Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Alcuni scorci di esprit, anziana arzilla

Ciao MBenz-isti:)Oggi giorno di pulizie per la mia esprit, calcolando che la lavo ogni due mesi d'estate, e zero per tutto l'inverno, direi che si mantiene bene:D le foto non son un gran chè, anzi è il fotografo che non vale molto:) però volevo postarla, è quasi tutta originale esteriormente ;) mentre il motore è ben vitaminizzato:D










 
Complimenti molto ben tenuta, anche il bordo dei paraurti sembra che non abbia mai incontrato quello di qualcun'altro, stessa cosa non vedo segni di pietrisco vicino la mascherina o sul bordo anteriore del cofano o sul corpo degli specchietti. Ad occhio mi sembra che hai sotto delle Primacy o delle Energy su cerchi del 15
 
Ciao!...vedo che la ieni bene! come un gioiello !

Gli hai fatto l'assetto?, mi sembra bella bassa!

Ascolta, che tipo di pneumatici monti?...Te lo chiedo perchè nel caso ti servissero nuovi, io li ho.

Sono 4 gomme 195/60/ R15 se non mi sbaglio, con cerchioni,e borchie come le tue.
Mio padre ha una W202 kompressor SW che monta i 17'', perciò dell'altro treno di gomme non sapremmo che cosa farcene!

Se ti potessero interessare...potrei farti anche un buon prezzo;)

Comunque al dilà di tutto,la W202 è ancora molto ricercata nel mercato dell'usato, sopratutto se station e magari se Diesel! ( le kompressor, ahimè!:(,te le tirano dietro tra poco!)
 
Marco, se hai il cerchio del 15 dovresti avere delle 195/65 oppure delle 205/60 , eventualmente se non monti le invernali puoi fare il pensierino di montarle nella brutta stagione per consumarle.
 
Si son della primacy in fin di vita:)il para anteriore qualche piccolissimo graffio c'è, il posteriore è come nuovo, nessunissimo segno, mai visto carrozzieri:D evito di parcheggiare in posti a rischio:D anche il cofano ha 3-4 segni di sassolini probabilmente, ma è normale purtroppo. Non la lavo spesso ma ci tengo parecchio, non vi faccio le foto delle battute delle porte:Dpiù puliti di quando era nuova, ho la mania di pulire anche dove non si vede;)

Marco grazie ma tra un pò su questi cerchi da 15 monto le invernali, le smonto dagli altri cerchi da 15 e le metto su questi perche mi sembra che gli altri hanno un ET non giusto (li ho presi usati) e in primavera se Dio vuole metto i cerchi in lega da 16, i 17 non me li danno:(
Per l'assetto: questa è una versione già così (esprit) di fabbrica;)
 
SI,hai ragione nordkapp, sono 195/65 R15.

Effettivamente anche mio padre aveva la mezza intenzione di tenerle per l'inverno,ma sai,passare dai 17'' ai 15'' con i copricerchi[}:)][}:)]...comunque alla fine la macchina è la sua e gli fà quello che vuole![|)]
 
Ed infatti è più bassa della mia elegance...
A veder come è diventata la mia con i 16"....immagino la tua :D:D:D
Sicuro entrino? eh eh
 
bella car espritcdi!:) tenuta molto bene anche.

Che optional hai su?

Io come scritto da un'altra parte ho messo le H&R con i koni gialli regolabili esternamente, la macchina gira come un treno ma mi sono un pò pentito per la perdita di confort, rispetto a prima (elegance)!
ero quasi tentato a rimettere le molle di serie tenendo i koni! Che dite si può?

magari pensavo di ridurre l'altezza con i piattelli che si possono sostituire (caratteristica tipica della ns. benz)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by RiCAT

Ed infatti è più bassa della mia elegance...
A veder come è diventata la mia con i 16"....immagino la tua :D:D:D
Sicuro entrino? eh eh
:)non ho capito l'ultima frase Ric:D
 
quote:Originally posted by 1998K

bella car espritcdi!:) tenuta molto bene anche.

Che optional hai su?

