A velox......come siamo Messi?

Suv da "uomini duri"non fa' per me.Da megalomani si'.
Non ci siamo.
Il Pajero no, l'altro invece direi....assolutamente no.
Partiamo dal presupposto che l'unico Suv che mi piace è il Cayenne turbo e ....li' resta, detto cio' un bel GLK non mi dispiacerebbe.Bianco Donato,mi spiace per te,ma nero perde un po',questione di gusti.
Per capirci,io sarei tipo da girare in montagna tutti i giorni con l'Hummer(piccola),che non costa neanche una follia... Non so' se ho reso l'idea.
A me ,i vari Nissan Qasqai, Toyota Rav ecc....mi fanno davvero tanta tristezza.

Certo è che mi ci vorrebbe un garage triplo,altrimenti la mia principessa e l'Hummer mi sa' che non ci stanno..

Prezzi dell'Hummer ,sono andato a vedere,30/32 euro lo prendi.

Tempo fa';per qualche giorno mi è passata per la testa l'idea di dar dentro l'slk e prendere un'Hummer:azz::azz::azz:(si', non ho vie di mezzo!)fortunatamente idea subito passata.... comunque anche volendo non avrei avuto posto ..E' un tantino impegnativa per dimensioni e cambio gomme:icon_rofl:e per girarci a Treviso francamente mi sembrava leggermente esagerata.

Tutto questo col velox che c'entra?(Non mi ricordo piu'..):ka:

Suv da "uomini duri"non fa' per me.Da megalomani si'.
Non ci siamo.
Il Pajero no, l'altro invece direi....assolutamente no.
Partiamo dal presupposto che l'unico Suv che mi piace è il Cayenne turbo e ....li' resta, detto cio' un bel GLK non mi dispiacerebbe.Bianco Donato,mi spiace per te,ma nero perde un po',questione di gusti.
Per capirci,io sarei tipo da girare in montagna tutti i giorni con l'Hummer(piccola),che non costa neanche una follia... Non so' se ho reso l'idea.
A me ,i vari Nissan Qasqai, Toyota Rav ecc....mi fanno davvero tanta tristezza.

Certo è che mi ci vorrebbe un garage triplo,altrimenti la mia principessa e l'Hummer mi sa' che non ci stanno..

Prezzi dell'Hummer ,sono andato a vedere,30/32 euro lo prendi.
bianca non mi sa di niente,comunque sono gusti.

il cayenne è bello,ma mi ha già stufato e poi a benzina sai quanto consuma?
un ml sempre nero è una possibile scelta,è troppo bello!!!

se no vai di x6,anche se ha 4 posti.

che ne dici di questi hummer?io direi il limo..

Allegati

• cv.jpg
    cv.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 227
  • triple-axle-hummer-limo.jpg
    triple-axle-hummer-limo.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 246
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Giusto. Si parlava di velox....ini
zialmente,ma come al solito siam finiti da tutt'altra parte...

Avevo già letto da qualche parte ma non lo ritrovo più...
Volevo domandare, in autostrada la velocità letta sul contachilometri differisce anche se di poco da quella segnalata dal "navigatore satellitare"(di solito più bassa ), quale è la velocità più veritiera da impostare sul "CRUISE" riguardo alla lettura del TUTOR ?

Avevo già letto da qualche parte ma non lo ritrovo più...
Volevo domandare, in autostrada la velocità letta sul contachilometri differisce anche se di poco da quella segnalata dal "navigatore satellitare"(di solito più bassa ), quale è la velocità più veritiera da impostare sul "CRUISE" riguardo alla lettura del TUTOR ?

per i tratti a 130km/h io metto 138, però è un valore che mi son prefisso io e per ora è andata bene.
Questo per il 130 appunto poi attenzione che teoricamente in molti tratti in cui il limite è inferiore il tutor fa la media
ciao Alessandro non abbandonarci quando trovi il forum giusto dei volvisti

Ciao, io ho impostato 135 quando la velocità era 130.
E 115 quando era 110, spero sia andata bene.
Se impostavo 130 e 110, il navigatore mi segnalava 125 e 105.
Il forum l'ho trovato, feci due domande manco mi hanno risposto... infatti non mi sono collegato più :(

a me come già detto la velocità del navigatore era superiore a quella indicata dal tachimetro della mia car,cioè a 247 di navigatore mi segnava 242.