Amici a quattrozampe cani gatti....

mamma com'è mal nutrita...si vede dal pelo e dal fatto che è magrissima.

aproposito,io in primavera faccio accoppiare la mia belva con quello della mia ragazza,tutti e due puri,poi i cuccioli li venderò,se vi interessano fatemi sapere.
sono pastori tedeschi!

Donato, esce da 2 anni a fare la fattrice in un "allevamento" poi sequestrato, poi altri due in canile... Sabato la ho vista... sta molto meglio!
 
a me piace la fiatcoupè e anche la gtv. cmq vi ricordo che siamo fuori tema.

x alfa,non ho fatto una critica,ma ho fatto notare una cosa,poi ovvio che con la giusta nutrizione e il giusto affetto si riprenderà. cmq dalle foto e dai peli bianchi sul muso mi sembra che abbia almeno 5/6 anni di età.
 
Chi e' che avrebbe questa Tipo col tetto tagliato?
Mi interessa parecchio sapere........
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a me piace la fiatcoupè e anche la gtv. cmq vi ricordo che siamo fuori tema.

x alfa,non ho fatto una critica,ma ho fatto notare una cosa,poi ovvio che con la giusta nutrizione e il giusto affetto si riprenderà. cmq dalle foto e dai peli bianchi sul muso mi sembra che abbia almeno 5/6 anni di età.

Si donato, Ara è nata nel 2006 in un allevamento vero, comprata li e poi usata in un allevamento-lagher come fattrice, che stava nella mia provincia. Nel 2009 i Nas ci hanno trovato qualcosa come 144 cani la grande maggioranza cuccioli (li importavano dall'est). Successivamente è stata in canile fino a che non l'hanno adottata. Purtroppo non è andata bene, lei faceva feste a tutti tranne che all'affidataria, da cui faceva di tutto per scappare. Da allora non sta più in canile ma in un rifugio. Questo è più o meno quello che so di Ara, tratto dalla somma degli annunci che ci sono in rete e poi il tutto mi è stato confermato e integrato dalla volontaria quando sono andato a incontrare Ara.
 
le lucertole,anche i miei cani si fondono le ora appresso alle lucertole.

prima che avevo la 205 il mio pastore tedesco sapeva già quale era il suo posto (dietro, ribaltavo i sedili e lo spazio era tutto il suo)bastava che aprivo lo sportello,oppure se il finestrino era aperto bastava gli facevo segno o gli dicevo di entrare che lui subito saltava dentro le macchina,lo stesso per uscire.
un volta mi misi a giocare facendolo entrare da un finestrino e uscire dall'altro,ma non ho pensato a fare in video.
 
A volte, Cosmo vuol guidare...

Chiaro.jpg

E, data l'espressione... non sempre è il caso di dirgli di no! :)

PS: Notata la stellina sul volante???
 
Hahaha bellissimo stef! Mi dici di più sulla pettorina?

Aggiorno la storia di Ara: alla fine non la ho presa io in affidamento ma una famiglia: mi han detto che sta molto bene!

In compenso sono tornato all'attacco e tra qualche giorno ci sarà un pelosone in più in casa :D