A velox......come siamo Messi?

:wink:Rientrato ora ragazzi;
Giro in Friuli,prima sosta a Cividale, pranzo a Tolmezzo,e poi dritti in Austria.... Che posti...davvero suggestivi.

Per il velox,oggi siam stati davvero diligenti:porsche davanti,io dietro:asd2:,a 110,spesso 90kmh,in corsia di sorpasso per gran parte del primo tratto autostradale,perchè IMPOSSIBILE procedere a volocita' sostenuta,causa ASSURDI automobilisti addormentati o forse dovrei dire pienamente consapevoli di rendere l'autostrada una semplice strada statale.
In Austria complice la fortuna probabilmente ,non ho riscontrato nessuna di queste situazioni. E' bastato rientrare in Italia per rendermi conto che l'Austria ormai,era solo un ricordo.

Si' Stefbenz, la cosa si nota subito,ma non solo a Bolzano e ditorni.
Personalmente man mano che si sale lo noto,motivo per cui,sto' seriamente valutando il Friuli Venezia Giulia come posto dove vivere fra qualche anno.(Cambiando auto per forza).

Donato,ti riferisci a quello di oggi o in generale?Ne possiede diverse..

Si' Stefbenz, la cosa si nota subito,ma non solo a Bolzano e ditorni.
Personalmente man mano che si sale lo noto,motivo per cui,sto' seriamente valutando il Friuli Venezia Giulia come posto dove vivere fra qualche anno.(Cambiando auto per forza).

Donato,ti riferisci a quello di oggi o in generale?Ne possiede diverse..
a quella di oggi. azz però è messo bene il tuo amico..

perchè dovresti cambiare auto se ti trasferisci?

Perchè l'SLK non e' un'auto adatta ad un clima particolarmente rigido,caratterizzato da piogge frequenti,gelate e nevicate.Serve una 4x4.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Alfa, di' anche anche al sottoscritto per cortesia, cosa ti fa' ridere....:Up_to_something:

Perchè l'SLK non e' un'auto adatta ad un clima particolarmente rigido,caratterizzato da piogge frequenti,gelate e nevicate.Serve una 4x4.
allora puoi farti un ml e la slk la usi con il bel tempo,oppure una 4matic.

Infatti.
Per il momento nessun aintenzione di dare dentro la mia amata,
Salvo imprevisti,conto di tenerla anche tra parecchi anni ,quando sara' vecchiotta. Primo,perchè come dici tu Donato,d'estate e in primavera voglio godermela alla grande, secondo perchè senza non posso stare, terzo non amo suv e compagnia bella,che sarei costretto ad avere invece,per necessita'.;)
Quarto,(tornando in argomento)faccio la gioa dei velox.:azz:

no il mio è molto più off road duro e puro...ovviamente non ha nulla a che fare come comfort con gli ultimi..grazie al chezz...8.000 vs 40.000 euro...basti pensare che il primo paje al posteriore aveva le balestre, il mio le molle, 3a e 4a ultima serie son tutte 4 sospensioni indipendente....cioè molto stradale

casomai un glk?

:asd::roargh:

Glk non male.Decisamente bianco direi....cosi' mi confondo meglio col paesaggio invernale e mi verranno in .... in men che non si dica!
Da tenere in considerazione,tra qualche annetto non costera' moltissimo(spero).
Tipo?

Ultima modifica:
:asd::roargh:

Glk non male.Decisamente bianco direi....cosi' mi confondo meglio col paesaggio invernale e mi verranno in .... in men che non si dica!
Da tenere in considerazione,tra qualche annetto non costera' moltissimo(spero).
Tipo?
no,no,no,no bianco no,l'ho visto in giro e non è come il nero!il nero è bellissimo,sembra un'altra macchina,l'ho visto per molto tempo parcheggiato questa estate vicino casa della mia girl,con cerchi da 20 se non sbaglio ed eraveramente bello e largo,anzi larghissima,però basso! non vorrei aver lettto male ma esiste il 220 diesel?