Aiuto per PC

BENTORNATO:)

ti ho inviato il crack di nod 32 per renderlo illimitato insieme a win rar almeno non avrai più problemi, confermi che ti è arrivata?è andato tutto a buon fine?quando aggiorni ti chiede nome e password?nelle informazioni, quandi giorni ti segna che ti rimangono?meno di 30 o poco più di 15 milioni?

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

immagino che il problema stia proprio nel fatto che non ha il cd di xp originale ma quello di ripristo della toshiba se no era semplice.
L'unica è farsi dare un cd da qualcun'altro e usare il tuo codice licenza, alla fine è un operazione legale. [8D]

Metti cd accendi pc
alla prima domanda premi invio
poi f8
poi R di ripristina.
aspetti la conclusione
e spera che vada tutto bene.
:D

lui mi ha detto di avere windows xp home service pack 2...adesso che ha reinstallato gli si è di nuovo presentato il problema ma adesso non riesce manco ad navigare nelle cartelle con task manager[xx(]

qualcuni conosce un modo per inviare circa 15 mb via e-mail...si tratta di un file eseguibili, anche se lo comprimo e gli cambio il formato me lo rileva sempre, non sò più come fare...se qualcuno ha qualche idea la spari, è per 1998k:(

CE L'HO FATTA!!:D

Grazie comunque a tutti(nessuno[V])

purtroppo quel file compresso quando cerco di aprirlo mi dice che non riesce a farlo dice cartella non valida o danneggiata!
sarà mica un altro virus? vado subito in paranoia!

ora devo scappare purtroppo ho già buttato tanto tempo, spero solo di riuscire con il vs aiuto a completare la reinstallazione del tutto, per ora ho messo la versione di prova di nod32, spero vada bene per ora

PS: il pc è stato mezza giornata solo per fare gli aggiornamenti uindou apdeit[}:)]

no, lo uso anche io,sei paranoioso[?]:D...scherzo, ti capisco benissimo..anche a me girano e poi non mi fido più[xx(] adesso, te l'ho reinviato .rar...magari il cambio di formato lo ha...smink...

Urca 1998K spero tu riesca a risolvere al più presto, io avast lo uso oramai da 3 anni e va benissimo, comunque Nod32 è ottimo davvero, credo sicuramente migliore di avast, solo una domanda, ma per l'installazione post formatt di avast come hai fatto? Ti sei collegato a internet e hai scaricato il setup o te lo eri salvato su CD prima di formattare?

BENTORNATO:)

ti ho inviato il crack di nod 32 per renderlo illimitato insieme a win rar almeno non avrai più problemi, confermi che ti è arrivata?è andato tutto a buon fine?quando aggiorni ti chiede nome e password?nelle informazioni, quandi giorni ti segna che ti rimangono?meno di 30 o poco più di 15 milioni?

per fortuna che non mi hai [:I]ho appena ricevuto i file, 2 uno zip ed uno rar! Ora vedo se il caso di installare anche un programma per apire il rar, forse bastano le info (sono le stesse) sul zip!

poi ti informo seguito aggiornamento.

PS: forse è il caso di editare un poco il tuo mess[:I] boh non so

quote:Originally posted by espritcdi

Urca 1998K spero tu riesca a risolvere al più presto, io avast lo uso oramai da 3 anni e va benissimo, comunque Nod32 è ottimo davvero, credo sicuramente migliore di avast, solo una domanda, ma per l'installazione post formatt di avast come hai fatto? Ti sei collegato a internet e hai scaricato il setup o te lo eri salvato su CD prima di formattare?

grazie per il supp!

devo dire che mi sono rovinato parecchi gg di ferie per sta cosa, sembrerà assurdo ma io con il pc ci faccio giusto quelle due cose, nulla di che, però vorrei almeno mi funzionassero bene!

ho imparato a salvare tutto sui cd alla fine mi sà che anche se hai un disco rigido da 700mega poi se non fai back up intelligenti non ti serve a nulla:D

avast non mi aveva mai creato grossi problemi anzi ero soddisfatto, ma dopo questo scherzo (stesso problemo immediatamente dopo averlo reinstall) non lo rimetto di sicuro più:D
Per rimettere avast ho usato una versione (che non era cmq la più recente) che era su un cd di quelli in allegato alle riviste, computer bild di fatto. Poi s'è messo a scaricare gli aggiornamenti ed al primo riavvio è sparito nuovamente il desktop con in più come anticipato da Attiglio nemmeno il task manager funzionava sta volta!
immagina tu che depressione!

