Aiuto per PC

quote:Originally posted by djlight

allora... gli smile è normale che stiano un po' + in basso in quanto la grandezza del carattere è inferiore rispetto l'immagine dello smile, quindi la compensazione sull'altezza.
Tutto normale!
Se provate a scrivere con un carattere + grosso vedrete che la cosa cambierà (solo per prova non come vizio!:D)
PROVA[/size=60][:eek:)]

Grazie per la lucidazione;)

ciao a tutti, senti djlight visto che 6 esperto, che protezione consigli per il pc?

Io ora su consiglio di altri amici del forum uso Nod32 al posto di avast home che mi ha fatto quel scherzetto tremendo.[}:)]
Comw firewall ora ho quello di uindou, prima avevo sygate.

che mi dici?

ciao

quote:Originally posted by 1998K

ciao a tutti, senti djlight visto che 6 esperto, che protezione consigli per il pc?

Io ora su consiglio di altri amici del forum uso Nod32 al posto di avast home che mi ha fatto quel scherzetto tremendo.[}:)]
Comw firewall ora ho quello di uindou, prima avevo sygate.

che mi dici?

ciao
Nod32 è un ottimo prodotto, però (secondo me) come un po' tutti i prodotti "free" non è il massimo per spyware.
Puoi abbinare al nod32, spybot search and destroy da far girare a mano ogni settimana dopo averlo aggiornato.
Per quanto riguarda il firewall quello di windows non è il massimo ma può essere sufficiente. Aggiorna sempre il sistema opertivo quando sono disponibili nuovi aggiornamenti.
se hai bisogno di altro chiedi pure!

grazie mille djlight!

si gli aggiornamenti uindou (ora esistono pure quelli microsoft per i programmi) li faccio sempre.

Ho anche messo spyboot search and destroy consiglitomi proprio da voi!

Circa il firewall pensavo che sygate, che avevo prima, fosse un poco meglio di quello uindow ma per ora spero vada bene lo stesso.

Nod32 è la versione ottimizzata che mi è stata gentilmente consigliata e data da un gentile amico del forum;),spero che in quanto tale sia cmq meglio, anche se a dire il vero, la versione free è semplicemente limitata nel tempo non dovrebbe essere meno efficace! Questa invece non ha limiti di tempo:D

grazie mille djlight!

si gli aggiornamenti uindou (ora esistono pure quelli microsoft per i programmi) li faccio sempre.

Ho anche messo spyboot search and destroy consiglitomi proprio da voi!

Circa il firewall pensavo che sygate, che avevo prima, fosse un poco meglio di quello uindow ma per ora spero vada bene lo stesso.

Nod32 è la versione ottimizzata che mi è stata gentilmente consigliata e data da un gentile amico del forum;),spero che in quanto tale sia cmq meglio, anche se a dire il vero, la versione free è semplicemente limitata nel tempo non dovrebbe essere meno efficace! Questa invece non ha limiti di tempo:D

Esatto!
il vantaggio del nod è che è molto leggero a differenza di norton internet security che ammazza il pc!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come ho sentito piàù volte commentare norton stesso ...è un virus!:D

del firewall che mi dici?

ciao

ciao

Norton stesso è un virus[?]Ho dovuto reinstallare 2 volte prima di capire che lo era:(

Cmq, nod 32, sia la versione da 30 giorni che quella...da 15 milioni hanno le stese funzionalità, cambia solo la durata del servizio ''offerto'':D

Ormai hai NOD32 1998K, però ho sentito parlar bene anche del Pc cillin come antivirus, e se non erro ce n'è una versione con firewall, a questo punto faceva proprio al caso tuo:)

l'ho installata a un cliente e il pc è morto peggio del norton internet security!
e' un buon prodotto ma solo su pc veloci
Io rimango fedele del buon symantec antivirus, versione aziendale del norton. Costa il triplo ma è leggero e non da problemi.

quote:Originally posted by attiglio

ciao

Norton stesso è un virus[?]Ho dovuto reinstallare 2 volte prima di capire che lo era:(

Cmq, nod 32, sia la versione da 30 giorni che quella...da 15 milioni hanno le stese funzionalità, cambia solo la durata del servizio ''offerto'':D

si si l'avevo capito infatti così è ottimo, devo dire che per il momento Nod32 è perfetto, leggero e semplice da usare,oltrechè di uso praticamente infinito:D

IO</u> non ho di sti problemi...

chissà come mai:D

200px-Tux_bg.png