Vi Presento La Mia Classe C W204

Enrico

Nuovo Iscritto
2/6/07
894
0
0
Rovigo
Vi Presento La Mia Classe C W204

Come scritto nel post della mia precedente Classe C W203 , venerdì l'ho venduta, ed al suo posto è arrivata una nuova Classe C W204. Argento?

No..., bensì del tanto discusso ed alla moda bianco. Un tocco di particolarità è dato anche dal tetto nero.

Si tratta di una C 220 CDI in allestimento Avantgarde AMG, che oltre alla già ricca dotazione di serie (Navigatore Comand con comandi vocali, lettore DVD, telefono vivavoce, kit estetico AMG, sedili e volante sportivi, pedaliera in alluminio, pacchetto luci, specchi ripieghevoli elettricamente ed autoanabbaglianti e molto molto altro...), è accessoriata con i seguenti accessori......ed ovviamente ci sto già mettendo mano... (la lista è COSTANTEMENTE AGGIORNATA NEL TEMPO con le varie modifiche):

Optional:

Cerchi in lega style AMG a 5 doppie razze da 18" gommati all'anteriore 225/40-18" ed al posteriore 245/35-18" con pneumatici Yokohama Advan Sport V103 (in configurazione invernale stessi cerchi, ma con Nokian WR G2 225/40-18 per entrambi gli assi),
Fari Bi-xenon con assistenza alla svolta, correttore assetto fari automatico, lavafari ed indicatori di direzione posteriori a led (lampadine xenon originali sostituite con altre 5000°K),
Caricatore 6 cd/dvd integrato nel navigatore satellitare Comand,
Sedili anteriori regolabili elettricamente con 3 memorie, volante regolabile elettricamente, funzione "comfort access" e regolazione comfort dello specchio retrovisore destro all'inserimento della retromarcia,
Parktronic,
Tempomat con speedtronic,
Tetto apribile in cristallo con tetto nero.

Estetica:

Eliminazione scritte di identificazione posteriori e laterali,
Eliminazione profili laterali sottoporta cromati,
Spoiler su cofano bagagli C63 AMG in tinta con la carrozzeria,
Diffusore posteriore in fibra di carbonio,
Parziale oscuramento gruppi ottici anteriori,
Osuramento lunotto (pellicola di media tonalità) e vetri laterali (pellicola estremamente chiara),
Verniciatura mascherina anteriore in nero pastello,
Verniciatura pinze freno in argento metallizzato (anteriori con logo AMG nero lucido) e mozzi-distanziali in nero pastello lucido,
Tappini valvole ruota e coprivalvole cromati,
Tappino copriserratura bagagliaio,
Tappino copriserratura maniglia porta di guida in tinta con la carrozzeria,
Telecamera per retromarcia con commutazione automatica delle immagini nel display del navigatore,
Gruppi ottici posteriori restyling,
Antenna verniciata in nero pastello.

Light tuning:

Lampadine indicatori di direzione anteriori ad effetto cromato a luce spenta,
Abbaglianti alogeni e fendinebbia a luce bianchissima Lampa Pilot Bluxe,
Luci di posizione anteriori a led bianchi JMStyle con resistenza incorporata,
Luci targa a led 1W 8 chip bianchi 5000K Ledmania,
Luci lettura posteriori e sottoporta a luce bianchissima,
Luci bagagliaio, plafoniera anteriore ed alette parasole a 9 led SMD bianchi ciascuna,
Ulteriori 48 led (strip led doppio chip) bianchi per l'illuminzione del bagagliaio 5000K Ledmania,
Illuminazione a led bianchi (strip led doppio chip) x vano piedi anteriore e posteriore e plafoniera posteriore 5000K Ledmania,
Lampadine della retromarcia PIAA 27W a luce bianchissima.

Interno:

Pioli serrature cromati,
Modifica computer di bordo con visualizzazione consumi in km/l invece di l/100 km,
Portassicurazione nero con logo AMG argento.

Audio e telematica:

Modulo per sblocco visione dvd in movimento,
Aggiornamento cartografia navigatore versione 2010/2011

Meccanica:

Distanziali da 5 mm all'anteriore e 16 mm al posteriore verniciati in nero pastello lucido,
Scarichi sx+dx con silenziatori artigianali in acciaio inox a quattro uscite cromate originali AMG (by Bartoli Marmitte).



Superfluo dire che la vettura è in costante evoluzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:




Un dettaglio della schermata del caricatore da sei cd/dvd:



Ed infine il transponder con il portachiavi specifico Mercedes-Benz:

 
madoooooooooooooooooooo che macchina ..SPETTACOLOOOOOOOOO
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:.. complimenti ...il tetto nero staca da dio .. ancora complimenti e AUGURI x la tua nuova stella ;)
 
Ultima modifica:
Davvero complimentissimi!!! Peccato tu abbia tradito l'argento...ma davvero molto bella!
 
