W203 modifica per spazzole tipo Aerotwin

si trovano a fatica ma si trovano cmq ci vogliono circa 200 euro
 
quote:Originally posted by djlight

si trovano a fatica ma si trovano cmq ci vogliono circa 200 euro

praticamente lo stesso prezzo, anzi poco più, di quanto ho pagato io in conce, ove ti puoi fare verificare bene tutti i codici per sicurezza.

sono sempre più soddisfatto di questa spesa direi che è una modifica veramente utile, queste spazzole sono infinitamente migliori: puliscono molto meglio e nel silenzio totale!

perchè non lo fate pure voi?:D
 
non vuol dire!

(poi non sono tutte mie!)

in ogni caso 200 euro per mettere le aerotwin mi sembra esagerato come costo/beneficio....
alla fine tanto piu o meno sono da cambiare di frequente la spazzole...tantovale
 
quote:Originally posted by lucio

non vuol dire!

(poi non sono tutte mie!)

in ogni caso 200 euro per mettere le aerotwin mi sembra esagerato come costo/beneficio....
alla fine tanto piu o meno sono da cambiare di frequente la spazzole...tantovale

si lo sapevo infatti scherzavo;)

ad ogni modo credimi, dopo averle provate non torni più indietro:), di fatto per come funzionano dubito che si cambino spesso, in conce mi han detto che non si cambiano mai, ma di questo dubito!;)
 
considerando la poca pioggia che incontro, il costo elevato della aerotwin e il fatto che i vecchi tergi ci sono durati 5 anni... monterò i classici tergicristallo con bilanceri:)
 
quote:Originally posted by lucio

io su alcune delle auto ho le aerotwin

pero non è che spendo 200 euro per averle su altre mi sembrano torppi
beh semmai piovesse puoi sempre usare quella con le aerotwin;)
 
Basterebbe trovare i codici di Aerotwin che vadano bene sui bracci originali ed il gioco è fatto. E' una modifica che voglio far pure io (sono molto meglio e più belle) ma non trovo i codici esatti per fare l'upgrade. L'ho fatto nella fortwo mantenendo gli attacchi originali, vi assicuro che è fattibilissima la cosa.

Anche per la vecchia SLK R170 esistono.

PS: vero, ho visto anch'io che la 599 GTB Fiorano ha ancora le spazzole tradizionali. Ma dico io, con quel che costa, perchè non curano anche il dettaglio? Come le frecce laterali arancioni... [B)] Stupenda comunque.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Bravo:), l'altro giorno le ho viste sulla nuova astra di mio zio, cavolo come si mimetizzano. Comunque l'ho messo anche io, quello che si adatta, unica critica è che l'estremità del tergi non appoggia per via della curvatura del vetro (a riposo). Quindi mi domando, hanno modificato i vetri sulle nuove vetture? Più piatti?

Sulla W202...di di di :)
che son curioso...che modello hai preso della bosh aero? sarei curioso di provarla pure io :)
Quella della laguna come dice 1998k? nessuna modifica da fare?
 
Ciao ragazzi:D visto l argomento ne approfitto per chiedervi una cosa!
La mia sportcoupe è del 10/03 e ho notato alcune differenze da altre che vedo in giro..
I tergi sono quelli in gomma, e il tetto panorama sulla parte anteriore dove ha l alettoncino per l aria, ha un rialzo nella parte centrale, all interno invece ha delle staffe di plastica sui montanti che aggevolano la presa della cintura, e la cuffia del cambio è un pezzo unico con il pomello, nel vano motore la paratia invece è grossa come tutto il blocco..
Adesso dico una cosa.. ma non potevano montare anche i fari ant. lisci, e quelli post. bianchi e rossi!![}:)][}:)]
Hanno dovuto aspettare qualche mese ancora per fare uscire il restyling!!! Leggendo sul quel link che ho messo sul forum mi dice modello prerestyling..
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by lucio

perceh 200 euro mi sembrano troppi

ma va la con tutte quelle car che hai in firma:D

...scherzo ovviamente;)

Appunto!!!!!!!!
Sai quanto gli costa...200euro moltiplicato per ogni auto :D
Ha pienamente ragione :)

Scherzi a parte son della stessa opinione di Lucio...insomma 200 euro per la spazzola diversa...nn son pochi...
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by espritcdi

Bravo:), l'altro giorno le ho viste sulla nuova astra di mio zio, cavolo come si mimetizzano. Comunque l'ho messo anche io, quello che si adatta, unica critica è che l'estremità del tergi non appoggia per via della curvatura del vetro (a riposo). Quindi mi domando, hanno modificato i vetri sulle nuove vetture? Più piatti?

Sulla W202...di di di :)
che son curioso...che modello hai preso della bosh aero? sarei curioso di provarla pure io :)
Quella della laguna come dice 1998k? nessuna modifica da fare?

esatto, ripeto che però in posizione di parcheggio la spoiler della aerotwin si trova nella posizione sbagliata, di fatto il monospazzola parcheggia dalla parte opposta a quello che sarebbe il posizionamente previsto per il profilo della spazzola
 
Riapro qesto topic nel caso qualcuno lo riprendesse alla mano, magari con il tasto SEARCH poichè interessato alla modifica.

Le W203 nate dal 2000 al corso del 2002 (se non erro) avevano spazzole tergi tradizionali. Solo successivamente le aerotwin con bracci tergi diversi anche. La mia rientra fra le prime, ma senza cambiare il tergi completo è possibile fare l'upgrade.

Io l'ho fatto oggi, molto più carina ora che con quelle spazzole obsolete (sono i dettagli, che sommati fanno la differenza :D).

Purtroppo non ho foto e non so nemmeno quando e se le potrò inserire poichè non esistono i driver per Windows Vista per la mia pseudo-fotocamera digitale.

Queste sono quelle che ho preso io, attenzione perchè l'inserzione è per una spazzola http://cgi.ebay.it/MERCEDES-BENZ-C-...ryZ57435QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Enrico
 
Le stesse che ho preso io, anzi la stessa dato che è una, però come detto non sono per nulla soddisfatto, a parte che sul 202 resta al rovescio, poi non appoggia totalmente, secondo me ci deve nascere l'auto con quelle spazzole[xx(], o far la modifica totale anche dei bracci.
 
Grazie 1998K. ;)

Mmmmmm ricordo che non eri contento, brutto segno! La prossima volta prendo le Valeo, dato che ci sono sfuse.

Io non le ho ancora provate, ma è strano tu sia scontento: le aerotwin sono nettamente migliori. Conosco gente molte auto diverse che hanno fatto l'upgrade e tutti ne sono entusiasti (io stesso con la Smart). Comincio a pensare siano proprio le spazzole della minkia... Già ho notato che la plastica dell'attacco non è di qualità.....[}:)]
 
no apsetta de che non ero contento?

sono tremila volte meglio le aerotwin!

Sul W202 l'avevo messa, come ora fatto anche da espritcdi, lì non è il max infatti per il tipo di funzionamento del megamonotergi delle mitiche vecchie benz in posizione di riposo sta invertita:), sul 202 la misura giusta era quella della, mi sembra, renoult (come si scrive[?]) laguna:)
 
Mhhh....

Ora quando si rompe la spazzola mi fate venir i dubbi se provarla o no sulla w202...

A me interessa solo il "risultato" non l'estetica... pulisce meglio o no?