5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emilia (Torrechiara) vicino a Langhirano la patria del prosciutto....
Claudio
:celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Adoro questo Forum,si passa dall'Intercooler(leggi ogni riferimento non è casuale),alla patria del prosciutto come niente fosse......Grandiosi.:D

In conclusione : l'organizzazione dei raduni non si prenderà mai sul serio :awais: e ogni vero appassionato tenderà a far da se con vari amici conosciuti qua e la.

mmmmmm

maximo purtroppo il numero di partecipanti è come quelle delle idee e teste che van in contrasto e la sua crescita è esponenenziale

1 persona 1 idea
2 persone 1 contrasto
3 persone 9 contrasti
4 pers. 16 contrasti
5 persone 25 contrasti e così via...
3700 utenti = 13690000 contrasti (grazie alla calcolatrice)

Bé Stef,ti abbiamo sgamato si':Uno che gira col Pajero INTERCOOLER!!!!!
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: troppo forte slk!

fooorse fooooorse a maggio riesco a venire pure io.. dipende dalperiodo e dal lavoro che hoin carico...

avete già scelto il giorno? non ho fattoattenzione a questo 3d perche dando per sicuro di non poter venire...

vediam se posso... magari.... :popcorn:

Donatooooooooooooooooooo daiiiiii se fors salgo io dal nord africa...ops pardon sicilia... puoi venirci anche tuuu..
tony potevamo andarci insieme ma purtroppo io non ci sarò perchè lavoro di sicuro e perchè non ho un centesimo,mannaggia i soldi!

Ragazzi RELAX.
Per quanto importante,interessante, non ci stressiamo la vita perchè si fan 2risate qui' dove si parla di raduno. Non è che quando si era seri,fosse andata meglio,ognuno buttava li'un'idea,un'opinione....
Aspettiamo la parola del capo.Punto.
Ripeto,prendiamo questo avvenimento come quello che è, una bella occasione per stare assieme e far a gara a chi ha l'auto piu' tirata a lucido,(scherzo ovviamente)ma non prendiamola con l'ansia con cui si affronta un mutuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.