A velox......come siamo Messi?

Rispondo alla domanda del post:...come siamo messi?
Bho!!!! ahahah
Partito stamani alle 7.00 per Bibbiena (LI) tutta autostrada.
Ritornato adesso alle 12.40, ho riportato a casa dal mare nuora e nipotino perchè mio figlio oggi lavora e non poteva.
Autostrada a traffico scarso o regolare nonostante il bollino rosso annunciato.
Minimo 130 con punte ad oltre 170, rallentato agli autovelox, vediamo nei prossimi giorni come è andata. ahahah :)

ho detto solo la targa anteriore perchè l'altro utente aveva detto di staccare solo l'anteriore,infatti mi sembrava una caz...a.:smile:

io ho provato a fare una tiratella a retro e devo dire che lo scatto è pazzesco.

eeeeeeeeeh ma in che forum sono capitato:rotfl:

Ma....io mi auguro tutti i giorni di "scoprire "qualcosa di pazzesco sulla mia amata, ma ancora nulla...Figuriamoci a retro....
Misteri.:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se mi fermano faccio valere le mie buone ragioni "militari": guido pur sempre il Panzer, no????:ahsisi:

Scherzi a parte, non ho problemi. La velocità massima, con vento a favore, in lieve discesa e con i pistoni che bussano per entrare nell'abitacolo si situa fra i 100 ed i 110 km/h...

L'accelerazione... beh, prima di uscire di città riesco a raggiungere i 45 km/h e poi in SOLI 10 km arrivo ad 80...

Insomma: l'unica possibilità è che io investa un autovelox e quindi mi tocchi ripagarlo...;)

lol

aspetto questo inverno 1998k...retro 2 motrici ovviameente...voglio imparare a girarla di 180 gradi in retro...

si ma stai attento io lascerei perdere, piuttosto se ne hai la possibilità, metti solo il posteriore con il diff autobloccante: vedi quanto ti diverti in un piazzale libero ed innevato (servono sempre ruote invernali)

è autobloccante ma non so se al 100%,ma nella neve usavo solo la posteriore,non il 4x4.
si ero con le veloci,altrimenti con le ridotte e trazione 4x4 inserita non si spiccicava da terra!

...Fermi tutti......
Salgo io sul marciapiede bello CARICO DI NEVE!!!:megaball:

forse abbiam 2 concezioni diverse di neve...

non un po' innevato..dico 30 cm...e che pure ben gommato non sali su un marciapiede con la sola trazione posteriore
io mi riferivo ad un piazzale,dove mi divertivo a fere testacoda ecc,normale che se la neve è alta in strada come dici tu vado di 4x4 veloce,se poi la strada è impercorribile oppure devo scendere/salire da una ripida discesa metto le ridotte e ciao bambini.