7 g tronic classe E W212

cmq la mia x le poche volte che e succeso ... mi arriva fino ai 4700 giri poi si blocca ... perdo potenza e cambio subito ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si basta l'elettronica nell'elettronica e poi ti ritrovi senza una goccia d'olio.
Mi hanno detto che sulla w211 l'astina era elettronica e l'hanno tolta. I freni erano elettronici e li hanno tolti....
Astina forever!!!!!
 
C'è stata quella piccola parentesi di w203 senza astina, credo abbia compreso anche alcune w211...altre non so.
 
Mi viene il dubbio...boh mi sembrava i primi anni per la 203...
 
confermo che anche la mia non ha l'astina,però non capisco perchè hanno messo il tubo e al posto dell'astina ci hanno messo un tappo,non facevano prima a mettere l'astina?!

quoto che la misurazione dell'astina è più precisa di quella elettronica,mettete che il cdb da i numeri si rimane senza olio.
 
per quanto riguarda il mio test del fuori giri non l'ho ancora provato,però visto che me lo sconsigliate mi sa che non lo provo...