Amici a quattrozampe cani gatti....

Massì, dài, ragazzi... "ogni scarrafone è bbello a mamma sòie", no? ;)

Di purissima razza ariana (come quello di Donato) oppure di genitori incerti, il cane dà tanto. Ma tanto tanto...;)
 
cordy il mio non ha pedigree quindi non lo certifica nessuno che sia puro,però se lo si guarda e si è informati sulla razza si capisce che non è un incrocio o simili.

comunque quoto,non è importante la razza ma quello che ti da il cane e purtroppo dirgli addio è sempre una cosa che fa soffrire...
 
lo so,però la vita di un cane è breve e quindi certi pensieri te li fai!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che vuol dire razza ariana?

ale mica è un cane tuo fratello,quindi che signifa che ha scritto quella cosa sul certificato?
 
Donato ,per una volta non ascoltare il suggerimento di Esprit.(Non me ne volere Esprit).
Niente Google,prendi un bel libro di Storia possibilmente ,e cerchi il significato.
Oppure leggi qualche pagina di Primo Levi,li' il significato di razza ariana purtroppo è narrato in modo dannatamente reale.
Non si puo' pensare di essere un Uomo e non conoscere le basi di quello che abbiamo alle spalle.
 
Ultima modifica:
già...ragazzi siete giovani ma certe cose dovreste saperle bene!
e se non ve le insegnano ( scuola ma anche a casa) mi pare abbastanza grave e preoccupante...
Volevo scriverlo giuro, ma poi ho sorvolato. Ora mi tocca quotare alla grande.

Donato ,per una volta non ascoltare il suggerimento del saggio Esprit.(Non me ne volere Esprit).
Niente Google,prendi un bel libro di Storia possibilmente ,e cerchi il significato.
Oppure leggi qualche pagina di Primo Levi,li' il significato di razza ariana purtroppo è narrato in modo dannatamente reale.
Non si puo' pensare di essere un Uomo e non conoscere le basi di quello che abbiamo alle spalle.

Hai ragione, ma se non lo sa almeno è il modo più istantaneo per rimediare all'ignoranza. Non c'è bisogno che spieghi anche che il termine non è offensivo visto che Donato ignora quella pagina di storia eh.
 
Ah poi io non sono saggio per niente:187: che è sta storia che salta fuori ogni tanto:asd:
 
come dicevo, forse no saperle certe cose è pure meglio. un motivo in meno per non vergognarsi di quello che è stato fatto dall'uomo.
sto discorso non mi piace più.:puke:

Mica vero, se si cancellano si rischia anche che possano ritornare quei momenti.