A velox......come siamo Messi?

...Fermi tutti......
Salgo io sul marciapiede bello CARICO DI NEVE!!!:megaball:
carico di neve perchè l'hai lasciata parcheggiata con la capot aperta e quindi si è riempita di neve,:ahsisi:

ragazzi secondo fonti attendibili c'è il trucco per fregare il toutor...

Appurato che oltre una certa velocita' ,alcuni tipi di velox non "leggono/rilevano",non vedo perchè "raggirarli".

Stefbenz,è un discorso vecchio.Trattato all'inizio di quest'argomento.Non ricordi?

ma i tutor non sono quei simpatici aggeggi che ti prendono la targa appena entri in autostrada e la riprendono appena esci...e se esci troppo presto vuol dire che hai volato...
non credo si possano raggirare...è matematica.(e anche un pò supposta :p )

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho "macinato"piu' prestanomi che km,ma una volta maturata esperienza nello sviare i velox non ho risolto granchè.Tutto ha un inizio e tutto ha una fine,anche i prestanomi.
Sempre ammesso che gli organi di controllo competenti,non si accorgano del raggiro(ma questo è solo il nostro pensiero o dovrei dire convinzione),una volta certi del trucchetto messo in atto,ti vengono a parare appena si esce dalla propria residenza..,una volta per la cintura,una volta per la svista del senso vietato,e una volta ancora perchè di corsa non si hanno dietro i documenti.

Proprio qui' dalle mie parti,qualcuno sperimento' che il Ferrari non bastava per sfuggire ai controlli(velox soprattutto),infatti, una bella mattina,il proprietario di tanta meraviglia,venne fermato,appena fuori dal cancello di casa,per i controlli piu' svariati.E anche il giorno dopo,e il giorno dopo ancora ..e ancora...
:Up_to_something::Up_to_something:

non è questione di passare ad alta velocità,anzi,basta passare a 120 km/h sotto il toutor che non ti segna niente,cioè non conta il tempo.siccome me lo ha detto uno del mestiere non vorrei sporgermi tanto.

non è questione di passare ad alta velocità,anzi,basta passare a 120 km/h sotto il toutor che non ti segna niente,cioè non conta il tempo.siccome me lo ha detto uno del mestiere non vorrei sporgermi tanto.

ciao, pure io l'ho sentita però mi sembra strano. C'è da dire poi che spesso le postazioni tutor sono spente e non sono sempre tutte attive, in teoria almeno, visto che se non sbaglio dovrebbe essere scritto sul portale che è attivo.

mah

se ci fate caso avvolte ci sono anche i velox mobili oltre ad esserci i toutor? non vi chiedete perchè?

Pensa se si venisse a scoprire che questa storia dei "tutor"sotto sotto è una balla. . . .
Non mi stupirei.
(Intendo come supposizione,non che lo sia.Ocio,tocca star attenti qui' altrimenti.....)