ??

sapevo io:king:

cmq come in tutti sti casi dipende dal conce se sei amico cuggino amante di qualcuno li dentro se hanno tempo se non hanno la pausa merenda o la gara di biglie ecc insomma vai e prova, ritrona riprova, fai finta di comprare una S AMG, in quel caso te la lucidano aggratis anche :asd:
 
:rotfl:
sapevo io:king:

cmq come in tutti sti casi dipende dal conce se sei amico cuggino amante di qualcuno li dentro se hanno tempo se non hanno la pausa merenda o la gara di biglie ecc insomma vai e prova, ritrona riprova, fai finta di comprare una S AMG, in quel caso te la lucidano aggratis anche :asd:


:rotfl::rotfl::rotfl:...allora mi diresti x favore tutti i pasaggi da fare x spiegare a quei rincoglioniti ??:)) sett prox provo ad andare ..
 


Sì ma attenzione che modificando il piantone sterzo, mi ricordo che c'erano stati dei sequestri (forse non su questo nome in particolare), prima del montaggio da parte dell'unità investigativa su decisione di qualche pretore.

Quelli da mettere sul volante in realtà non valgono nulla perchè, se il ladro ha spazio per portarsi dietro l'attrezzo (anche con pochissimo tempo) trancia di netto la zona curvilinea del volante, e l'antifurto bello ancorato al suo pezzo di volante non fa più parte dell'auto.

I Jammer sono una cosa vecchiotta, in realtà quella che hanno fatto è miniaturizzare il tutto, con cifre basse e non curandosi di portanti ed armoniche, anche un ladro scalcagnato (ma con la necessità di un apparato grossino) riesce ad abbattere facilmente i segnali; per quanto riguarda l'antifurto satellitare è come si diceva, la possibilità di avere interessanti sconti da parte di parecchie polizze (conviene sempre chiedere se per la propria assicurazione va bene un generico o solo alcuni modelli/marchi).
 
Allora stabilito che non esiste al momento nessun antifurto sicuro, chiedo quale potrebbe essere almeno uno un pò più sicuro degli altri, consigliabile a chi come me non ha da pagare nessuna assicurazione contro il furto(l'ho sempre tolta dopo i primi 1/3 anni), oppure non mettere niente e lasciare solo il bloccasterzo come ho adesso, pensando che tanto non servono a niente!:ka:
 
:smokin:io inventerei un modo per attaccare la 360w alla carrozzeria della macchina cosi ci rimangono attaccati e la mattina seguente li guardi pure in faccia !!!!!!!!!!!!!!!! scherzi a parte io ho montato un sat e un sonoro MED sulla mia A180 e su tutte le macchine che ho avuto sono stati sempre efficaci , su una fiesta ho trovato il sottocruscotto smontato e non sono riusciti a partire.comunque anche per me se decidono di rubarla .....lo fanno.....comunque allafine l'antifurto lo mettiamo tutti altrimenti poi se te la rubano pensi e se l'avessi messo forse mi sarei salvato ?
 
...comunque allafine l'antifurto lo mettiamo tutti altrimenti poi se te la rubano pensi e se l'avessi messo forse mi sarei salvato ?

concordo in pieno anche se malinconicamente...
Resto sempre dell'avviso che ad oggi il miglior antifurto è il satellitare, i restanti sistemi sono scarsamente efficaci, se non inutili, specialmente su macchine come le nostre.
 
Ok allora facciamo i nomi.
I sistemi satellitari migliori quali sono:
Viasat, poi?
 
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secondo me la cosa più efficace è un interruzione dei un filo con interruttore nascosto in un posto poco visibile (o un pulsante vero/finto tra tutti quelli di serie/optional) essendo una modifica non prevista manda il ladro in palla.

sul M5 che presi usato per caso trovai sta cosa, fatta dal precedente proprietario

poi è chiaro che se uno vuole portarla via iul modo lo trovo dipende dal tempo e sforzi che uno investe per l'operazione, poi magari serve perchè il ladro piuttosto cerca una stessa car senza antifurto tutto lì
 
:rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl:...allora mi diresti x favore tutti i pasaggi da fare x spiegare a quei rincoglioniti ??:)) sett prox provo ad andare ..


l'avevo scritto a pag.2 ripeto:

sulla W203 avevo dato al conce queste info: connettersi allo star diagnostic, selezionare "Program" poi "rear SAM" "Body" set Netherlands "Yes".
 
secondo me la cosa più efficace è un interruzione dei un filo con interruttore nascosto in un posto poco visibile (o un pulsante vero/finto tra tutti quelli di serie/optional) essendo una modifica non prevista manda il ladro in palla.
...