Bellissima complimenti, anche il colore:approved: La 204 mi piace davvero molto:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
complimenti Enrico!

molto bella.

question: hai messo il tappino sulla serratura baule, la porta ant sx non la prevede più?

immagino poi il conce quando ha visto, nn so se lo sà, che appena ritirata gli hai già smontato le luci ecc:asd:
 
Eccomi!

Grazie ragazzi. Ormai mi conoscono...non resto fermo!

Sì,i dischi sono forati, mentre le pinze le sto facendo argento metallizzato (e le anteriori con logo AMG nero lucido).
 
Eccomi!

Grazie ragazzi. Ormai mi conoscono...non resto fermo!

Sì,i dischi sono forati, mentre le pinze le sto facendo argento metallizzato (e le anteriori con logo AMG nero lucido).

scusa .. da chi te le fai fare le pinze con la scritta AMG? e invece x verniciarle , vai da un caroseriere?
mi potresti dire dove hai preso queste lampadine" Luci targa a led JMStyle con resistenza incorporata"....
e queste ??? " Luci di posizione anteriori, bagagliaio e lettura posteriori a luce bianchissima" :D grazie 1000
 
Ultima modifica:
Il lavaggio lo faccio sempre rigorosamente io..., o al massimo mio padre. :)

Le lampadine della JMStyle con resistenza incorporata sono le seguenti: http://jmstyle.de/product_info.php?products_id=68&osCsid=00780d1a8cf82e2abf8b94c2427fc91d

Mentre quelle "a luce bianchissima" di cui ho scritto sono le "solite" lampadine alogene Mercedes-Benz con vetrino azzurrato ed altre uguali ma di nessuna nota marca. Le ho messe in attesa di alte JMStyle...ed altre W5W con led frontali e laterali (queste servono per luci alette parasole, sottoporta, baule ecc).

Le pinze ed i mozzi me li vernicio io a spruzzo, mentre i loghi AMG li avevo fatti fare adesivi presso un negozio di grafica (fornendo il logo originale).

1998K, mi sono accorto di non aver risposto al tuo quesito: sì, la serratura nella maniglia di guida c'è ancora, solo che il tappino mi piace verniciato nel colore della carrozzeria; l'ho già acquistato, ma aspetto di avere qualche cosa da far verniciare dello stesso bianco dell'auto e così faccio fare anche quello. (nel bagagliaio invece l'ho già messo, poichè la serratura è su di un profilo nero, dove ci sono anche le luci targa, quindi sta bene non verniciato, si mimetizza meglio).


Intanto i lavori proseguono: giusto oggi ho fatto oscurare il lunotto (è stato necessario togliere il divano posteriore e la cappelliera) di una gradazione media, e tutti i vetri laterali di gradazione chiarissima..., della serie i vetri sono scuri...ma non sembra ci sia la pellicola.

Inoltre ho montato distanziali da 5 mm all'anteriore e 16 mm al posteriore, naturalmente verniciati in nero pastello come i mozzi.

STUPENDA!

Devo solo testare che in 4/5 persone a bordo non striscino nei parafanghi perchè dietro sono perfettamente a filo carrozzeria.
 
la prima cosa da sostituire sn le calotte degli spekkietti con la freccia vecchia maniera, ke sn stati sostituiti con l'uscita della clc
 
Devo solo testare che in 4/5 persone a bordo non striscino nei parafanghi perchè dietro sono perfettamente a filo carrozzeria.

secondo me ti tocca sotto .. anch'io avevo messo i distanziali ma poi gli ho tirati via ..anche se stavano da dio ...;) :(.. cmq grazie x le info ;)
 
Grazie cla.....e vedremo un po'.

Marius, spero di no: se striscia appena appena un po' in rari casi (lo fanno sia la mia smart -dietro- che la mini -sia davanti che dietro-) sforando il passaruota non mi interessa. Se invece la cosa è netta li riduco di qualche mm. Spero di no, perchè così la trovo P E R F E T T A .
 
volevo abbasarli anch'io i distanziali ma non so a quanto portarli .. adesso sono da 16 ...cmq ... in 2 sulla mia non tocca solo in autostrada magari quando prendi quei vuoti allora si tocca un pò ... solo in 4 anche andando piano ..
x le pinze che tipo di vernice ti prendi??? sono a bomboletta? cmq bella ideea x la scritta AMG , sulla tua sta bene ma sulla mia ciò sicuramente le pinze molto più piccole delle tue ....
 
Ultima modifica: