Vetri Scuri Infarinata

da un carroziere che sono andato a chiedere mi ha cercato 350 euro per i tre posteriori.ma questo doctor glass arriva fino in basilicata?
 
non e che devono venire da te .. magari c'e gli hai pure in zona e non lo sa , anche se sono a 20 km ce te frega ?.... guarda sul sito e magari ne trovi uno vicino ha te ...cmq il prezzo e quello io ho pagato 360 se non sbaglio ...
 
che percentuale mi consigli?io avevo intenzione di mettere una fumè.
 
non è che sul grigio non stà bene 100%?graxie per il sito..:tippen:
 
figurati .... si che sta bene tutto al 100% poi ogni uno ha i suoi gusti ..;)
ps_: se guardi qualche pagina indietro vedi le mie foto della macchina con i vetri scuri ..
 
guarda , fai più fatica quando piove visto che noi non abbiamo il tergi dietro .. ma di solito no ,,,, anche perche da dentro non c'è quella gran diferenza ....si certo un pò te l'ho scurisce un pò ma non una cosa esagerata , cma chi sta dietro da fuori non lo vede nessuno ....
 
io ho visto su un'alfa 147 grigia la pellicola fumè e devo dire che mi piace molto,da fuori le persone che sono dentro si vedono come delle ombre.
 
l'ho trovato a foggia il doctor glass...ma quanto tempo ci vuole per farli?in un giorno c'è la faccio?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma con le resistenze dello sbrinamento sul lunotto non si hanno problemi?
 
A proposito sono regolari quelli a specchio. Mi e' sembrato di vederli montati su una x5 tedesca pochi giorni fa.
 
penso di si .. cmq qua ne ho viste pochissime ... in Romania si usano tanto

Un amico giapponese mi diceva che fanno molto Yakuza, ma lui diceva che tutte le MB S gli davano quell'idea :)
I vetri a specchio in Italia legalmente si possono fare come per i vetri oscurati