W203 modifica per spazzole tipo Aerotwin

No no:) io appena lascia una riga passo alle classiche, la 202 non è car da aerotwin:D, comunque le ho messe anche sulla punto RiCAT, li vanno meglio ma quella lato passeggero come sul 202 a riposo non riesce ad appoggiare su tutto il parabrezza, io questa cosa non la sopporto! Un amico con le bosch su una 147 ha lo stesso problema (sempre adattate eh) e non è contento di come puliscono.
Io sulla mia ho sempre usato delle classiche bosch, ma senza le solite stecche di acciaio all'interno del gommino. Costa parecchio comunque in MB, però va bene.
 
parlo da profano (nel senso che ho le classiche) però all'ultimo tagliando il meccanico che ha le aerotwin sulla nuova classe A dice che si rovinano molto facilmente, anche soltanto con la terra sul parabrezza, per poi non pulire più efficacemente ma lasciando delle righe sul vetro
 
quote:Originally posted by djlight

parlo da profano (nel senso che ho le classiche) però all'ultimo tagliando il meccanico che ha le aerotwin sulla nuova classe A dice che si rovinano molto facilmente, anche soltanto con la terra sul parabrezza, per poi non pulire più efficacemente ma lasciando delle righe sul vetro
Ecco appunto, mi ero dimenticato, oltre tutto lasciano già delle righe e non son tanto silenziose, anzi alla max velocità rumoreggiano un pò troppo. Mi sa che è una invenzione "estetica" più che funzionale. Anche perchè le classiche con il loro sistema aderiscono meglio è inutile (secondo me), al limite c'è refil e refil quello si.
Le righe preciso che le lascia all'amico della 147, se no sembra che sono in contraddizione:D, mentre il rumore col monospazzola alla massima velocità è evidente perchè non è molto rigida e tende a flettere sull'asse.
 
confermo che il 202 è meglio lasciarlo con le spazzole tradizionali!

Sul 203 invece devo dire che dal punto di vista della resa e della silenziosità sono molto meglio!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io per evitare prblemi di non perfetta adesione e qualche toccatina sul montante latale alla massima velocità ho prontamente tagliato un pezzo della spazzola di destra (W203, nata con spazzole tradizionali).

Ora non torno più indietro!!! (stesso upgrade fatto anche nella mia fortwo)

Anche nelle aerotwin ve ne saranno di buona e scadente qualità, non trovate?
 
quote:Originally posted by Enrico

Io per evitare prblemi di non perfetta adesione e qualche toccatina sul montante latale alla massima velocità ho prontamente tagliato un pezzo della spazzola di destra (W203, nata con spazzole tradizionali).

Ora non torno più indietro!!! (stesso upgrade fatto anche nella mia fortwo)

Anche nelle aerotwin ve ne saranno di buona e scadente qualità, non trovate?

beh si sicuramente come in tute le cose...ci saranno modelli piu scadenti e altri fatti meglio
ah gia..era ora che tornassi a fare un saluto...come va?
 
Bene grazie!!!!!

Mi fa piacere tu abbia notato la mia assenza!!! :D[:p]:D

E tu? Ti ho già "bersagliato" in qualche post qui e là... [:p]

Purtroppo in questo periodo sono stato incasinatissimo, ma come potete notare non son scordato di voi... ;)

PS: sono il mago dell'OT. :D