Io come scritto da un'altra parte ho messo le H&R con i koni gialli regolabili esternamente, la macchina gira come un treno ma mi sono un pò pentito per la perdita di confort, rispetto a prima (elegance)!
ero quasi tentato a rimettere le molle di serie tenendo i koni! Che dite si può?

magari pensavo di ridurre l'altezza con i piattelli che si possono sostituire (caratteristica tipica della ns. benz)
Grazie 1998K;)
Dunque gli optional, son passati 8 anni vediamo se mi ricordo:Dsedile elettrico (solo il mio) specchietti richiudibili elettricamente, sedile posteriore sdoppiabile, cambio automatico e quindi cruis control...non penso altro credo...

Poi nel fai da me ho messo kit xeno, filtro aria inox e qualche cavallo in più;)

Come ho già detto mi piacerebbe mettere i tergi fari e anche quelle frecce con le luci di posizione sul lato:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

bella car espritcdi!:) tenuta molto bene anche.

Che optional hai su?

Io come scritto da un'altra parte ho messo le H&R con i koni gialli regolabili esternamente, la macchina gira come un treno ma mi sono un pò pentito per la perdita di confort, rispetto a prima (elegance)!
ero quasi tentato a rimettere le molle di serie tenendo i koni! Che dite si può?

magari pensavo di ridurre l'altezza con i piattelli che si possono sostituire (caratteristica tipica della ns. benz)
Grazie 1998K;)
Dunque gli optional, son passati 8 anni vediamo se mi ricordo:Dsedile elettrico (solo il mio) specchietti richiudibili elettricamente, sedile posteriore sdoppiabile, cambio automatico e quindi cruis control...non penso altro credo...

Poi nel fai da me ho messo kit xeno, filtro aria inox e qualche cavallo in più;)

Come ho già detto mi piacerebbe mettere i tergi fari e anche quelle frecce con le luci di posizione sul lato:D

beh hai su alcune cosette importanti: xeno, camio automatico, e seidle elettrico!

per le frecce intendi gli specchietti con le frecce?
 
@espritcdi
come rendono i fari allo xeno avendo la fanaleria diciamo "non trasparente" (con le righe insomma..:) )? se non è un problema posteresti qualche foto con i fari accesi:)?
grazie!
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by RiCAT

Ed infatti è più bassa della mia elegance...
A veder come è diventata la mia con i 16"....immagino la tua :D:D:D
Sicuro entrino? eh eh
:)non ho capito l'ultima frase Ric:D

Ci stanno nella carrozzeria ?:D
Và che è bella bassina eh!!!

Eh eh è che io quando vedo i miei penso se avessi l'assetto....ma ho il canale grossino e belle sporgenti ;)
 
Se intendi montare le frecce anteriori modello US, ricordati che in Italia potrebbero aver da ridire e farti rimettere quelle per il mercato europeo. Ovviamente non è matematico che le forze dell'ordine ti facciano questo appunto, però in sede di revisione non andrei col modello US.
 
I fari xeno non sono originali eh:) però rendono bene, ora ancora meglio perchè ho cambiato le lampadine, son passato dalle 6000k alle 3500k e queste danno meno nell'occhio, danno meno fastidio agli altri e fanno più luce, le foto le farò dai, ma non presto:)

I cerchi da 16 ci devono stare per forza:D li ho a libretto:) i 17 non me li han dati porc vacc:(

Si le frecce con luci di posizione intendo quelle che dice Nordkapp, ma se fanno storie lascio perdere, il mese prossiomo devo revisionare e già rischio con gli xeno e i vetri scuri da tamarro[8D]
 
nemmeno a me diedero il nullaosta per i 17, quando lo chiesi a MBenz roma.

Pazienza tanto già con l'assetto ed i 16" è troppo rigida[:I]
 
Si forse è meglio così, i 16 sono la cosa giusta con le strade che abbiamo....:(
 
quote:Originally posted by espritcdi

Si forse è meglio così, i 16 sono la cosa giusta con le strade che abbiamo....:(

purtroppo è vero, anche a me piacerebbe esteticamente avere i 17", ma poi quando passo sopra a buvhe e dossi tipici delle ns. belle strade, già così spesso sembra di spaccare tutto![}:)]