L'ho sempre pensato anche io e l'ho anche scritto in qualche altro tread che ora non ricordo.
Lo avevo fatto da me facilmente, sulla vecchia 500, sulla 127, sul 131(interrompendo l'alimentazione a 12 volt sulla bobina) sulla Regata(interrompendo l'alimentazione della pompa iniezione con interruttore a doppi contatti per maggior sicurezza contatti elettrici).
Poi non essendoci più i circuiti eletrici riportati nei libretto istruzioni, non ho avuto modo di poterlo fare sulle auto successive.
Se avessi i circuiti elettrici da poter leggere come ho fatto per 37 anni nel mio lavoro, troverei il modo di farmi un antifurto personalizzato.:asd:
 
L'ho sempre pensato anche io e l'ho anche scritto in qualche altro tread che ora non ricordo.
Lo avevo fatto da me facilmente, sulla vecchia 500, sulla 127, sul 131(interrompendo l'alimentazione a 12 volt sulla bobina) sulla Regata(interrompendo l'alimentazione della pompa iniezione con interruttore a doppi contatti per maggior sicurezza contatti elettrici).
Poi non essendoci più i circuiti eletrici riportati nei libretto istruzioni, non ho avuto modo di poterlo fare sulle auto successive.
Se avessi i circuiti elettrici da poter leggere come ho fatto per 37 anni nel mio lavoro, troverei il modo di farmi un antifurto personalizzato.:asd:

se trovi il modo fammi sapere parlo seriamente!

ciao
 
Bisognerebbe avere i circuiti, ho cercato tanto sul web!

Ora che ricordo lo feci anche sulla Bravo Diesel anche non avendo i circuiti, sotto il sedile c'era quella scatolina che c'è anche sulle auto a benzina: "Interruttore inerziale di carburante", che in caso di urto ad una certa velocità, una sfera di metallo che collega due contatti, si sposta alzandosi e apre il circuito, la macchiana si spegne, per riattivarla devi premere sopra con un dito e la sfera torna al suo posto ristabilendo il contatto.

Ecco li sotto avevo interrotto il filo di alimentazione e passando i fili sotto la moquette li avevo portati dentro il cassetto portaoggetti sul cruscotto, dove avevo messo un interruttore a doppio contatto in una posizione sicura in modo che non venisse manovrato accidentelmente.
Naturalmente mi dovevo ricordare di azionarlo prima della messa in moto.

Questa sicurezza, c'è anche alla nostra macchina lo sai per caso?
 
Ultima modifica:
Bisognerebbe avere i circuiti, ho cercato tanto sul web!
Ora che ricordo lo feci anche sulla Bravo Diesel anche non avendo i circuiti, sotto il sedile c'era quella scatolina che c'è anche sulle auto a benzina: "Interruttore inerziale di carburante", che in caso di urto ad una certa velocità, una sfera di metallo che collega due contatti, si sposta alzandosi e apre il circuito, la macchiana si spegne, per riattivarla devi premere sopra con un dito e la sfera torna al suo posto ristabilendo il contatto.
Ecco li sotto avevo interrotto il filo di alimentazione con un interruttore a doppio contatto e lo avevo nascosto.
Questa sicurezza, c'è anche alla nostra macchina lo sai per caso?

ricordo dell'interruttore inerziale, l'avevano introdotto mi pare con la Punto!
Sulle ns ci sarà qualcosa ma certamente elettronico non abbiamo alcun interruttore da avviare manualemente.
Avevi avuto un ottima idea!

hai un PM!

ciao
 
Ho letto sul Web che sulla Mercedes GL c'è:
Un sistema di sicurezza che sblocca le porte e spegne il motore in caso di incidente.

Anche noi abbiamo la sicurezza che le porte si sbloccano, sei sicuro che non ci sia anche lo spegnimento del motore da poter riattivare?
Però è vero nel libretto istruzioni lo avrebbero riportato.
Comunque in molte altre auto diesel per dirne una l' Alfa c'è.
 
io ho sulla mia A180 sat e sonoro della MED e su un mezzo da lavoro un sat SKAYWAY e un sonoro med e mi trovo bene con tutti e due anche il canone annuo e' simile ( 180euro la 180 e il furgone 150 )....per quanto riguarda gli antifurti a massa su una vecchia macchina ne avevo uno che praticamente c'era una vite nascosta sotto il cruscotto che faceva da massa ....dovevo mettere la mano destra sulla chiave nel quadro e con la sinistra toccare la vite praticamenta era il mio corpo a fare da tramite per fare massa se non toccavo quella vite era come se la macchina avesse il negativo della batteria staccato .........:smokin:forse stupido ma secondo me efficace!!!!