PS: ora per fare le cose bene dovrei fare la partizione del disco rigido, quel cd di ripristino idiota non la fa mica!

devo finire di mettere a posto il pc ma nel frattempo solo una cosa GRANDE ATTIGLIO!

mi ha appena aiutato a risolvere il problema antivirus nod32 definitvamente!
ci sentiamo tra circa 15milioni di gg:D:D

devo finire di mettere a posto il pc ma nel frattempo solo una cosa GRANDE ATTIGLIO!

mi ha appena aiutato a risolvere il problema antivirus nod32 definitvamente!
ci sentiamo tra circa 15milioni di gg:D:D

[:I];)..grazie di tutti i grazie che mi hai detto in questi giorni;) (+o- 15 milioni:D)

ciauzz:)

p.s non centra nulla...sei avanti di 100 post precisi:D io 1040 tu 1140[8D]

Bene dai, ora 1998K ha il PC sterilizzato:), dato che ci siamo com'è il NOD 32? più pesante di avast? Bella storia il crack:D:D, teppisti:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Bene dai, ora 1998K ha il PC sterilizzato:), dato che ci siamo com'è il NOD 32? più pesante di avast? Bella storia il crack:D:D, teppisti:D

:D...Nod 32 per me è il migliore, è pesante come avast, però per me è mooolto più funzionale e protegge meglio da tutte le schifezze che girano in rete.
Bene bene, si sapevo che è il migliore, chissà magari un giorno se mi stufo di avast o mi fa qualche brutto scherzo lo installo e poi mi aiuti a fare il teppista anche a me:D

:D...Nod 32 per me è il migliore, è pesante come avast, però per me è mooolto più funzionale e protegge meglio da tutte le schifezze che girano in rete.
Bene bene, si sapevo che è il migliore, chissà magari un giorno se mi stufo di avast o mi fa qualche brutto scherzo lo installo e poi mi aiuti a fare il teppista anche a me:D

Ok, senza problemi...ricordo soltanto che il primo aiuto è in omaggio, dall'utente n.2 che richiede il mio aiuto...BADABAM! 'na bella stangata:D...Scherzo:D

ecchime ieri ho avuto qualche problema,...ma con il programma e la pc card per navigare, con nod32 tutto ok al meglio!

se serve espritcdi posso aiutarti anche io:D di sicuro non sono esperto ma ho capito come mettere su il mitico nod32 e ...affini:D

cmq rispetto ad avast mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che le scansioni del disco rigido sono più veloci (ma non vorrei che fosse anche per il fatto che ho tolto un po di foto e le ho salvate su cd, non si sa mai:D).

Per ora tutto ok, a presto ciao!:)

PS: voi che firewall usate? Prima usavo Sygate ora ho tengo quello di uindou!

sti gg mi raggiungerai e mi supererai dopo il danno al pc e il tempo che sto ancora perdendoci su (devo sincronizzare uno stupidissimo qtek8500 con autluk e si perde mezzi appuntamenti!) sarò poco da ste parti!

PS: che telefono mi consigliate, così risolvo pure questo problema! Ritornerò al 99% vs nokia symbian:D

che telefono mi consigliate, così risolvo pure questo problema! Ritornerò al 99% vs nokia symbian:D

Io ho il nokia n70, quella sola volta che mi sono connessio via telefonino non ho avuto alcun problema, l'unica cosa del software in dotazione della nokia è che è lento nel trasferire i dati e non ha tantissime funzioni[xx(]

Ok, senza problemi...ricordo soltanto che il primo aiuto è in omaggio, dall'utente n.2 che richiede il mio aiuto...BADABAM! 'na bella stangata:D...Scherzo:D
Bravo bravo! Così si fa!:D Grazie;)

ecchime ieri ho avuto qualche problema,...ma con il programma e la pc card per navigare, con nod32 tutto ok al meglio!

se serve espritcdi posso aiutarti anche io:D di sicuro non sono esperto ma ho capito come mettere su il mitico nod32 e ...affini:D

cmq rispetto ad avast mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che le scansioni del disco rigido sono più veloci (ma non vorrei che fosse anche per il fatto che ho tolto un po di foto e le ho salvate su cd, non si sa mai:D).

Per ora tutto ok, a presto ciao!:)

Ciao 1998K, in effetti avast è lento, io non faccio quasi mai scansioni però, solo ogni tanto click col destro su C e faccio una scansione veloce...che dite va bene lo stesso?
Come firewall non uso nulla, o meglio uso quello di windows che pare equivalga al nulla:D, però c'è da dire che io uso l'ADSL con un router e pare che non serva il firewall[:I]

sti gg mi raggiungerai e mi supererai dopo il danno al pc e il tempo che sto ancora perdendoci su (devo sincronizzare uno stupidissimo qtek8500 con autluk e si perde mezzi appuntamenti!) sarò poco da ste parti!

PS: che telefono mi consigliate, così risolvo pure questo problema! Ritornerò al 99% vs nokia symbian:D
Uhm io sto ancora al vecchio 6630[:I]...N95 mi pare sia il gioiello (anche per prezzo) di nokia. Tu bazzichi ancora Telefonino.net? Io è una vita che non ci entro, ora mi è venuto in mente e dopo ci faccio un giro:D

Io uso quelo di windows, però, a volte ho problemi di spyware e malware[xx(], ma raramente, faccio varie scansioni con 3-4 programmini che mi ripuliscono tutto per bene:)
Anche tu eh, c'è nulla da fare per quelli, come dici tu ogni tanto scansione con spybot o adware (io), tu?