Vetri Scuri Infarinata

Ah si possono fare di qualsiasi colore se per quello...anche il colore della macchina, basta avere lo specchio destro...
A specchio li ho visti in alcuni rally, però a me non piacciono...non so perchè mi ricorda il pescivendolo, Nordkapp mi ammazza:asd:
 
Ah si possono fare di qualsiasi colore se per quello...anche il colore della macchina, basta avere lo specchio destro...
A specchio li ho visti in alcuni rally, però a me non piacciono...non so perchè mi ricorda il pescivendolo, Nordkapp mi ammazza:asd:
perchè il pescivendolo?:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

non è che si squaglia la pellicola se accendi lo sbrinamento?!

i vetri a specchio non stanno bene su tutte la auto,invece quelli scuri stanno bene quasi su tutte.

ma che e sto yakuza?
 
Se quelli che ho visto erano a specchio non dovete pensare ad uno specchio ma sono fatti in modo che parzialmente ti rifletti. Proverò a chiedere a doctor glass e CAR glass se mi fanno vedere le pellicole.
 
perchè il pescivendolo?:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

non è che si squaglia la pellicola se accendi lo sbrinamento?!

i vetri a specchio non stanno bene su tutte la auto,invece quelli scuri stanno bene quasi su tutte.

ma che e sto yakuza?
Non lo so perchè penso al pescivendolo:D sono quelle sensazioni senza senso che ho ogni tanto:asd:

Non si squaglia niente:D...se mai stavo pensando...in caso sia necessario toglierle non so se si tira dietro il filamento...sempre sia in superficie...
 
ma che marche si usano in genere per le pellicole?io so che la 3m è la migliore.
 
yakuza=mafia .... penso :D....
donato ... mettendo le pellicole non avrai problemi di NESSUN TIPO .

Confermo per MaRiUs86, è la versione nipponica.

espritcdi, ci mancherebbe altro, vai tranquillo .... però anch'io non capisco il pescivendolo.

Recentemente leggevo che per il 2012 in California, le nuove vetture dovranno montare dei vetri che garantiscano un migliore isolamento termico respingendo parte dei raggi calorifici solari (e quindi permettendo di usare meno condizionatore e risparmiare carburante), penso che il risultato si possa ottenere con delle pellicole specifiche, sarebbe troppo costoso approntare versione specifiche per quel mercato
 
Ah vero anche questo, con le pellicole si sta più freschi, l'ho notato appena messe che il clima lo dovevo alzare di temperatura. Poi io li ho pure davanti e che che se ne dica il sole laterale non mi da più nessun fastidio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah vero anche questo, con le pellicole si sta più freschi, l'ho notato appena messe che il clima lo dovevo alzare di temperatura. Poi io li ho pure davanti e che che se ne dica il sole laterale non mi da più nessun fastidio.

hai anche i vetri anteriori scuri???? mi potresti mettere una foto ... ma non ti hanno mai rotto le 0_0 i carmaba ???volevo farlo anch'io ma so che c'e anche il ritiro dell libretto ...
 
Ma a regola non dovrebbero ritirare il libretto, si applica solo l'articolo 78 se non erro, che è una multa (già presa pochi giorni dopo appena messi:D), e la cosa mi è sembrata strana perchè ora passo inosservato e quella volta sembrava che mi aspettavano i vigili. Però se possibile abbasso i vetri (che vita), ma non volevo fare il VAN per cui o tutti o niente:ka:

Comunque non ho esagerato, i miei sono medi al posteriore e chiari i due anteriori.

Foto una l'avevo, se la trovo...
 
E' l'unica foto che ho laterale, è quella di quando misi i cerchi.
 

Allegati

  • 23032007.JPG
    23032007.JPG
    154 KB · Visualizzazioni: 323
grazie mille ....si bhè ma appena si notta ... sara un 20% più scuro dei normali e dietro sarà sui 90 %.....pero d'inverno abbasare i finestrini ...:D .... qua mi hanno detto che davanti non gli posso toccare ... e visto che ho ancora 5 punti , ho lasciato stare ....cmq complimenti molto bella ...
 
Oggi ho visto una pellicola obrobriosa (na schifezza) si vedevano le righe d'aria e le piegature. Secondo voi era mal messa o queste cose vengono fuori dopo 5 /10 anni dalla posa in opera. La vettura era una vecchia lancia monovolume (può essere la pedra?) e faceva veramente pena.
Quindi ripeto questa è una cosa che viene fuori con il tempo oppure era stata usata una pellicola fetecchia?
 
Oggi ho visto una pellicola obrobriosa (na schifezza) si vedevano le righe d'aria e le piegature. Secondo voi era mal messa o queste cose vengono fuori dopo 5 /10 anni dalla posa in opera. La vettura era una vecchia lancia monovolume (può essere la pedra?) e faceva veramente pena.
Quindi ripeto questa è una cosa che viene fuori con il tempo oppure era stata usata una pellicola fetecchia?

Probablmente era stata montata fai da te da gente senza esperienza, in sè la pellicola non dovrebbe risentire del tempo.
 
grazie mille ....si bhè ma appena si notta ... sara un 20% più scuro dei normali e dietro sarà sui 90 %.....pero d'inverno abbasare i finestrini ...:D .... qua mi hanno detto che davanti non gli posso toccare ... e visto che ho ancora 5 punti , ho lasciato stare ....cmq complimenti molto bella ...

No d'inverno non abbasso niente:D, tra che fa buio presto, tra che se vedo quella pattuglia svolto da un'altra parte...in caso accendo le luci interne e passo:metal:
Ormai sono circa 5 anni che li ho, per ora non ci sono difetti, solo uno a dir il vero, i vetri anteriori vengono leggermente graffiati da qualche cosa mentre scendono o salgono, solo due righe.

Non si possono fare da nessuna parte davanti comunque, come detto non è consentito dal codice.

Io li ho messi anche per altri motivi (che comunque non mi autorizzano lo stesso). Però se non trovo dei vigili come la prima volta, un occhio spero lo chiudano.
 
Probablmente era stata montata fai da te da gente senza esperienza, in sè la pellicola non dovrebbe risentire del tempo.

quoto ....sicuramente le ha messe lui sotto casa .... cmq conosco gente che c'e gli ha da 5 anni e non ha mai avuto problemmi ..e poi c'è la garanzia a vita .. quindi che te frega ...
 
Garanzia a vita? Ovvero cosa ti garantiscono ?la sostituzione? Ma veramente? Oppure appena hai una righetta ti dicono che e colpa tua che non hai messo ka vettura all'ombra ecc?