hhhmmm, questo forum non smette mai di stupirmi.....
...............:roargh:
Azz ma che è!!! un gay party?? azzo!proprioil caso di dirlo.... tutti col ciondolo di fuori... effetto pendolo din don....
dai ci hai scoperti...
è un forum di orologiai a pendolo:emot-v:
:lol::lol::lol: SLK sei un mito...dell'umorBé Stef,ti abbiamo sgamato si':Uno che gira col Pajero INTERCOOLER!!!!!
:lol::lol::lol: SLK sei un mito...dell'umor
L'ho capita al volo.....bellissima!!!!
INTER....>>>...COOLER!!!
:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
una redbull,così metteva le ali e scappava da quel mattatoio per culi:clap: ahahahcasa stavi bevendo ?
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: troppo forte slk!Bé Stef,ti abbiamo sgamato si':Uno che gira col Pajero INTERCOOLER!!!!!
quoto,ahahahAdoro questo Forum,si passa dall'Intercooler(leggi ogni riferimento non è casuale),alla patria del prosciutto come niente fosse......Grandiosi.
tony potevamo andarci insieme ma purtroppo io non ci sarò perchè lavoro di sicuro e perchè non ho un centesimo,mannaggia i soldi!fooorse fooooorse a maggio riesco a venire pure io.. dipende dalperiodo e dal lavoro che hoin carico...
avete già scelto il giorno? non ho fattoattenzione a questo 3d perche dando per sicuro di non poter venire...
vediam se posso... magari.... opcorn:
Donatooooooooooooooooooo daiiiiii se fors salgo io dal nord africa...ops pardon sicilia... puoi venirci anche tuuu..
concordo in pieno la località, così sono anche a 25km da casaEmilia (Torrechiara) vicino a Langhirano la patria del prosciutto....
Claudio
:celebrate:
peccatotony potevamo andarci insieme ma purtroppo io non ci sarò perchè lavoro di sicuro e perchè non ho un centesimo,mannaggia i soldi!